Una grandissima presa in giro
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna30 maggio 2019
Ho lavorato per questa azienda per circa 9 mesi in uno staff coeso, unito e preparato. Uno alla volta tutti i miei ex colleghi sono stati licenziati senza alcun motivo valido con nemmeno un giorno di preavviso (ti avvisano del licenziamento il giorno stesso della scadenza del contratto). Questa azienda non ti premia in base ai tuoi dati ottimi o pessimi che siano, non ti elogia se ti fai in quattro per il tuo STORE ne ti gratifica se il tuo lavoro contribuisce a fidelizzare 90% della clientela che entra. Per loro sei soltanto un numero e un budget! In questa tristissima azienda non esiste alcuna meritocrazia, un giorno sei utile, il giorno dopo sei sostituibile da chiunque altro abbia bisogno di farsi qualche mesetto di lavoro, ma per loro non sei nessuno, non si disturbano neanche a mandarti un email quando dal nulla decidono di lasciarti a casa perché a loro conviene così! Sono riusciti ad asfaltare un intero staff che lavorava in simbiosi e che lavorava BENE dando l’anima in questo lavoro. NON consiglio questa azienda a nessuno, ti usano, ti illudono e poi ti gettano, se state cercando un lavoro serio e stimolante guardate oltre e non soffermatevi qui.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
L’intera azienda

Altre recensioni di Wycon s.r.l.

La meritocrazia non esiste
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia2 luglio 2019
Dopo aver lavorato per tre anni in questa azienda, accettando cambi turno, cambi ferie e anche cambi società perdendo quindi tutte le proroghe maturate, arriva la scadenza contratto dopo la quale avrei dovuto avere l’indeterminato.. che non è arrivato! “Perché è un periodo no,la proprietà ha preso altre decisioni ecc” ; nonostante Kpi e fatturati fossero più che in linea con le volontà aziendali, produttività sempre sopra l’anno media... è un’azienda che non sa riconoscere ai propri dipendenti delle gratificazioni ma sa solo pretendere senza dare nulla in cambio.. nonostante gli stipendi e contratti a norma di legge,sono ben lontani dall essere un’azienda seria!
Aspetti positivi
Coesione tra staff
Pessimo
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.
Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.
Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.
Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4