Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste

2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Similar reviews
7 giugno 2020
Same role
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato.

La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
8 aprile 2020
Same role
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Avellino, Campania
Mi sono trovata molto bene con il team, ho imparato molto sull'organizzazione organizzazione del punto vendita. Purtroppo trovo che l'azienda non sia organizzata e che non ci sia cura e studio per l'uscita delle nuove collezioni e del prodotto
13 gennaio 2019
Same location
Make up artist (Ex dipendente) - Taranto, Puglia
Pessima azienda! Per non parlare della “capoarea” della zona di Taranto che di professionalità non ha proprio nulla. Non si rispettano gli obbiettivi aziendali ma bensì solo ed esclusivamente chi è raccomandato dalla suddetta.
La cosa peggiore è che cercano sempre addette qualificate ma in realtà a stento sanno mettersi il rossetto. Dopo quasi un anno di rinnovi trimestrali non c’è stata neanche l’ombra di un contratto indeterminato e nel momento in cui è stata chiesta la motivazione del mancato rinnovo all’area manager lei non ha voluto avere nessun tipo di colloquio,per il semplice fatto che non c’era una valida motivazione ma solo un modo per confermare indeterminate le sue “preferite”. Personaggio alquanto inutile con a seguito l’azienda stessa che le conferisce tutto il potere decisionale. Nessun rispetto dell’orario di lavoro stabilito perché variabile anche nella giornata stessa.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9