Un vero e proprio incubo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna14 maggio 2019
Ho avuto la sfortuna di lavorare in questa azienda che ingenuamente ho considerato all'inizio come un opportunità di poter mettere del mio in contesto strutturalmente ancora in via di definizione...che dire...è stato un incubo, ansia e mobbing erano all'ordine del giorno se non si raggiungevano gli obiettivi assegnati di bdg e kpi un clima di terrore assoluto dove imparare qualcosa è impossibile dove l'integrità morale è qualcosa da scordare e il terrore è pane quotidiano. La cosa più bella che mi sia capitata è stata quella di capire che dovevo scappare da un ambiente che definirlo tossico era fargli un complimento e salvare la mia salute mentale. State lontano da queste persone vi illudono di farvi entrare in un mondo fatato quando invece ad attendervi ci sono i vostri peggiori incubi. Io consiglio alla "proprietà " di farsi un forte esame di coscienza...Ah ultima cosa scordatevi un contratto a tempo indeterminato che in questo caso oltre ad essere un miraggio potrebbe diventare una condanna!
Aspetti positivi
Della positività neanche l'ombra
Aspetti negativi
Mobbing, disorganizzazione, ferie come miraggio

Altre recensioni di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Pessimo
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.
Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.
Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.
Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4