Wycon s.r.l. recensioni

Scarsa professionalità store manager
commessa (Ex dipendente) –  Napoli, Campania12 dicembre 2017
Buona sera
Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione
Grazie e buon proseguimento
Contratti falsi
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Tiburtino, Lazio21 novembre 2017
Assurdo, esperienza per quanto riguarda il punto vendita affiliato specialemente la signora che ti fa il colloquio è una matta
Pessima esperienza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria22 agosto 2017
Ho lavorato per questa azienda diversi anni fa quando ancora non era famosa ed è stata davvero una pessima esperienza.
Il personale che lavorava con me tranne pochissime eccezioni era disastrato!
La "store manager" era una persona davvero indescrivibile per quanto era pessima! Spesso non si presentava al lavoro e alla fine ha rubato anche dei soldi. In generale incompetenza rispetto ai prodotti e mancata formazione. Oltre alla store manager ladra avevo anche una collega che non lavorava. Non faceva nulla, se ne stava sempre seduta anche se ovviamente non si poteva, mangiava sul bancone a negozio aperto davanti ai clienti, non sapeva vendere e non faceva mai nulla..ma davvero vergognosamente nulla!
Io ho sempre fatto del mio meglio, avevo di base competenze cosmetiche di mio e non perchè l'azienda me le avesse insegnate come pure tecniche di vendita ma c'è una cosa che no so fare tutt'ora ed è leccare il cxxo ai capi area o a diciamo "dipendenti influenti" quindi a suo tempo non mi venne rinnovato il contratto perchè non stavo simpatica ad una ragazzetta arrivista e senza scrupoli e totalmente incapace di giudicare che da un altro punto vendita venne chiamata nel mio per "gestirlo" dopo la dipartita della store manager pazza e ladra.
Vedo che la pagina è gestita dall'azienda quindi questa recensione probabilmente non verrà pubblicata ma non importa. L'importante è dire la verittà. In questo paese ci sono aziende così. aziende di mxxxa che non sanno dare valore al lavoro. Che fanno successo perchè scopiazzano chi ha avuto l'idea migliore prima di loro...e che riempiono i loro
  altro... punti vendita di personale inadatto e umanamente pessimo, penalizzando chi ha voglia di lavorare e passione nel settore.  meno
Ottima azienda
Vice store manager (Dipendente attuale) –  Foggia, Puglia25 maggio 2017
Sono vice store manager della sede di Andria.
Al momento sono trasferita a Foggia perchè la sede di Andria non è ancora pronta.
Azienda completa e chiara
Ottimi prodotti
Formazione prodotto e programmi ricevuta in modo ottimale
Sto imparando la gestione del programma cassa Negoziando e del programma turni HR.
Inoltre sto completando la mia conoscenza di tutti i KPI.
Aspetti positivi
disponibilità
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4