Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Commesso/a

Commesso/a10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 144 recensioni

ambiente di lavoro stimolante

ottima esperienza con possibilità di crescita professionale, ambiente lavorativo sereno e ben gestito

Aspetti positivi

buoni

Ambiente lavorativo tossico

Premetto di aver già lavorato nella vendita assistita prima e dopo questa esperienza. Mai ho visto un ambiente simile, spedizioni disorganizzatissime e pezzi la metà delle volte difettosi o rotti, area manager che sfila tabellari delle dipendenti migliori e peggiori, obiettivi imposti che sono fuori dalla norma guardando il prezzo medio dei prodotti in vendita.Torni a casa con l’ansia, vivi con l’ansia, non puoi avere un attimo di tregua.Non sia mai che stiate male! Il negozio viene abbandonato a se stesso, niente sostituzioni della collega assente e attenzione che rischiate il licenziamento. Mai più.

Aspetti positivi

Se si riesce ad instaurare un rapporto con le colleghe c’è un minimo di tranquillità

Aspetti negativi

Il peggior ambiente lavorativo che possa esistere

La mia esperienza in questa azienda è stata pessima, con l'apertura di un negozio ho conosciuto i capi che tutto erano tranne che Capi, non hanno il senso del rispetto verso il prossimo, hanno un modo di trattare le persone davvero poco opportuno e non conforme alle leggi che tutelano i lavoratori. Purtroppo era un continuo stress, da parte della district era un continuo minacciare, sempre con l'ansia addosso sia per le visite quando venivano sia anche quando suonava il telefono del negozio. Quando staccavi da lavoro non avevi diritto al riposo venivi chiamato in continuazione per ogni cosa. Il marcio c'è e tutto parte dalla radice. Io sconsiglio vivamente questa azienda per il bene del fegato e dello stomaco, perché va bene la voglia di crescere va bene i "cazziatoni" ma fino ad una certa. Ci sono un sacco di aziende che portano avanti le persone che valgono, che credono nei loro dipendenti e si mettono in gioco con loro, io fortunatamente ad oggi sono in un'azienda così! Oggi io, nonostante sia una Responsabile, torno a casa tranquilla, lavoro in negozio con gioia e serenità.

Aspetti positivi

Qualche collega

Aspetti negativi

Mobbing- pagamenti non puntali

Ridicoli!

È stata l’esperienza più brutta della mia vita. Ho vissuto mesi e mesi sotto stress, ansia, mal di stomaco e tanto altro. Ambiente pessimo, non ti mettono MAI in condizioni di lavorare in modo sereno, d’inverno lavori con un freddo glaciale e d’estate con un caldo torrido. Nei giorni di riposo sei continuamente contattato, devi essere sempre a disposizione 24 ore su 24. Nonostante ci sia stata e stiamo ancora vivendo una pandemia il loro interesse rimane la vendita non considerando i nuovi cambiamenti come ad esempio meno gente per le strade con meno possibilità economiche. La richiesta proposta è vedere il cliente come una carta di credito con le gambe. Per loro devi solo fatturare, arrivare a degli obbiettivi irraggiungibili e di conseguenza essere in competizione incessante con le colleghe. È un’azienda che andrebbe chiamata “circo”, è ridicola!! C’è una disorganizzazione paurosa: buste paga che arrivano dopo un mese e lo stipendio che non sai mai quando e quanto arriva. Se lavorare con lo stress e con queste modalità può sembrare inammissibile, immaginate come può essere stato ricevere chiamate offensive da chi di “dovere” per non aver raggiunto gli obbiettivi (soldi) richiesti. Ovviamente utilizzando un volume di voce alto e poco educato, un animale viene trattato meglio! Sei un numero, non una persona.Concludendo, se vuoi sentirti una nullità questa è l’azienda giusta.

ambiente lavorativo stimolante

Tipica giornata di lavoro , ho imparato a lavorare di gruppo.

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate

Pessima esperienza in pdv affiliato

Nel nuovo negozio di Cesena i titolari non hanno le idee chiare per quanto riguarda la gestione del personale, né del pdv. Formazione direttamente in negozio a carico della titolare, che in pratica ti fa capire che la cosa fondamentale è "buttarsi" sulle clienti appena entrate, recitando la lezioncina sulla composizione dei prodotti, costringendole a sorbirsi un fiume di inutili parole nella speranza di convincerle ad acquistare. Straordinari pagati in nero, solo in parte e alla metà della tariffa ordinaria. Viene richiesta completa disponibilità, anche nel proprio giorno libero. Contratto 5 livello "fluttuabile", quindi gli orari vengono cambiati quando vuole la titolare, che ti informa spesso con poco preavviso tramite whatsapp, e possibilità di trasferimento temporaneo in altri pdv gestiti sempre da lei. In generale poca professionalità ed evidente scarsa esperienza come datore di lavoro. Le mie grandi aspettative sono state ben presto disattese; prevedo un cambio di personale continuo in questo negozio proprio perché il dipendente non viene messo nelle condizioni ottimali per poter lavorare in serenità.

Aspetti positivi

Posizione in pieno centro

Aspetti negativi

Ehm.. lasciamo stare

Scarsa professionalità store manager

Buona sera Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione Grazie e buon proseguimento

lavoro nel complesso bello

è un lavoro che ti fa star a contatto con le persone e ciò fa si che la tua persone si arricchisca sempre

ambiente stimolante

si lavora in team si raggiungono gli obbiettivi ricambiati con premi i prodotti sono ottimi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.7Retribuzione/Benefit