Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita26 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Ambiente lavorativo stressante ma motivante

Se non riuscite a lavorare sotto pressione non è un lavoro che fa per voi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni dalla azienda

Ambiente di lavoro divertente.

Ambiente di lavoro divertente, stimolante, team affiatato, azienda presente, attenti alle esigenze dei dipendenti. Flessibilità di orario. Stipendio equiparato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Lavoro da quattro anni in questa azienda e mi sono trovata bene sin dal primo giorno.Ho iniziato la mia carriera come stagista con un contratto semestrale, alla fine dei sei mesi sono stata assunta con un contratto a tempo determinato a 30 ore e alla scadenza di esso sono stata assunta con un contratto a tempo indeterminato.Wycon ti permette di crescere sia al livello lavorativo che umano!! È un’azienda molto dinamica, in una giornata si possono svolgere diverse mansioni ma quella che sicuramente da maggior soddisfazioni è vedere il cliente che esce dal negozio contento del proprio acquisto. In tutti questi anni ho imparato parecchie cose come la gestione dello merce, l'organizzazione degli allestimenti e migliorato le relazioni con colleghi.

Aspetti positivi

Crescita, ambiente stimolante, stipendio

Poca stabilità

Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce

Aspetti positivi

Team, giorni liberi

Aspetti negativi

Stipendio in ritardo, licenziamenti random

Ti trattano come uno straccio!

Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato. La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.

non Molto soddisfatta

Ambiente di lavoro gradevole, ma la paga era minima

La meritocrazia non esiste

Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!

Aspetti positivi

Coesione tra staff

Ambiente lavorativo frenetico

Ho lavorato in questa azienda Per più di un anno , Possibilità di assunzione a tempo indeterminato zero ! Sei solo un numero. Puoi dare il massimo ma resti solo una pedina!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sei un numero....

Selezionare meglio chi gestisce

Ho lavorato per un periodo per Wycon Firenze. Magazzino nei sotterranei..caldo allucinante, non c'è un riciclo di aria quindi ogni volta c è da sentirsi male. Sono una persona un po' introversa ma il team con cui ho lavorato mi ha aiutato molto ad integrarmi. Store manager incompetente invece. Nessun tipo di dialogo, cambi turni improvvisi, gestione del negozio fatta molto male e trattamenti poco carini verso tutte le risorse. La formazione che mi stata fatta è stata ottima, da una professionista esterna competente e professionale. I prodotti sono davvero ottimi e la paga buona. Sono andata via per lo stress principalmente dovuto a tante cose e per essere un po ' più vicina a casa.

Aspetti positivi

Paga buona.buoni i prodotti

Aspetti negativi

Stress. Incopentenza della gestione.magazzino da rivedere

Pessima esperienza

Ho lavorato per questa azienda diversi anni fa quando ancora non era famosa ed è stata davvero una pessima esperienza. Il personale che lavorava con me tranne pochissime eccezioni era disastrato! La "store manager" era una persona davvero indescrivibile per quanto era pessima! Spesso non si presentava al lavoro e alla fine ha rubato anche dei soldi. In generale incompetenza rispetto ai prodotti e mancata formazione. Oltre alla store manager ladra avevo anche una collega che non lavorava. Non faceva nulla, se ne stava sempre seduta anche se ovviamente non si poteva, mangiava sul bancone a negozio aperto davanti ai clienti, non sapeva vendere e non faceva mai nulla..ma davvero vergognosamente nulla! Io ho sempre fatto del mio meglio, avevo di base competenze cosmetiche di mio e non perchè l'azienda me le avesse insegnate come pure tecniche di vendita ma c'è una cosa che no so fare tutt'ora ed è leccare il cxxo ai capi area o a diciamo "dipendenti influenti" quindi a suo tempo non mi venne rinnovato il contratto perchè non stavo simpatica ad una ragazzetta arrivista e senza scrupoli e totalmente incapace di giudicare che da un altro punto vendita venne chiamata nel mio per "gestirlo" dopo la dipartita della store manager pazza e ladra. Vedo che la pagina è gestita dall'azienda quindi questa recensione probabilmente non verrà pubblicata ma non importa. L'importante è dire la verittà. In questo paese ci sono aziende così. aziende di mxxxa che non sanno dare valore al lavoro. Che fanno successo perchè scopiazzano chi ha avuto l'idea migliore prima di loro...e che riempiono i loro -

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con