Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.: recensioni su Cultura aziendale

77 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico. Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere. Store manager che comandava a bacchetta. Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni. Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente lavorativo estremamente stimolante e appagante

Lavoro da wycon ormai da diversi anni Ho cominciato con lo stage poi mi hanno inserita prima con un contratto a tempo determinato poi indeterminato. È un azienda che crede molto nella crescita e nella formazione del personale ed io ne sono l'esempio. Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia.

Azienda super dinamica e super veloce, esperienza davvero formativa e fondamentale per il mio percorso lavorativo

Se non sei una persona veloce, curiosa e proattiva..vedere altro; ma se cerci una realtà giovane, dinamica, che ti dia la possibilità di formarti e crescere professionalmente, allora non esitare!! Il mio percorso quì durato più di due anni, è stato da subito super stimolante grazie anche alla struttura e allo spessore delle persone che la rappresentano già nei primi step di selezione. Con la loro professionalità, ti accompagnano passo dopo passo, dandoti le giuste coordinate soprattutto nei primi passi in azienda (cosa che non ho mai ritrovato altrove). Purtroppo la mia esperienza è terminata perchè mi sono dovuta trasferire, ma BENE COSI!

Aspetti positivi

risorse

Aspetti negativi

tempi sempre molto stretti

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Lavorare per obiettivi è motivante

Lavoro in Wycon da circa 4 anni. Dopo il primo anno di contratti a termine è arrivato l'indeterminato, che mi ha fornito l'ulteriore stimolo a continuare a fare sempre meglio. Lavoro di team su turni che consente di conciliare lavoro con vita privata. Il clima è competitivo ma stimolante.. ciò personalmente mi permette di crescere professionalmente giorno dopo giorno. Bilancio assolutamente positivo.

Azienda Meritocratica e Leader nel settore Male-Up

Sono Beauty Advisor in Wycon da un anno. Venivo precedentemente dal Retail settore abbigliamento, ma grazie alla qualità della formazione che l’Azienda offre ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco in un nuovo settore. Il Make-Up è diventata la mia passione e ogni giorno cerco di trasferirla con altrettanta passione alle nostre clienti. L’ambiente di lavoro è stimolante e sereno. È un’Azienda fortemente meritocratica in cui ogni risorsa è considerata come un prezioso valore aggiunto. La parola d’ordine è Team e mi sento orgogliosamente fortunata ed onorata di farne parte.

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Ambiente stimolante per la crescita professionale

Lavoro presso Wycon da circa un anno e mezzo, nonché la mia prima esperienza nel mondo del retail. L'azienda e il posto di lavoro permettono una grande crescita personale e professionale grazie anche alla presenza di team preparati. Wycon è un’azienda dove il problem solving e la preparazione dei dati sono alla base per poter poi proporre e vendere i propri prodotti di gamma e le varie collezioni. Wycon non è solo un’azienda, Wycon è un mondo da scoprire; per quanto mi riguarda, un mondo meraviglioso.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavoro per quest’ Azienda da 3 anni circa, un ambiente in cui si lavora in armonia, posso dire di aver trovato un team fantastico con la nostra Store Manager che ci segue e ci supporta nel miglior modo possibile, piacevolmente sorpresa nell’aver trovato anche un’ Area manager che ci motiva per fare sempre meglio, cosa per nulla scontata. Azienda in continua crescita, raccomando a tutti di poter avere la fortuna di lavorarci per poter crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo stimolante e sempre al passo con i tempi

Mi sono trovata benissimo sin da subito. Nello staff si sente subito l’aria di un ambiente sereno e che sa cosa significa lavoro di squadra. Personalmente ho avuto la fortuna di trovare una store manager super efficiente nel suo lavoro, ma anche una persona molto umana. Stessa cosa vale per l’area manager super disponibile, ottime competenze in tutto. Non ho note negative, questo lavoro è una bellissima esperienza si lavora bene ed in serenità.

Aspetti positivi

Azienda sempre disponibile per qualsiasi cosa nei confronti del personale

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Ambiente lavorativo stimolante e produttivo

Lavoro in Wycon da circa 4 anni , sin da subito l’azienda ha riposto in me tanta fiducia permettendomi , dopo una completa formazione di dimostrare le mie capacità , sempre riconosciute e ripagate. Un’azienda giovane e in continua evoluzione . Ambiente lavorativo sereno stimolante .

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro in wycon da ormai 3 anni, ho iniziato con uno stage e ora sono una sales assistant con contratto a tempo indeterminato. Quest’azienda mi ha dato la possibilità di crescere sia dal punto di vista personale che professionale e continua sempre a farlo!

Ambiente lavorativo stimolante ed appagante

Lavoro per quest’azienda da circa 8 anni , ed è un’azienda sempre in continua crescita. Il team con cui lavoro è coeso e compatto . Auguro a tutti di provare un’esperienza lavorativa come quella in Wycon perché mi ha permesso di crescere professionalmente.

Azienda super dinamica

Ambiente stimolante, dinamico e divertente. Azienda molto seria e professionale. Si lavora a stretto contatto con la clientela,cercando di soddisfare a pieno le sue esigenze. Gli obiettivi richiesti consentono una crescita professionale. Lavoro in questa azienda da poco e spero di avere delle grandi soddisfazioni a livello lavorativo e personale. È un azienda che ti da la possibilità di crescere ed è molto attenta alle esigenze dei dipendenti. Consigliatissima

Lavoro stimolante ed entusiasmante

Ambiente di lavoro entusiasmante e stimolante,dove viene valorizzata ogni risorsa con possibilità di crescita professionale. Azienda seria e puntuale nei pagamenti e tutto questo Unito a un ambiente di lavoro sereno e stimolante consente di amare il proprio lavoro sentendosi gratificati.

Ambiente lavorativo molto competitivo ma molto appagante dal punto di vista delle vendite

Appagante e stimolante dal punto di vista delle vendite, se di base ai delle ottime conoscenze nel campo

Ambiente lavorativo stressante ma motivante

Se non riuscite a lavorare sotto pressione non è un lavoro che fa per voi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni dalla azienda

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ambiente di lavoro divertente.

Ambiente di lavoro divertente, stimolante, team affiatato, azienda presente, attenti alle esigenze dei dipendenti. Flessibilità di orario. Stipendio equiparato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.