Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Sales assistant

Sales assistant13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Fuggite, sciocchi!

Se state pensando di iniziare a lavorare per questa azienda, lasciate perdere. Non sprecate il vostro tempo, la vostra vita, le vostre capacità. La disorganizzazione è alla base di tutto. Gli stipendi arrivano quando pare a loro, le buste paga dopo giorni e giorni. Tante promesse, ma è solo fuffa. E questo se lavorate per Wycon. Se capitate in un privato, peggio mi sento.Spero fallisca, perché non si meritano un centesimo di quello che gli facciamo guadagnare.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Wycon è una realtà lavorativa stimolante che ti permette di crescere sia lavorativamente che personalmente! La mia area manager è stata fondamentale nel mio percorso lavorativo , mi ha saputa formare e consigliare senza essere troppo confidenziale ! Una realtà che consiglio a tutti !

Esperienza consigliatissima

Ho lavorato per questa azienda come stagista. Esperienza formativa a 360 gradi. Staff super preparato. Store manager e area manager sono state dei forti punti di riferimento e hanno creduto fortemente nella mia crescita professionale. Lavorare per questa azienda è molto gratificante in quanto si instaura un clima familiare pur mantenendo i ruoli adeguati. Consiglio wycon per chi ha voglia di intraprendere un percorso professionale di crescita in ambito makeup e skin care.

Aspetti positivi

Colleghe, store manager, area manager.

Fantastico

Lavoro per Wycon da 2 anni ormai, dopo 1 anno di contratto determinato , ho ottenuto con impegno e dedizione l’indeterminato. Se siete alla ricerca di un’azienda dinamica con possibilità di crescita , siete nel posto giusto. Ad accompagnarmi nel percorso, la nostra area manager sempre disponibile , dedita al lavoro e comprensiva .

Deludente

Ho lavorato per un anno in wycon, avevo grandi aspettative riguardo quest'azienda ma purtroppo mi sono dovuta ricredere.L'area manager mette continuamente sotto stress con i vari obiettivi piuttosto assurdi e in più non vuole che si creino legami tra colleghe altrimenti provvede a spostarti in un altro punto vendita. Inoltre la store manager (se così può essere definita) anziché tutelare il suo staff si divertiva mettendoci l'una contro l'altra e trattandoci come neanche gli animali vanno trattati. Capisco che avesse un ruolo più importante ma il rispetto è al principio di tutto. Mi era stato detto fin dall'inizio che avevano grandi progetti per me e invece alla scadenza del contratto quando sarebbe dovuto scattare in automatico l'indeterminato mi hanno salutato con una chiamata. Una sola parola "VERGOGNOSO".

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress psicologico, store manager

Poco per fin troppo.

Il personale è poco retribuito rispetto al lavoro che effettivamente svolge e a tutte le mansioni di cui bisogna tener conto se si vuole lavorare in uno store. O si viene sfruttati, o si abbandona.

Scorretti, impreparati personale maleducato

Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.

Una grandissima presa in giro

Ho lavorato per questa azienda per circa 9 mesi in uno staff coeso, unito e preparato. Uno alla volta tutti i miei ex colleghi sono stati licenziati senza alcun motivo valido con nemmeno un giorno di preavviso (ti avvisano del licenziamento il giorno stesso della scadenza del contratto). Questa azienda non ti premia in base ai tuoi dati ottimi o pessimi che siano, non ti elogia se ti fai in quattro per il tuo STORE ne ti gratifica se il tuo lavoro contribuisce a fidelizzare 90% della clientela che entra. Per loro sei soltanto un numero e un budget! In questa tristissima azienda non esiste alcuna meritocrazia, un giorno sei utile, il giorno dopo sei sostituibile da chiunque altro abbia bisogno di farsi qualche mesetto di lavoro, ma per loro non sei nessuno, non si disturbano neanche a mandarti un email quando dal nulla decidono di lasciarti a casa perché a loro conviene così! Sono riusciti ad asfaltare un intero staff che lavorava in simbiosi e che lavorava BENE dando l’anima in questo lavoro. NON consiglio questa azienda a nessuno, ti usano, ti illudono e poi ti gettano, se state cercando un lavoro serio e stimolante guardate oltre e non soffermatevi qui.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

L’intera azienda

Serietà pari a ZERO !!!!

Se cercate la serietà ragazze questa azienda non fa per voi !! Mal organizzata, richiami su cose che non ti sono mai state spiegate, situazioni vissute mai nella vita !!

Aspetti positivi

Il make up

Aspetti negativi

Contratto falso sbattuta per 1 mese in giro per Roma e licenziata a fine prova.

Lasciate perdere il franchising privato su Roma (Babe srl). Hanno quasi tutti i negozi presenti sul suolo romano e non sono in grado di gestirli. Mi hanno fatto un contratto a 3 anni con 45 giorni di prova, sbattuta per 1 mese tra sostituzioni anche a 50 km da casa, con straordinari di 10 ore senza ovviamente essere retribuita. Licenziata perché non idonea con l'azienda. Senza preavviso ne da parte loro ne da parte della store manager. Persone false e senza un briciolo di interesse verso i loro dipendenti, se riuscite statene alla larga!!!

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Riciclo di personale, poco professionali e bugiardi

Non accettate!!!

Ragazze, state lontane da questa azienda di esseri inutili! Vi prendono in giro, vi nascondono le cose, non vi rinnovano e arrivate all’ultimo giorno che hanno già fatto un’altra assunzione da almeno 15 giorni per farvi fuori e non ve lo dicono neanche! Siete meno che dei numeri... non verrete mai trattate da persone, bensì da macchine di incasso piene di pressioni, con obiettivi fuori dalle orbite e al non raggiungimento vi fanno fuori... anche se vi mettete anima e corpo non li raggiungerete sempre e questa sarà la loro giustificazione! Vi tolgono ferie e permessi senza che voi lo sappiate! E ne avrei altri mille di motivi per farvi stare lontane! State un mese in più senza lavorare ma non accettate questo! Aspettate altro!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

Dieci milioni di aspetti negativi

Lavoro poco stimolante e retribuito poco

Ambiente di lavoro pessimo: ore extra non pagate, la store manager che faceva mobbing su di noi, queste sono solo due delle cose che ha reso questo lavoro impossibile. Non andateci, è tutta truffa.

Ottimo ambiente lavorativo

Perfetto per chi ama il mondo del beauty. Importante conoscenza dei cosmetici, soddisfare il cliente, avere ottime doti di comunicazione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4