Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Commesso/a

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 45 recensioni
Scarsa professionalità store manager
commessa (Ex dipendente) –  Napoli, Campania12 dicembre 2017
Buona sera
Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione
Grazie e buon proseguimento

Vedi le altre recensioni su Wycon s.r.l.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4

Wycon s.r.l. - Recensioni per località