Incompetenza ed inefficienza
Beauty Advisor (Ex dipendente) –  Molfetta, Puglia23 maggio 2019
Ambiente di lavoro poco stimolante, inefficiente e senza possibilità di crescita.
Superata la settimana di prova , con conseguente assunzione, non mi sono stati forniti gli strumenti e la formazione necessaria per svolgere al meglio la mia mansione.
Disorganizzazione più assoluta ai vertici.
Continui cambio turno senza preavviso, zero informazione sui cambiamenti logistici all'interno dello store; repentini via vai di risorse.
Remunerazione non congrua alle ore di prestazione.
Azienda che non investe sulle risorse, puntano al risparmio assoluto.
Pretendo, dal team, senza dare uno straccio di formazione e la giusta ricompensa.
Aspetti positivi
Team ottimale, tutto al femminile
Aspetti negativi
Nessuna formazione e zero trasparenza in procinto di modalità contrattuali e pagamenti

Altre recensioni di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Pessimo
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.
Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.
Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.
Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4