Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita25 recensioni

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Azienda super dinamica

Ambiente stimolante, dinamico e divertente.Azienda molto seria e professionale.Si lavora a stretto contatto con la clientela,cercando di soddisfare a pieno le sue esigenze.Gli obiettivi richiesti consentono una crescita professionale. Lavoro in questa azienda da poco e spero di avere delle grandi soddisfazioni a livello lavorativo e personale.È un azienda che ti da la possibilità di crescere ed è molto attenta alle esigenze dei dipendenti. Consigliatissima

Ambiente lavorativo molto competitivo ma molto appagante dal punto di vista delle vendite

Appagante e stimolante dal punto di vista delle vendite, se di base ai delle ottime conoscenze nel campo

Ambiente lavorativo stressante ma motivante

Se non riuscite a lavorare sotto pressione non è un lavoro che fa per voi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni dalla azienda

Ambiente di lavoro divertente.

Ambiente di lavoro divertente, stimolante, team affiatato, azienda presente, attenti alle esigenze dei dipendenti. Flessibilità di orario. Stipendio equiparato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Lavoro da quattro anni in questa azienda e mi sono trovata bene sin dal primo giorno.Ho iniziato la mia carriera come stagista con un contratto semestrale, alla fine dei sei mesi sono stata assunta con un contratto a tempo determinato a 30 ore e alla scadenza di esso sono stata assunta con un contratto a tempo indeterminato.Wycon ti permette di crescere sia al livello lavorativo che umano!! È un’azienda molto dinamica, in una giornata si possono svolgere diverse mansioni ma quella che sicuramente da maggior soddisfazioni è vedere il cliente che esce dal negozio contento del proprio acquisto. In tutti questi anni ho imparato parecchie cose come la gestione dello merce, l'organizzazione degli allestimenti e migliorato le relazioni con colleghi.

Aspetti positivi

Crescita, ambiente stimolante, stipendio

Aspetti negativi

Lavorando in Wycon ho imparato tantissime cose ed ogni giorno è una nuova sfida. Mi piace lavorare in team e portare avanti ogni obiettivo. Non si smette mai di crescere.

Grazie wycon

Faccio parte della famiglia WYCON da quasi 2 anni, e lavorando con costanza ed entusiasmo, mi hanno premiata con un contratto a tempo indeterminato. Amo il mio lavoro e non lo cambierei per nulla al mondo. Con determinazione, spirito di squadra e umiltà, ho raggiunto obbiettivi superando le mie aspettative. Grazie WYCON ho trovato la mia strada.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

L’ambiente lavorativo è sicuramente stimolante e formativo. Indicato soprattutto per ragazzi e ragazze giovani che desiderano accrescere le proprie capacità di vendita e gestione di uno store.

Da evitare

Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.

Poca stabilità

Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce

Aspetti positivi

Team, giorni liberi

Aspetti negativi

Stipendio in ritardo, licenziamenti random

Ti trattano come uno straccio!

Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato. La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.

Buono

Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !

non Molto soddisfatta

Ambiente di lavoro gradevole, ma la paga era minima

La meritocrazia non esiste

Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!

Aspetti positivi

Coesione tra staff

Un incubo

Ho avuto modo di lavorare in Wycon non mi è piaciuto per niente l'ambiente e di come viene gestito. Un accanimento di vendite tra colleghe in maniera eccessiva non vedo aspetti positivi è un ambiente spietato a parer mio si respira un clima di dittatura eccessiva.....èd è proprio vero non sei nessuno li dentro solo un numero... Titolari incompetenti insieme all'area manager che si credono chissà chi....

Aspetti positivi

Non lavoro più in wycon

Aspetti negativi

Ambiente pessimo

Ambiente lavorativo frenetico

Ho lavorato in questa azienda Per più di un anno , Possibilità di assunzione a tempo indeterminato zero ! Sei solo un numero. Puoi dare il massimo ma resti solo una pedina!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sei un numero....

Esperienza formativa

Grazie alla possibilità concessami da Wycon, ho potuto sviluppare e migliorare le mie capacità di vendita, focalizzandomi sugli obiettivi e sulla qualità del servizio.

Selezionare meglio chi gestisce

Ho lavorato per un periodo per Wycon Firenze. Magazzino nei sotterranei..caldo allucinante, non c'è un riciclo di aria quindi ogni volta c è da sentirsi male. Sono una persona un po' introversa ma il team con cui ho lavorato mi ha aiutato molto ad integrarmi. Store manager incompetente invece. Nessun tipo di dialogo, cambi turni improvvisi, gestione del negozio fatta molto male e trattamenti poco carini verso tutte le risorse. La formazione che mi stata fatta è stata ottima, da una professionista esterna competente e professionale. I prodotti sono davvero ottimi e la paga buona. Sono andata via per lo stress principalmente dovuto a tante cose e per essere un po ' più vicina a casa.

Aspetti positivi

Paga buona.buoni i prodotti

Aspetti negativi

Stress. Incopentenza della gestione.magazzino da rivedere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.