Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3,3Stabilità del lavoro / carriera

55 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Azienda super dinamica e super veloce, esperienza davvero formativa e fondamentale per il mio percorso lavorativo

Se non sei una persona veloce, curiosa e proattiva..vedere altro; ma se cerci una realtà giovane, dinamica, che ti dia la possibilità di formarti e crescere professionalmente, allora non esitare!! Il mio percorso quì durato più di due anni, è stato da subito super stimolante grazie anche alla struttura e allo spessore delle persone che la rappresentano già nei primi step di selezione. Con la loro professionalità, ti accompagnano passo dopo passo, dandoti le giuste coordinate soprattutto nei primi passi in azienda (cosa che non ho mai ritrovato altrove). Purtroppo la mia esperienza è terminata perchè mi sono dovuta trasferire, ma BENE COSI!

Aspetti positivi

risorse

Aspetti negativi

tempi sempre molto stretti

Evitare i privati

Se un negozio non è direzionale, scappate. Pressioni, molte sulle vendite tanto da diventare fastidiose alle clienti Ho lavorato a nero per un anno,8h 500€ al mese, 6 GG su 7. Ma di questo l'area manager non se ne preoccupa, l'azienda non se ne preoccupa.

Aspetti positivi

Formazione

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico. Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere. Store manager che comandava a bacchetta. Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni. Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente lavorativo estremamente stimolante e appagante

Lavoro da wycon ormai da diversi anni Ho cominciato con lo stage poi mi hanno inserita prima con un contratto a tempo determinato poi indeterminato. È un azienda che crede molto nella crescita e nella formazione del personale ed io ne sono l'esempio. Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia.

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Lavorare per obiettivi è motivante

Lavoro in Wycon da circa 4 anni. Dopo il primo anno di contratti a termine è arrivato l'indeterminato, che mi ha fornito l'ulteriore stimolo a continuare a fare sempre meglio. Lavoro di team su turni che consente di conciliare lavoro con vita privata. Il clima è competitivo ma stimolante.. ciò personalmente mi permette di crescere professionalmente giorno dopo giorno. Bilancio assolutamente positivo.

Azienda Meritocratica e Leader nel settore Male-Up

Sono Beauty Advisor in Wycon da un anno. Venivo precedentemente dal Retail settore abbigliamento, ma grazie alla qualità della formazione che l’Azienda offre ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco in un nuovo settore. Il Make-Up è diventata la mia passione e ogni giorno cerco di trasferirla con altrettanta passione alle nostre clienti. L’ambiente di lavoro è stimolante e sereno. È un’Azienda fortemente meritocratica in cui ogni risorsa è considerata come un prezioso valore aggiunto. La parola d’ordine è Team e mi sento orgogliosamente fortunata ed onorata di farne parte.

Ambiente lavorativo stimolante e sempre al passo con i tempi

Mi sono trovata benissimo sin da subito. Nello staff si sente subito l’aria di un ambiente sereno e che sa cosa significa lavoro di squadra. Personalmente ho avuto la fortuna di trovare una store manager super efficiente nel suo lavoro, ma anche una persona molto umana. Stessa cosa vale per l’area manager super disponibile, ottime competenze in tutto. Non ho note negative, questo lavoro è una bellissima esperienza si lavora bene ed in serenità.

Aspetti positivi

Azienda sempre disponibile per qualsiasi cosa nei confronti del personale

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Ambiente lavorativo stimolante e produttivo

Lavoro in Wycon da circa 4 anni , sin da subito l’azienda ha riposto in me tanta fiducia permettendomi , dopo una completa formazione di dimostrare le mie capacità , sempre riconosciute e ripagate. Un’azienda giovane e in continua evoluzione . Ambiente lavorativo sereno stimolante .

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro in wycon da ormai 3 anni, ho iniziato con uno stage e ora sono una sales assistant con contratto a tempo indeterminato. Quest’azienda mi ha dato la possibilità di crescere sia dal punto di vista personale che professionale e continua sempre a farlo!

Ambiente lavorativo stimolante ed appagante

Lavoro per quest’azienda da circa 8 anni , ed è un’azienda sempre in continua crescita. Ilteam con cui lavoro è coeso e compatto . Auguro a tutti di provare un’esperienza lavorativa come quella in Wycon perché mi ha permesso di crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo molto competitivo ma molto appagante dal punto di vista delle vendite

Appagante e stimolante dal punto di vista delle vendite, se di base ai delle ottime conoscenze nel campo

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Aziensa leader nel settore

Azienda sempre più leader nel settore, ambiente estremamente dinamico che vanta di un Management preparato e con un background molto strutturato, preparato e professionale. Se cerchi una realtà dove metterti davvero in gioco, questo è l’ambiente giusto.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale e forti competenze tecniche dei Responsabili

Azienda Super!!! Ambiente giovane dinamico e molto professionale.

Già dal primo colloquio ti rendi conto di avere a che fare con dei professionisti e un management davvero strutturato nel settore. Ottima l'accoglienza e l'induction riservato nei primi giorni di lavoro, ambiente davvero stimolante con ottime prospettive di crescita professionale.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, tutto molto stimolante. Realtà super dinamica.

Ambiente stimolante, contesto di professionale in continua evoluzione

E' da 4 anni che lavoro in quest'azienda, il mio è un meraviglioso percorso di crescita sia personale che professionale che continua tutt'oggi. Clima sereno, ambiente giovane e dinamico, luogo di lavoro confortevole e stabile. Contesto ambizioso e sempre innovativo

Aspetti positivi

colleghi, stipendio, serenità

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

La mia esperienza in Wycon cosmetics è stata abbastanza positiva. Ho lavorato come stagista e sono pienamente soddisfatta della formazione completa sul lavoro in negozio ricevuta (cosa non scontata) . Lavorare in wycon è stato sicuramente impegnativo e ha richiesto massima professionalità. I miei colleghi sono stati davvero bravi a trasmettermi tutto questo e a supportarmi per ogni mio dubbio e richiesta. Da parte mia ho cercato di trasmettere tutto il mio impegno e la volontà di fare bene il mio lavoro. Sono contenta di aver trovato colleghi meravigliosi e area manager sicuramente alla mano e professionale. Ho trovato il negozio organizzatissimo , pulito e ordinato, cosa di non poco conto e mi sono impegnata ovviamente anche io a mantenerlo per come era giusto fare. Mi è rimasto un bellissimo ricordo di questa esperienza e sono davvero grata, anche se per poco, di aver fatto parte di questo team. Ahimè sono dovuta andar via per motivi miei personali , ma sarei rimasta davvero molto volentieri.

Wycon è una realtà lavorativa stimolante che ti permette di crescere sia lavorativamente che personalmente! La mia area manager è stata fondamentale nel mio percorso lavorativo , mi ha saputa formare e consigliare senza essere troppo confidenziale ! Una realtà che consiglio a tutti !

Esperienza consigliatissima

Ho lavorato per questa azienda come stagista. Esperienza formativa a 360 gradi. Staff super preparato. Store manager e area manager sono state dei forti punti di riferimento e hanno creduto fortemente nella mia crescita professionale. Lavorare per questa azienda è molto gratificante in quanto si instaura un clima familiare pur mantenendo i ruoli adeguati. Consiglio wycon per chi ha voglia di intraprendere un percorso professionale di crescita in ambito makeup e skin care.

Aspetti positivi

Colleghe, store manager, area manager.

Esperienza formativa, crescita professionale e soddisfazioni

Nel 2019 sono stata scelta dall'azienda per fare parte dello staff di un nuovo pdv diretto, mi hanno così dato possibilità di proseguire il mio percorso professionale nel modo del beauty retail, inserendomi in un nuovo ambiente che si è rivelato poi essere pieno di stimoli positivi,in grado di trasmettermi nuove competenze e di crescere. Posso valutare la mia esperienza in Wycon positiva fin dall'inizio: i rinnovi dei contratti determinati sono sempre stati regolari, gli orari dei turni di lavoro rispettati, il salario adeguato, c'è stata sempre coesione e collaborazione nel team ed ottime relazioni con area manager e vertici. A tutto ciò vanno aggiunte le piccole soddisfazioni personali che ho ottenuto giorno per giorno lavorando all'interno del negozio: ho migliorato le mie competenze professionali e interrelazionali, ho acquisito nuove capacità gestionali e ottenuto gratificazioni da parte della clientela e dei colleghi. La soddisfazione più grande ed inaspettata è arrivata in pieno periodo pandemia covid-19 quando le speranze sul fronte lavorativo invece erano molto basse, ma invece ecco l'indeterminato. Ringrazio Wycon per aver visto in me la dedizione e la passione per far ciò che continuo a fare e avermi finalmente premiato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.