Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Azienda terribile

30 maggio 2019
Ho lavorato per questa azienda per quasi due anni .
Ci ho messo tutto l’impegno e ci ho sputato davvero l’anima e il sangue.

Dopo avermi promesso cose mai arrivate,l’ultima ora del mio ultimo giorno di contratto,dopo che mi era stato “promesso” l’indeterminato mi hanno lasciata a casa. Senza motivo. Due anni di lavoro buttati.

L’ultima ora dell’ultimo giorno.

Una azienda per cui l’unico aspetto importante è fare cassetto in giornata,dove la fidelizzazione non esiste,perché è meglio vendere la qualunque oggi che guadagnarsi la fiducia del cliente dicendo qualche no.

Un’azienda che considera i dipendenti solo ed unicamente numeri e che non ha etica del lavoro.

State lontani,perché futuro non ce ne è.

Richieste di kpi perfetti senza considerare il bacino di utenza o la stagione,stress su stress e anche se vi impegnerete e raggiungerete il risultato troveranno sempre qualcosa su cui attaccare.

Il personale viene cambiato in continuazione,la professionalità non viene ripagata in nessun modo e non c’e Dialogo con l’azienda.

Come dicevano nelle altre recensioni questa è una azienda padronale del sud che vuole fare l’azienda “grossa” senza averne nessuna capacità.

Dilettanti allo sbaraglio

L’unico aspetto positivo era il team che si era creato ma giustamente,nella sfortuna si creano grandi rapporti.
Aspetti positivi
Il team e niente altro
Aspetti negativi
Tutto.
Similar reviews
7 giugno 2020
Same role
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato.

La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
8 aprile 2020
Same role
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Avellino, Campania
Mi sono trovata molto bene con il team, ho imparato molto sull'organizzazione organizzazione del punto vendita. Purtroppo trovo che l'azienda non sia organizzata e che non ci sia cura e studio per l'uscita delle nuove collezioni e del prodotto
3 settembre 2019
Same roleSame location
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Ravenna, Emilia-Romagna
Dopo 23 mesi di lavoro,di cui 18 senza ferie per assenza di personale,sono stata lasciata a casa l’ultima ora del mio ultimo giorno di lavoro dopo la promessa di un indeterminato.
Una vergogna.

Solo questo,una vergogna.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9