Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Commesso/a

ottima esperienza con possibilità di crescita professionale, ambiente lavorativo sereno e ben gestito
Aspetti positivi
buoni
Aspetti negativi
Tipica giornata di lavoro , ho imparato a lavorare di gruppo.
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
Nel nuovo negozio di Cesena i titolari non hanno le idee chiare per quanto riguarda la gestione del personale, né del pdv. Formazione direttamente in negozio a carico della titolare, che in pratica ti fa capire che la cosa fondamentale è "buttarsi" sulle clienti appena entrate, recitando la lezioncina sulla composizione dei prodotti, costringendole a sorbirsi un fiume di inutili parole nella speranza di convincerle ad acquistare. Straordinari pagati in nero, solo in parte e alla metà della tariffa ordinaria. Viene richiesta completa disponibilità, anche nel proprio giorno libero. Contratto 5 livello "fluttuabile", quindi gli orari vengono cambiati quando vuole la titolare, che ti informa spesso con poco preavviso tramite whatsapp, e possibilità di trasferimento temporaneo in altri pdv gestiti sempre da lei. In generale poca professionalità ed evidente scarsa esperienza come datore di lavoro. Le mie grandi aspettative sono state ben presto disattese; prevedo un cambio di personale continuo in questo negozio proprio perché il dipendente non viene messo nelle condizioni ottimali per poter lavorare in serenità.
Aspetti positivi
Posizione in pieno centro
Aspetti negativi
Ehm.. lasciamo stare
Buona sera Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione Grazie e buon proseguimento
è un lavoro che ti fa star a contatto con le persone e ciò fa si che la tua persone si arricchisca sempre
si lavora in team si raggiungono gli obbiettivi ricambiati con premi i prodotti sono ottimi