Un circo
sales assistant (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana11 ottobre 2018
Assunta assieme a tante altre ragazze per nemmeno 20 giorni, sono stata licenziata senza preavviso e con una scusa (che è stata cambiata e rivoltata in base a chi licenziavano)
Tutt'ora non so quale è stato il vero motivo, sicuramente perchè ho "osato" chiedere un giorno di riposo, dando per scontato che siccome sono stata sempre disponibile ai loro capricci (chiamate per andare a lavoro all'ultimo, cambi di orari continui, spese di tasca nostra per una divisa scelta da loro etc..) evidentemente devi dare la tua vita e ricevere niente in cambio.
Mi è stata offerta quella che sembra una "spedizione punitiva" nel punto vendita di Siena, dopo avermi fatto firmare un mancato superamento di prova.
Nonostante in quel di prov di FI ci siano tantissimi punti vendita e sapendo quanto sia difficile per me fare la pendolare da fuori Firenze a Siena. Non considerando che non pagano abbastanza per una trasferta.
Oltretutto la sede non risponde alle mail o alle chiamate riguardanti info sulle mie ore, sul licenziamento e altri dati importanti... come se una volta che non sei più un dipendente, a loro non gliene importa un emerito c*zzo di te.
INOLTRE, LA RESPONSABILE BLOCCA LE EX DIPENDENTI SU WHATS APP
Considero questa esperienza soltanto un enorme perdita di tempo
Aspetti positivi
essere licenziata
Aspetti negativi
perdita di tempo

Altre recensioni di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Pessimo
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.
Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.
Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.
Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4