Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Serietà pari a ZERO !!!!

6 aprile 2019
Se cercate la serietà ragazze questa azienda non fa per voi !! Mal organizzata, richiami su cose che non ti sono mai state spiegate, situazioni vissute mai nella vita !!
Aspetti positivi
Il make up
Similar reviews
3 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Rieti, Lazio
Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.
30 maggio 2019
Sales Assistant (Ex dipendente) - Emilia-Romagna
Ho lavorato per questa azienda per circa 9 mesi in uno staff coeso, unito e preparato. Uno alla volta tutti i miei ex colleghi sono stati licenziati senza alcun motivo valido con nemmeno un giorno di preavviso (ti avvisano del licenziamento il giorno stesso della scadenza del contratto). Questa azienda non ti premia in base ai tuoi dati ottimi o pessimi che siano, non ti elogia se ti fai in quattro per il tuo STORE ne ti gratifica se il tuo lavoro contribuisce a fidelizzare 90% della clientela che entra. Per loro sei soltanto un numero e un budget! In questa tristissima azienda non esiste alcuna meritocrazia, un giorno sei utile, il giorno dopo sei sostituibile da chiunque altro abbia bisogno di farsi qualche mesetto di lavoro, ma per loro non sei nessuno, non si disturbano neanche a mandarti un email quando dal nulla decidono di lasciarti a casa perché a loro conviene così! Sono riusciti ad asfaltare un intero staff che lavorava in simbiosi e che lavorava BENE dando l’anima in questo lavoro. NON consiglio questa azienda a nessuno, ti usano, ti illudono e poi ti gettano, se state cercando un lavoro serio e stimolante guardate oltre e non soffermatevi qui.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
L’intera azienda
22 marzo 2019
Sales Assistant (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Lasciate perdere il franchising privato su Roma (Babe srl). Hanno quasi tutti i negozi presenti sul suolo romano e non sono in grado di gestirli. Mi hanno fatto un contratto a 3 anni con 45 giorni di prova, sbattuta per 1 mese tra sostituzioni anche a 50 km da casa, con straordinari di 10 ore senza ovviamente essere retribuita. Licenziata perché non idonea con l'azienda. Senza preavviso ne da parte loro ne da parte della store manager. Persone false e senza un briciolo di interesse verso i loro dipendenti, se riuscite statene alla larga!!!
Aspetti positivi
Stipendio buono
Aspetti negativi
Riciclo di personale, poco professionali e bugiardi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9