Assolutamente NO!
Assistente di vendita (Ex dipendente) –  Rm Tiburtina Centro Commerciale Roma Est21 gennaio 2019
Dopo la mia seconda esperienza in questa azienda, anche se sotto due franchising diversi, posso assicurarvi che non consiglierei questo lavoro neanche al mio peggior nemico. L'azienda è disorgnizzata sul fornire formazione ai dipendenti sia sul versante prodotti che sulla gestione del negozio. Lo stress è alle stelle e la pressione personale è a livelli inimmaginabili. Non si riesce a fare gruppo con i colleghi per la valutazione della vendita personale, non esiste squadra. Il tempo in più che necessariamente va ritagliato per chiusure o pulizie viene preteso senza essere pagato. L'azienda è nuova, lo capisco, ma così non credo che andranno lontano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTI

Altre recensioni di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Pessimo
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.
Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.
Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.
Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4