Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita25 recensioni

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Ambiente giovane

Azienda relativamente giovane con forti potenzialità di crescita

Stimolante

La giornata di lavoro si svolgeva nella vendita e sistemazione del p.v. Ho appreso la conoscenza di tanti prodotti e il loro utilizzo, a truccare, non avendo io nessuna qualifica in merito. L'azienda è in evoluzione continua. Mi piaceva il contatto con pubblico xché era un approccio diverso, dovevi vendere cose le le rendevano più belle.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Contratti falsi

Assurdo, esperienza per quanto riguarda il punto vendita affiliato specialemente la signora che ti fa il colloquio è una matta

Pessima esperienza

Ho lavorato per questa azienda diversi anni fa quando ancora non era famosa ed è stata davvero una pessima esperienza. Il personale che lavorava con me tranne pochissime eccezioni era disastrato! La "store manager" era una persona davvero indescrivibile per quanto era pessima! Spesso non si presentava al lavoro e alla fine ha rubato anche dei soldi. In generale incompetenza rispetto ai prodotti e mancata formazione. Oltre alla store manager ladra avevo anche una collega che non lavorava. Non faceva nulla, se ne stava sempre seduta anche se ovviamente non si poteva, mangiava sul bancone a negozio aperto davanti ai clienti, non sapeva vendere e non faceva mai nulla..ma davvero vergognosamente nulla! Io ho sempre fatto del mio meglio, avevo di base competenze cosmetiche di mio e non perchè l'azienda me le avesse insegnate come pure tecniche di vendita ma c'è una cosa che no so fare tutt'ora ed è leccare il cxxo ai capi area o a diciamo "dipendenti influenti" quindi a suo tempo non mi venne rinnovato il contratto perchè non stavo simpatica ad una ragazzetta arrivista e senza scrupoli e totalmente incapace di giudicare che da un altro punto vendita venne chiamata nel mio per "gestirlo" dopo la dipartita della store manager pazza e ladra. Vedo che la pagina è gestita dall'azienda quindi questa recensione probabilmente non verrà pubblicata ma non importa. L'importante è dire la verittà. In questo paese ci sono aziende così. aziende di mxxxa che non sanno dare valore al lavoro. Che fanno successo perchè scopiazzano chi ha avuto l'idea migliore prima di loro...e che riempiono i loro -

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.