Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita15 recensioni
Da ex store manager consiglio di non avvicinarsi a questa azienda per chi inizia questo lavoro, ne rimmarrebbe troppo scottata e traumatizzata.troppa competivita e troppa pressione che non portavano a nulla di buono, badget personali che rovinano i rapporti tra le commesse, litigi in negozio che portavano solo a tanto spreco di energia. Pessima azienda che si fa chiamare nel 2020 " LA PROPRIETÀ ".una piccola realtà privata che si fa chiamare aziendale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Competivita negativa
La parte più bella di questo lavoro è soddisfare le proprio clienti e farle sentire meglio attraverso attraverso i nostri prodotti e valorizzarle con il nostro aiuto e competenze.
Che Azienda!!! Letteralmente controtendenza rispetto al contesto, una "mosca bianca".
Ottimo prodotto, ottime persone professionali e strutturate.

Se non vuoi "accontentarti" e hai l'ambizione e la voglia di metterti in gioco e intraprendere un percorso di crescita professionale, questo è il contesto giusto.

Azienda fatta di giovani tutti molto competenti.
Una vergogna,uno sfruttamento,nessun diritto solo pretese
Se volete rischiare un esaurimento nervoso, e perdere tutta la stima che avete in voi stessi oltre al tempo provateci!
Aspetti negativi
Tutti!
E' stata la peggiore esperienza che ho avuto, poca serietà , azienda molto disorganizzata, clima di terrore che spesso rasenta il mobbing , non esiste la cultura del investimento sul capitale umano, ad appannaggio dei meri interessi economici, con un turnover senza pietà.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
AMBIENTE, PRESSIONE, DISORGANIZZAZIONE
Aspetti negativi
ambiente, disorganizzazione
Aspetti negativi
disorganizzazione, clima disumano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
trattamento, clima di lavoro, disorganizzazione
Azienda ridicola. Se leggete prima di iniziare in caso di assunzione, rinunciate. Contratti ridicoli, pur d stare aperti riducono il personale e le ore. Dall’azienda non sanno come muoversi, 0 organizzazione. Il titolare non riesce a capire quali sono le priorità. Prodotti anche buoni , ma come gestiscono le persone lo boicotteró sempre e lo sconsiglierò a tutti .
Aspetti positivi
team
Aspetti negativi
tutto
Dire che questa azienda é disorganizzata non é che un pallido eufemismo di una tragica realtá. Indipendentemente dalla mia personale situazione con wycon posso dire che trattano il loro personale come feccia, contratti ridicoli a risorse meritevoli, minacce, ricatti. No futuro, no formazione. Deresponsabilizzazione dei manager che hanno praticamente il ruolo di sales assistant. Nessun KPI che guardi al futuro come "soddisfazione cliente"o "fidelizzazione": solo "spenna il cliente e poi ci pensiamo". Stanno creando un impero basato su un castello di carte e se non si decidono a dare una struttura solida , l'azienda imploderá.
Ignoranza all'ordine del giorno e mentalitá paleolitica.

PS LE scatolE nome FEMMINILE di cosa. "Gli scatoli" non esiste in lingua italiana. Sorvolo sulle mail in inglese...
Aspetti positivi
Il team
Aspetti negativi
Disroganizzazione, no formazione, contratti ridicoli
Disorganizzazione,Ignoranza e maleducazione.
Vessazione e regime del terrore, purtroppo sono all'ordine del giorno...

non ho ricevuto una SOLA mail priva di errori ortografici da parte di quasi nessun componente dell'azienda o che non contenesse cambi di programma continui sia per il negozio che per il team.

Questo il riassunto di un'azienda che non si sa' per quale motivo sia ancora in piedi!

Nessun rispetto per le risorse a prescindere dal ruolo ricoperto...

Visite della proprietà, (così la chiamano loro) più simili a delle incursioni/retate che a delle verifiche dell'operato dello staff...

Niente saluto ne all'arrivo ne alla fine della visita!

Ciò che a chiunque sembrerebbe di poca rilevanza, per loro é di vitale importanza, e frequente causa di licenziamento o trasferimento punitivo. Vessazioni continue per la pulizia del negozio,sparizioni tattiche davanti alla richiesta di poter lavorare al caldo d'inverno per esempio..pressioni e umiliazioni se i budget non vengono raggiunti.

Hanno in ballo più vertenze sindacali loro, di tutte le aziende di Italia!

Non entrateci se potete.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
L'azienda
Quello che posso dire è che su Roma è una delle poche aziende serie,che fa contratti decenti e soprattutto fissi dopo un ovvio periodo di prova . Stipendio fisso ottimo, pagamenti puntuali . Io ho un contratto full time ,quindi 40 ore settimanali . Ogni tanto si fa qualche ora in più ,ma recuperata appena possibile. Super disponibili su tutto , ambiente di lavoro dinamico e sereno.
Aspetti positivi
Contratto, stipendio, Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Orario del centro commerciale, che va al di fuori delle competenze di WYCON .
Pessimo state lontano zero meritocrazia gente improvvisata , commesse con contratti a brevissimo termine zero formazione . Poco seri professionali stipendi e nnritardo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
Ero la Store man di un pvd di Milano..
evitate quest’azienda, basta leggere le vecchie recensioni per capire. Corrompono personale da altre aziende promettendo di lavorare per un’azienda in crescita, ti ritrovi con un indeterminato 1livello , ti sfruttano nel periodo di prova il mio 6 mesi e ti licenziano senza neanche darti una spiegazione,c è tanta falsità ed ignoranza. Erano 8 anni che lavoravo in un altra azienda.. Sei meno di un numero, zero umanità. Oltretutto io sono una mamma, mai malattia, mai richieste ferie, sfruttata e spremuta a Natale il 25/26 ect.. lasciate stare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9