Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita19 recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Lontani dai franchising Babe

A meno che non vogliate essere trattati come schiavi, vessati in continuazione, vi piaccia lavorare ore e ore in più senza che siate retribuiti e vi sembri normale non riposare per mesi interi beh, STATE ALLA LARGA DAI FRANCHISING DI BABE SRL. Hanno su Roma i negozi di Torresina, Tiburtina, Dima Shopping e Primavera.Avevo lavorato come STORE MANAGER per un altro privato su Roma e con loro si stava bene, ma l'azienda ha reintegrato i negozi di questo affiliato e sono DISGRAZIATAMENTE capitata nelle mani della Babe SRL, gestita da moglie e marito. Il problema non sono i kpi aziendali da rispettare, nonostante loro pretendano più di quel che pretende l'azienda, il vero problema è il loro atteggiamento con le dipendenti. Vengono trattate come numeri, hanno un ricircolo di personale assurdo in quanto ogni due o tre mesi la gente SCAPPA, buttandosi in malattia o dando proprio le dimissioni. Questo perché non solo hanno pretese assurde, ma perché ti costringono ad orari di lavoro assurdi (TUTTI I GIORNI spezzati -nonostante durante il colloqui dicano che potrebbero capitare ogni tanto nei weekend-, il che significa stare fuori casa almeno 12 h al giorno), dalle 5 alle 8 ore di straordinari settimanali NON RETRIBUITI E NON RECUPERATI, giorni di riposo che saltano improvvisamente arrivando a non riposare per MESI INTERI. Oltretutto pagano sì bene (se non contassimo le ore di straordinari), ma mai regolarmente.Inventano anche ammanchi nei versamenti per far rimettere i soldi alle dipendenti o pagarle di meno.Insomma, se volete mantenere un buono stato psico-fisico, non avvicinatevi -

Ho lavorato da wycon nel 2015

È stata una pessima esperienza, l'azienda era inesistente e no seguiva per niente il negozio. Sconsiglio questa azienda.

Fantastica

Lavoro attualmente in questa azienda da oltre un anno.L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno.Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili.È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver creduto in me e aver reso possibile questo meraviglioso -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Fantastica

Ho lavorato in questa azienda per un anno, il rapporto lavorativo è terminato purtroppo per cause personali.L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno.Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili.È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Il portone aperto dopo mille porte chiuse

Sono responsabile di un punto vendita diretto, (gestito direttamente dall'azienda stessa), devo dire che non mi aspettavo così tanta stima, lavoro di squadra e umanità in un'azienda di cui spesso, purtroppo, si sente dire il contrario. Dopo anni di esperienza in negozio posso dire con fierezza di essere stata più che fortunata ad entrare a far parte di questa grande famiglia che al contrario di altre grandi aziende, anche molto più grandi, gratifica in ogni momento il lavoro che viene svolto ed è sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi dipendenti in qualsiasi momento. Si potrebbe pensare che è facile scrivere una recensione positiva se ci si lavora all'interno, ma io come tutte le risorse che hanno saputo apprezzare realmente questa azienda, questo posto me lo sono sudato e per la prima volta non ho sentito scuse inutili, o peggio, dettate da un pizzico di cattiveria, quando è arrivato il momento di rinnovare il contratto. Credo sia l'unica azienda che, nonostante la pandemia, abbia continuato a credere e investire nelle proprie risorse e questo si vede soprattutto nei team dei negozi diretti in cui si lavora come un'unica grande famiglia. Mi sento solo di dire grazie per questo portone che mi avete aperto, perché dopo anni vado a lavorare con il sorriso e tanta energia positiva che fortunatamente trasmetto al mio staff.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Pessima esperienza

Da ex store manager consiglio di non avvicinarsi a questa azienda per chi inizia questo lavoro, ne rimmarrebbe troppo scottata e traumatizzata.troppa competivita e troppa pressione che non portavano a nulla di buono, badget personali che rovinano i rapporti tra le commesse, litigi in negozio che portavano solo a tanto spreco di energia. Pessima azienda che si fa chiamare nel 2020 " LA PROPRIETÀ ".una piccola realtà privata che si fa chiamare aziendale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competivita negativa

Mondo wjcon

La parte più bella di questo lavoro è soddisfare le proprio clienti e farle sentire meglio attraverso attraverso i nostri prodotti e valorizzarle con il nostro aiuto e competenze.

Realtà in forte crescita, ambiente molto dinamico

Che Azienda!!! Letteralmente controtendenza rispetto al contesto, una "mosca bianca". Ottimo prodotto, ottime persone professionali e strutturate. Se non vuoi "accontentarti" e hai l'ambizione e la voglia di metterti in gioco e intraprendere un percorso di crescita professionale, questo è il contesto giusto. Azienda fatta di giovani tutti molto competenti.

Male

Una vergogna,uno sfruttamento,nessun diritto solo pretese

Pessimo

Se volete rischiare un esaurimento nervoso, e perdere tutta la stima che avete in voi stessi oltre al tempo provateci!

Aspetti negativi

Tutti!

Peggiore esperienza

E' stata la peggiore esperienza che ho avuto, poca serietà , azienda molto disorganizzata, clima di terrore che spesso rasenta il mobbing , non esiste la cultura del investimento sul capitale umano, ad appannaggio dei meri interessi economici, con un turnover senza pietà.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

AMBIENTE, PRESSIONE, DISORGANIZZAZIONE

Davvero pessima

Aspetti negativi

ambiente, disorganizzazione

Pessima, peggiore esperienza della mia vita

Aspetti positivi

Aspetti negativi

trattamento, clima di lavoro, disorganizzazione

Presa in giro

Azienda ridicola. Se leggete prima di iniziare in caso di assunzione, rinunciate. Contratti ridicoli, pur d stare aperti riducono il personale e le ore. Dall’azienda non sanno come muoversi, 0 organizzazione. Il titolare non riesce a capire quali sono le priorità. Prodotti anche buoni , ma come gestiscono le persone lo boicotteró sempre e lo sconsiglierò a tutti .

Aspetti positivi

team

Aspetti negativi

tutto

Disorganizzati e retrogradi

Dire che questa azienda é disorganizzata non é che un pallido eufemismo di una tragica realtá. Indipendentemente dalla mia personale situazione con wycon posso dire che trattano il loro personale come feccia, contratti ridicoli a risorse meritevoli, minacce, ricatti. No futuro, no formazione. Deresponsabilizzazione dei manager che hanno praticamente il ruolo di sales assistant. Nessun KPI che guardi al futuro come "soddisfazione cliente"o "fidelizzazione": solo "spenna il cliente e poi ci pensiamo". Stanno creando un impero basato su un castello di carte e se non si decidono a dare una struttura solida , l'azienda imploderá. Ignoranza all'ordine del giorno e mentalitá paleolitica. PS LE scatolE nome FEMMINILE di cosa. "Gli scatoli" non esiste in lingua italiana. Sorvolo sulle mail in inglese...

Aspetti positivi

Il team

Aspetti negativi

Disroganizzazione, no formazione, contratti ridicoli

Contratto stabile ,ambiente di lavoro sereno

Quello che posso dire è che su Roma è una delle poche aziende serie,che fa contratti decenti e soprattutto fissi dopo un ovvio periodo di prova . Stipendio fisso ottimo, pagamenti puntuali . Io ho un contratto full time ,quindi 40 ore settimanali . Ogni tanto si fa qualche ora in più ,ma recuperata appena possibile. Super disponibili su tutto , ambiente di lavoro dinamico e sereno.

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, Ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Orario del centro commerciale, che va al di fuori delle competenze di WYCON .

Ambiente penoso

Pessimo state lontano zero meritocrazia gente improvvisata , commesse con contratti a brevissimo termine zero formazione . Poco seri professionali stipendi e nnritardo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Evitate e pubblicate invece di cancellare

Ero la Store man di un pvd di Milano.. evitate quest’azienda, basta leggere le vecchie recensioni per capire. Corrompono personale da altre aziende promettendo di lavorare per un’azienda in crescita, ti ritrovi con un indeterminato 1livello , ti sfruttano nel periodo di prova il mio 6 mesi e ti licenziano senza neanche darti una spiegazione,c è tanta falsità ed ignoranza. Erano 8 anni che lavoravo in un altra azienda.. Sei meno di un numero, zero umanità. Oltretutto io sono una mamma, mai malattia, mai richieste ferie, sfruttata e spremuta a Natale il 25/26 ect.. lasciate stare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4