Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Ambiente di lavoro pessimo.

30 agosto 2018
Se non fossero di Napoli e non avessero così tante conoscenze a quest ora sarebbero già chiusi. Con tutte le denunce di mobbing che hanno a carico mi chiedo come Delle persone riescano ancora a lavorare per loro.
Aspetti positivi
Non lavoro più per loro
Aspetti negativi
Sei un nemero non una persona.
Similar reviews
9 gennaio 2020
Commessa Make up artist (Ex dipendente) - Riccione, Emilia-Romagna
Ambiente competitivo e instabile.
Orari non rispettati
27 giugno 2019
Addetta alle vendite/make up artist (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
Questa azienda è l'emblema della disorganizzazione e del rispetto pari a zero verso i propri dipendenti.
Falsità e poca meritocrazia per chi (come me) trattava il negozio come fosse suo.

Purtroppo la store manager pensa di incentivare gli staff con minacce, giochi subdoli ed illegali, modifiche di contratto, diminuzione ore, fino a stremarti e a renderti la vita un inferno.

Lavaggio del cervello etc. Manie di potere, offese. Una cosa indecente. In 10 anni mai vista una cosa così.

Il lavoro in sé è bellissimo per chi ama il make up, peccato per chi gestisce.
Aspetti negativi
Gestione, responsabile, store manager
13 gennaio 2019
Make up artist (Ex dipendente) - Taranto, Puglia
Pessima azienda! Per non parlare della “capoarea” della zona di Taranto che di professionalità non ha proprio nulla. Non si rispettano gli obbiettivi aziendali ma bensì solo ed esclusivamente chi è raccomandato dalla suddetta.
La cosa peggiore è che cercano sempre addette qualificate ma in realtà a stento sanno mettersi il rossetto. Dopo quasi un anno di rinnovi trimestrali non c’è stata neanche l’ombra di un contratto indeterminato e nel momento in cui è stata chiesta la motivazione del mancato rinnovo all’area manager lei non ha voluto avere nessun tipo di colloquio,per il semplice fatto che non c’era una valida motivazione ma solo un modo per confermare indeterminate le sue “preferite”. Personaggio alquanto inutile con a seguito l’azienda stessa che le conferisce tutto il potere decisionale. Nessun rispetto dell’orario di lavoro stabilito perché variabile anche nella giornata stessa.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9