Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Evitare i privati

Se un negozio non è direzionale, scappate. Pressioni, molte sulle vendite tanto da diventare fastidiose alle clienti Ho lavorato a nero per un anno,8h 500€ al mese, 6 GG su 7. Ma di questo l'area manager non se ne preoccupa, l'azienda non se ne preoccupa.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo estremamente stimolante e appagante

Lavoro da wycon ormai da diversi anni Ho cominciato con lo stage poi mi hanno inserita prima con un contratto a tempo determinato poi indeterminato. È un azienda che crede molto nella crescita e nella formazione del personale ed io ne sono l'esempio. Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia.

Lavorare per obiettivi è motivante

Lavoro in Wycon da circa 4 anni. Dopo il primo anno di contratti a termine è arrivato l'indeterminato, che mi ha fornito l'ulteriore stimolo a continuare a fare sempre meglio. Lavoro di team su turni che consente di conciliare lavoro con vita privata. Il clima è competitivo ma stimolante.. ciò personalmente mi permette di crescere professionalmente giorno dopo giorno. Bilancio assolutamente positivo.

Azienda Meritocratica e Leader nel settore Male-Up

Sono Beauty Advisor in Wycon da un anno. Venivo precedentemente dal Retail settore abbigliamento, ma grazie alla qualità della formazione che l’Azienda offre ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco in un nuovo settore. Il Make-Up è diventata la mia passione e ogni giorno cerco di trasferirla con altrettanta passione alle nostre clienti. L’ambiente di lavoro è stimolante e sereno. È un’Azienda fortemente meritocratica in cui ogni risorsa è considerata come un prezioso valore aggiunto. La parola d’ordine è Team e mi sento orgogliosamente fortunata ed onorata di farne parte.

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Ambiente lavorativo stimolante e produttivo

Lavoro in Wycon da circa 4 anni , sin da subito l’azienda ha riposto in me tanta fiducia permettendomi , dopo una completa formazione di dimostrare le mie capacità , sempre riconosciute e ripagate. Un’azienda giovane e in continua evoluzione . Ambiente lavorativo sereno stimolante .

Lavoro stimolante ed entusiasmante

Ambiente di lavoro entusiasmante e stimolante,dove viene valorizzata ogni risorsa con possibilità di crescita professionale. Azienda seria e puntuale nei pagamenti e tutto questo Unito a un ambiente di lavoro sereno e stimolante consente di amare il proprio lavoro sentendosi gratificati.

Ambiente lavorativo stressante ma motivante

Se non riuscite a lavorare sotto pressione non è un lavoro che fa per voi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni dalla azienda

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ambiente di lavoro divertente.

Ambiente di lavoro divertente, stimolante, team affiatato, azienda presente, attenti alle esigenze dei dipendenti. Flessibilità di orario. Stipendio equiparato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente stimolante, contesto di professionale in continua evoluzione

E' da 4 anni che lavoro in quest'azienda, il mio è un meraviglioso percorso di crescita sia personale che professionale che continua tutt'oggi. Clima sereno, ambiente giovane e dinamico, luogo di lavoro confortevole e stabile. Contesto ambizioso e sempre innovativo

Aspetti positivi

colleghi, stipendio, serenità

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

La mia esperienza in Wycon cosmetics è stata abbastanza positiva. Ho lavorato come stagista e sono pienamente soddisfatta della formazione completa sul lavoro in negozio ricevuta (cosa non scontata) . Lavorare in wycon è stato sicuramente impegnativo e ha richiesto massima professionalità. I miei colleghi sono stati davvero bravi a trasmettermi tutto questo e a supportarmi per ogni mio dubbio e richiesta. Da parte mia ho cercato di trasmettere tutto il mio impegno e la volontà di fare bene il mio lavoro. Sono contenta di aver trovato colleghi meravigliosi e area manager sicuramente alla mano e professionale. Ho trovato il negozio organizzatissimo , pulito e ordinato, cosa di non poco conto e mi sono impegnata ovviamente anche io a mantenerlo per come era giusto fare. Mi è rimasto un bellissimo ricordo di questa esperienza e sono davvero grata, anche se per poco, di aver fatto parte di questo team. Ahimè sono dovuta andar via per motivi miei personali , ma sarei rimasta davvero molto volentieri.

Ambiente lavorativo stressante

Stress, vendit assistita pressante , l'unica nota positiva era qualche collega un po più socievole. Continua competizione senza benefit sulle vendite

La mia esperienza in questa azienda è iniziata circa un anno fa. Ho trovato fin da subito un ambiente in cui mi sono sentita a mio agio. Responsabile e capo area favolose. I turni vengono rispettati e vengono soprattutto rispettate le proprie esigenze. Gli obiettivi richiesti consentono una crescita professionale e dinamica. Azienda affidabile. Esperienza super consigliata.

Esperienza consigliatissima

Ho lavorato per questa azienda come stagista. Esperienza formativa a 360 gradi. Staff super preparato. Store manager e area manager sono state dei forti punti di riferimento e hanno creduto fortemente nella mia crescita professionale. Lavorare per questa azienda è molto gratificante in quanto si instaura un clima familiare pur mantenendo i ruoli adeguati. Consiglio wycon per chi ha voglia di intraprendere un percorso professionale di crescita in ambito makeup e skin care.

Aspetti positivi

Colleghe, store manager, area manager.

Esperienza formativa, crescita professionale e soddisfazioni

Nel 2019 sono stata scelta dall'azienda per fare parte dello staff di un nuovo pdv diretto, mi hanno così dato possibilità di proseguire il mio percorso professionale nel modo del beauty retail, inserendomi in un nuovo ambiente che si è rivelato poi essere pieno di stimoli positivi,in grado di trasmettermi nuove competenze e di crescere. Posso valutare la mia esperienza in Wycon positiva fin dall'inizio: i rinnovi dei contratti determinati sono sempre stati regolari, gli orari dei turni di lavoro rispettati, il salario adeguato, c'è stata sempre coesione e collaborazione nel team ed ottime relazioni con area manager e vertici. A tutto ciò vanno aggiunte le piccole soddisfazioni personali che ho ottenuto giorno per giorno lavorando all'interno del negozio: ho migliorato le mie competenze professionali e interrelazionali, ho acquisito nuove capacità gestionali e ottenuto gratificazioni da parte della clientela e dei colleghi. La soddisfazione più grande ed inaspettata è arrivata in pieno periodo pandemia covid-19 quando le speranze sul fronte lavorativo invece erano molto basse, ma invece ecco l'indeterminato. Ringrazio Wycon per aver visto in me la dedizione e la passione per far ciò che continuo a fare e avermi finalmente premiato.

Fantastica

Lavoro attualmente in questa azienda da oltre un anno. L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno. Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili. È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver creduto in me e aver reso possibile questo meraviglioso -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Fantastica

Ho lavorato in questa azienda per un anno, il rapporto lavorativo è terminato purtroppo per cause personali. L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno. Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili. È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Lavoro da quattro anni in questa azienda e mi sono trovata bene sin dal primo giorno.Ho iniziato la mia carriera come stagista con un contratto semestrale, alla fine dei sei mesi sono stata assunta con un contratto a tempo determinato a 30 ore e alla scadenza di esso sono stata assunta con un contratto a tempo indeterminato.Wycon ti permette di crescere sia al livello lavorativo che umano!! È un’azienda molto dinamica, in una giornata si possono svolgere diverse mansioni ma quella che sicuramente da maggior soddisfazioni è vedere il cliente che esce dal negozio contento del proprio acquisto. In tutti questi anni ho imparato parecchie cose come la gestione dello merce, l'organizzazione degli allestimenti e migliorato le relazioni con colleghi.

Aspetti positivi

Crescita, ambiente stimolante, stipendio

Aspetti negativi

Il portone aperto dopo mille porte chiuse

Sono responsabile di un punto vendita diretto, (gestito direttamente dall'azienda stessa), devo dire che non mi aspettavo così tanta stima, lavoro di squadra e umanità in un'azienda di cui spesso, purtroppo, si sente dire il contrario. Dopo anni di esperienza in negozio posso dire con fierezza di essere stata più che fortunata ad entrare a far parte di questa grande famiglia che al contrario di altre grandi aziende, anche molto più grandi, gratifica in ogni momento il lavoro che viene svolto ed è sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi dipendenti in qualsiasi momento. Si potrebbe pensare che è facile scrivere una recensione positiva se ci si lavora all'interno, ma io come tutte le risorse che hanno saputo apprezzare realmente questa azienda, questo posto me lo sono sudato e per la prima volta non ho sentito scuse inutili, o peggio, dettate da un pizzico di cattiveria, quando è arrivato il momento di rinnovare il contratto. Credo sia l'unica azienda che, nonostante la pandemia, abbia continuato a credere e investire nelle proprie risorse e questo si vede soprattutto nei team dei negozi diretti in cui si lavora come un'unica grande famiglia. Mi sento solo di dire grazie per questo portone che mi avete aperto, perché dopo anni vado a lavorare con il sorriso e tanta energia positiva che fortunatamente trasmetto al mio staff.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.