Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.: recensioni su Management

69 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Evitare i privati

Se un negozio non è direzionale, scappate. Pressioni, molte sulle vendite tanto da diventare fastidiose alle clienti Ho lavorato a nero per un anno,8h 500€ al mese, 6 GG su 7. Ma di questo l'area manager non se ne preoccupa, l'azienda non se ne preoccupa.

Aspetti positivi

Formazione

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico. Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere. Store manager che comandava a bacchetta. Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni. Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente lavorativo estremamente stimolante e appagante

Lavoro da wycon ormai da diversi anni Ho cominciato con lo stage poi mi hanno inserita prima con un contratto a tempo determinato poi indeterminato. È un azienda che crede molto nella crescita e nella formazione del personale ed io ne sono l'esempio. Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia.

Azienda super dinamica e super veloce, esperienza davvero formativa e fondamentale per il mio percorso lavorativo

Se non sei una persona veloce, curiosa e proattiva..vedere altro; ma se cerci una realtà giovane, dinamica, che ti dia la possibilità di formarti e crescere professionalmente, allora non esitare!! Il mio percorso quì durato più di due anni, è stato da subito super stimolante grazie anche alla struttura e allo spessore delle persone che la rappresentano già nei primi step di selezione. Con la loro professionalità, ti accompagnano passo dopo passo, dandoti le giuste coordinate soprattutto nei primi passi in azienda (cosa che non ho mai ritrovato altrove). Purtroppo la mia esperienza è terminata perchè mi sono dovuta trasferire, ma BENE COSI!

Aspetti positivi

risorse

Aspetti negativi

tempi sempre molto stretti

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Azienda Meritocratica e Leader nel settore Male-Up

Sono Beauty Advisor in Wycon da un anno. Venivo precedentemente dal Retail settore abbigliamento, ma grazie alla qualità della formazione che l’Azienda offre ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco in un nuovo settore. Il Make-Up è diventata la mia passione e ogni giorno cerco di trasferirla con altrettanta passione alle nostre clienti. L’ambiente di lavoro è stimolante e sereno. È un’Azienda fortemente meritocratica in cui ogni risorsa è considerata come un prezioso valore aggiunto. La parola d’ordine è Team e mi sento orgogliosamente fortunata ed onorata di farne parte.

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Ambiente stimolante per la crescita professionale

Lavoro presso Wycon da circa un anno e mezzo, nonché la mia prima esperienza nel mondo del retail. L'azienda e il posto di lavoro permettono una grande crescita personale e professionale grazie anche alla presenza di team preparati. Wycon è un’azienda dove il problem solving e la preparazione dei dati sono alla base per poter poi proporre e vendere i propri prodotti di gamma e le varie collezioni. Wycon non è solo un’azienda, Wycon è un mondo da scoprire; per quanto mi riguarda, un mondo meraviglioso.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavoro per quest’ Azienda da 3 anni circa, un ambiente in cui si lavora in armonia, posso dire di aver trovato un team fantastico con la nostra Store Manager che ci segue e ci supporta nel miglior modo possibile, piacevolmente sorpresa nell’aver trovato anche un’ Area manager che ci motiva per fare sempre meglio, cosa per nulla scontata. Azienda in continua crescita, raccomando a tutti di poter avere la fortuna di lavorarci per poter crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo stimolante e sempre al passo con i tempi

Mi sono trovata benissimo sin da subito. Nello staff si sente subito l’aria di un ambiente sereno e che sa cosa significa lavoro di squadra. Personalmente ho avuto la fortuna di trovare una store manager super efficiente nel suo lavoro, ma anche una persona molto umana. Stessa cosa vale per l’area manager super disponibile, ottime competenze in tutto. Non ho note negative, questo lavoro è una bellissima esperienza si lavora bene ed in serenità.

Aspetti positivi

Azienda sempre disponibile per qualsiasi cosa nei confronti del personale

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro in wycon da ormai 3 anni, ho iniziato con uno stage e ora sono una sales assistant con contratto a tempo indeterminato. Quest’azienda mi ha dato la possibilità di crescere sia dal punto di vista personale che professionale e continua sempre a farlo!

Azienda super dinamica

Ambiente stimolante, dinamico e divertente. Azienda molto seria e professionale. Si lavora a stretto contatto con la clientela,cercando di soddisfare a pieno le sue esigenze. Gli obiettivi richiesti consentono una crescita professionale. Lavoro in questa azienda da poco e spero di avere delle grandi soddisfazioni a livello lavorativo e personale. È un azienda che ti da la possibilità di crescere ed è molto attenta alle esigenze dei dipendenti. Consigliatissima

Ambiente lavorativo stressante ma motivante

Se non riuscite a lavorare sotto pressione non è un lavoro che fa per voi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni dalla azienda

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ambiente di lavoro divertente.

Ambiente di lavoro divertente, stimolante, team affiatato, azienda presente, attenti alle esigenze dei dipendenti. Flessibilità di orario. Stipendio equiparato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno.

Aziensa leader nel settore

Azienda sempre più leader nel settore, ambiente estremamente dinamico che vanta di un Management preparato e con un background molto strutturato, preparato e professionale. Se cerchi una realtà dove metterti davvero in gioco, questo è l’ambiente giusto.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale e forti competenze tecniche dei Responsabili

Azienda Super!!! Ambiente giovane dinamico e molto professionale.

Già dal primo colloquio ti rendi conto di avere a che fare con dei professionisti e un management davvero strutturato nel settore. Ottima l'accoglienza e l'induction riservato nei primi giorni di lavoro, ambiente davvero stimolante con ottime prospettive di crescita professionale.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, tutto molto stimolante. Realtà super dinamica.

Ambiente stimolante, contesto di professionale in continua evoluzione

E' da 4 anni che lavoro in quest'azienda, il mio è un meraviglioso percorso di crescita sia personale che professionale che continua tutt'oggi. Clima sereno, ambiente giovane e dinamico, luogo di lavoro confortevole e stabile. Contesto ambizioso e sempre innovativo

Aspetti positivi

colleghi, stipendio, serenità

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

La mia esperienza in Wycon cosmetics è stata abbastanza positiva. Ho lavorato come stagista e sono pienamente soddisfatta della formazione completa sul lavoro in negozio ricevuta (cosa non scontata) . Lavorare in wycon è stato sicuramente impegnativo e ha richiesto massima professionalità. I miei colleghi sono stati davvero bravi a trasmettermi tutto questo e a supportarmi per ogni mio dubbio e richiesta. Da parte mia ho cercato di trasmettere tutto il mio impegno e la volontà di fare bene il mio lavoro. Sono contenta di aver trovato colleghi meravigliosi e area manager sicuramente alla mano e professionale. Ho trovato il negozio organizzatissimo , pulito e ordinato, cosa di non poco conto e mi sono impegnata ovviamente anche io a mantenerlo per come era giusto fare. Mi è rimasto un bellissimo ricordo di questa esperienza e sono davvero grata, anche se per poco, di aver fatto parte di questo team. Ahimè sono dovuta andar via per motivi miei personali , ma sarei rimasta davvero molto volentieri.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.