Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. per Sales assistant

Sales assistant9 recensioni
Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.
Ho lavorato per questa azienda per circa 9 mesi in uno staff coeso, unito e preparato. Uno alla volta tutti i miei ex colleghi sono stati licenziati senza alcun motivo valido con nemmeno un giorno di preavviso (ti avvisano del licenziamento il giorno stesso della scadenza del contratto). Questa azienda non ti premia in base ai tuoi dati ottimi o pessimi che siano, non ti elogia se ti fai in quattro per il tuo STORE ne ti gratifica se il tuo lavoro contribuisce a fidelizzare 90% della clientela che entra. Per loro sei soltanto un numero e un budget! In questa tristissima azienda non esiste alcuna meritocrazia, un giorno sei utile, il giorno dopo sei sostituibile da chiunque altro abbia bisogno di farsi qualche mesetto di lavoro, ma per loro non sei nessuno, non si disturbano neanche a mandarti un email quando dal nulla decidono di lasciarti a casa perché a loro conviene così! Sono riusciti ad asfaltare un intero staff che lavorava in simbiosi e che lavorava BENE dando l’anima in questo lavoro. NON consiglio questa azienda a nessuno, ti usano, ti illudono e poi ti gettano, se state cercando un lavoro serio e stimolante guardate oltre e non soffermatevi qui.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
L’intera azienda
Se cercate la serietà ragazze questa azienda non fa per voi !! Mal organizzata, richiami su cose che non ti sono mai state spiegate, situazioni vissute mai nella vita !!
Aspetti positivi
Il make up
Aspetti negativi
Lasciate perdere il franchising privato su Roma (Babe srl). Hanno quasi tutti i negozi presenti sul suolo romano e non sono in grado di gestirli. Mi hanno fatto un contratto a 3 anni con 45 giorni di prova, sbattuta per 1 mese tra sostituzioni anche a 50 km da casa, con straordinari di 10 ore senza ovviamente essere retribuita. Licenziata perché non idonea con l'azienda. Senza preavviso ne da parte loro ne da parte della store manager. Persone false e senza un briciolo di interesse verso i loro dipendenti, se riuscite statene alla larga!!!
Aspetti positivi
Stipendio buono
Aspetti negativi
Riciclo di personale, poco professionali e bugiardi
Ragazze, state lontane da questa azienda di esseri inutili! Vi prendono in giro, vi nascondono le cose, non vi rinnovano e arrivate all’ultimo giorno che hanno già fatto un’altra assunzione da almeno 15 giorni per farvi fuori e non ve lo dicono neanche! Siete meno che dei numeri... non verrete mai trattate da persone, bensì da macchine di incasso piene di pressioni, con obiettivi fuori dalle orbite e al non raggiungimento vi fanno fuori... anche se vi mettete anima e corpo non li raggiungerete sempre e questa sarà la loro giustificazione! Vi tolgono ferie e permessi senza che voi lo sappiate! E ne avrei altri mille di motivi per farvi stare lontane! State un mese in più senza lavorare ma non accettate questo! Aspettate altro!
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
Dieci milioni di aspetti negativi
Ambiente di lavoro pessimo: ore extra non pagate, la store manager che faceva mobbing su di noi, queste sono solo due delle cose che ha reso questo lavoro impossibile. Non andateci, è tutta truffa.
Assunta assieme a tante altre ragazze per nemmeno 20 giorni, sono stata licenziata senza preavviso e con una scusa (che è stata cambiata e rivoltata in base a chi licenziavano)
Tutt'ora non so quale è stato il vero motivo, sicuramente perchè ho "osato" chiedere un giorno di riposo, dando per scontato che siccome sono stata sempre disponibile ai loro capricci (chiamate per andare a lavoro all'ultimo, cambi di orari continui, spese di tasca nostra per una divisa scelta da loro etc..) evidentemente devi dare la tua vita e ricevere niente in cambio.

Mi è stata offerta quella che sembra una "spedizione punitiva" nel punto vendita di Siena, dopo avermi fatto firmare un mancato superamento di prova.

Nonostante in quel di prov di FI ci siano tantissimi punti vendita e sapendo quanto sia difficile per me fare la pendolare da fuori Firenze a Siena. Non considerando che non pagano abbastanza per una trasferta.

Oltretutto la sede non risponde alle mail o alle chiamate riguardanti info sulle mie ore, sul licenziamento e altri dati importanti... come se una volta che non sei più un dipendente, a loro non gliene importa un emerito c*zzo di te.

INOLTRE, LA RESPONSABILE BLOCCA LE EX DIPENDENTI SU WHATS APP

Considero questa esperienza soltanto un enorme perdita di tempo
Aspetti positivi
essere licenziata
Aspetti negativi
perdita di tempo
Assunta con un contratto di prova due mesi insieme ad altre 10 ragazze, dandoci false speranze di possibilità di crescere in azienda, siamo state licenziate quasi tutte senza preavviso, dopo due settimane, solo per l'idea improvvisa della direttrice e area manager , delle vere arpie, che hanno detto di voler mettere delle commesse 'senior' e 'lenta nella vendita', quando ognuna di noi ha sempre dato il massimo e a fine serata c'erano più di 2000 euro in cassa. Ovviamente sono tutte scuse. Come dicono le altre recensioni , qui SEI SOLO UN NUMERO, un robot che deve saper vendere bene e subito, ma soprattutto in modo AGGRESSIVO: queste sono le esigenze dell'azienda. La direttrice è una pazza che fino alla sera prima continua a cambiare il planning, che ha preferenze come alla scuola media, che fa pressing continuo.
Se volete fare la commessa in questo campo, puntate ad altre ditte.
Aspetti positivi
Possibilità di prendere un caffè
Aspetti negativi
Tutto il resto!
Perfetto per chi ama il mondo del beauty. Importante conoscenza dei cosmetici, soddisfare il cliente, avere ottime doti di comunicazione.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9