Wycon s.r.l.

Recensioni su Wycon s.r.l.

104 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 107 recensioni

Ambiente stressante

Azienda che non stimola, ma stressa. Pretendono il mondo dal personale e soprattutto dalle responsabili che non solo devono occuparsi di: formazione del personale, amministrativo, visual ecc ma devono essere anche le migliori venditrici. Senza parole

Meno di 0

L'azienda non funziona, non permette la crescita sull'ambiente lavorativo e soprattutto non sei un dipendente ma semplicemente un numero. Perenne pressione da parte della azienda sulla vendita e i dati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti !

Osservazioni su Wycon s.r.l.

In base a 25 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro

Stressante

Troppo stressante, capo reparto se non vendevi scontrini alti ti chiamavano e ti rimproveravano. Sono andata via dopo un mese.

Aspetti positivi

No

Ambiante di lavoro giovane

Ambiente di lavoro giovanile.Ottime colleghe .Stimolante

Buono

Ambiente di lavoro abbastanza stimolante e colleghe quasi tutte collaborative

Aspetti negativi

Orari

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante e poco gratificante.

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante,pressione sugli obiettivi controproducente. Stress sulla pulizia del negozio in modo esagerato, come de fossimo un impresa di puliziaPessimo

Stressante nel lungo periodo

Premesso che l’ambiente lavorativo cambia da negozio a negozio e dalla store manager, io sono entrata in Wycon come stagista ed è stata un’esperienza che mi ha formato tanto, nelle vendite e nella gestione di un negozio oltre ad aver aumentato la mia voglia di imparare nell’ambito del makeup. L’azienda è seria per quanto riguarda i contratti, giusta retribuzione. C’è un grande MA però, è molto stressante e soprattutto pressante sulle vendite e gli obiettivi da raggiungere, tanto da rendere invivibile l’ambiente lavorativo, creando a volte molta competizione (non sana) tra i colleghi.

Stimolante

Stimolante, organizzato, Un bel negozio, lo consiglio

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico.Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere.Store manager che comandava a bacchetta.Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni.Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente lavorativo estremamente stimolante e appagante

Lavoro da wycon ormai da diversi anniHo cominciato con lo stage poi mi hanno inserita prima con un contratto a tempo determinato poi indeterminato.È un azienda che crede molto nella crescita e nella formazione del personale ed io ne sono l'esempio.Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia.

Azienda super dinamica e super veloce, esperienza davvero formativa e fondamentale per il mio percorso lavorativo

Se non sei una persona veloce, curiosa e proattiva..vedere altro; ma se cerci una realtà giovane, dinamica, che ti dia la possibilità di formarti e crescere professionalmente, allora non esitare!! Il mio percorso quì durato più di due anni, è stato da subito super stimolante grazie anche alla struttura e allo spessore delle persone che la rappresentano già nei primi step di selezione. Con la loro professionalità, ti accompagnano passo dopo passo, dandoti le giuste coordinate soprattutto nei primi passi in azienda (cosa che non ho mai ritrovato altrove). Purtroppo la mia esperienza è terminata perchè mi sono dovuta trasferire, ma BENE COSI!

Aspetti positivi

risorse

Aspetti negativi

tempi sempre molto stretti

Tante promesse

Lontani dai franchising babe, tante promesse e tante pretese. Per loro sei un numero, finché le cose vanno bene sembra il top, ma ci mettono un secondo a cambiare faccia.

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Lavorare per obiettivi è motivante

Lavoro in Wycon da circa 4 anni. Dopo il primo anno di contratti a termine è arrivato l'indeterminato, che mi ha fornito l'ulteriore stimolo a continuare a fare sempre meglio. Lavoro di team su turni che consente di conciliare lavoro con vita privata. Il clima è competitivo ma stimolante.. ciò personalmente mi permette di crescere professionalmente giorno dopo giorno. Bilancio assolutamente positivo.

Azienda Meritocratica e Leader nel settore Male-Up

Sono Beauty Advisor in Wycon da un anno. Venivo precedentemente dal Retail settore abbigliamento, ma grazie alla qualità della formazione che l’Azienda offre ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco in un nuovo settore. Il Make-Up è diventata la mia passione e ogni giorno cerco di trasferirla con altrettanta passione alle nostre clienti. L’ambiente di lavoro è stimolante e sereno. È un’Azienda fortemente meritocratica in cui ogni risorsa è considerata come un prezioso valore aggiunto. La parola d’ordine è Team e mi sento orgogliosamente fortunata ed onorata di farne parte.

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Ambiente stimolante per la crescita professionale

Lavoro presso Wycon da circa un anno e mezzo, nonché la mia prima esperienza nel mondo del retail. L'azienda e il posto di lavoro permettono una grande crescita personale e professionale grazie anche alla presenza di team preparati. Wycon è un’azienda dove il problem solving e la preparazione dei dati sono alla base per poter poi proporre e vendere i propri prodotti di gamma e le varie collezioni. Wycon non è solo un’azienda, Wycon è un mondo da scoprire; per quanto mi riguarda, un mondo meraviglioso.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavoro per quest’ Azienda da 3 anni circa, un ambiente in cui si lavora in armonia, posso dire di aver trovato un team fantastico con la nostra Store Manager che ci segue e ci supporta nel miglior modo possibile, piacevolmente sorpresa nell’aver trovato anche un’ Area manager che ci motiva per fare sempre meglio, cosa per nulla scontata. Azienda in continua crescita, raccomando a tutti di poter avere la fortuna di lavorarci per poter crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo stimolante e sempre al passo con i tempi

Mi sono trovata benissimo sin da subito. Nello staff si sente subito l’aria di un ambiente sereno e che sa cosa significa lavoro di squadra. Personalmente ho avuto la fortuna di trovare una store manager super efficiente nel suo lavoro, ma anche una persona molto umana. Stessa cosa vale per l’area manager super disponibile, ottime competenze in tutto. Non ho note negative, questo lavoro è una bellissima esperienza si lavora bene ed in serenità.

Aspetti positivi

Azienda sempre disponibile per qualsiasi cosa nei confronti del personale

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.