Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l. recensioni

Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.
Sin dal primo giorno che lavori e magari non conosci nemmeno tutti i prodotti, ti fanno vedere questo foglio con target giornaliero , media scontrino e pezzi per cliente. Ogni giorno era un continuo "alza la media " "hai la media bassa " ecc . Nei momenti "morti" non si faceva altro che riordinare e pulire di continuo ma sempre in un clima di continua ansia. Non appena entrava qualcuno dovevi sperare che non spendesse sotto una certa cifra altrimenti ti si abbassava la media.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Dispendioso arrivarci, stressante sia a livello fisico che mentale.
Azienda medievale priva di valori, management non competente e demansionato. Nessun pagamento degli straordinari e dei festivi, ambiente nocivo, provano a manipolare i dipendenti e a metterli l'uno contro gli altri, non c'è alcuna competenza, nessun tipo di professionalità, il management non ha alcuna istruzione su come far funzionare i punti vendita in maniera ottimale. Utilizzano le telecamere per controllare il personale fingendo di tutelare la sicurezza di quest'ultimo. Peggior esperienza della vita, mi sono licenziata il giorno prima di Natale. Il periodo di prova (circa 10 giorni, 30 ore di lavoro a settimana non é stato retribuito).
Aspetti negativi
Danno possibilità a persone che non hanno competenze nel settore ma sono ottimi come Promoter dinse stessi
Aspetti negativi
Terribile esperienza, cercano personale preparato ma loro sono le prime capre che nn sanno nulla di trucco a partire dalla responsabile.. queste aziende dovrebbero fallire subito!!!!
Ambiente lavorativo dinamico che richiede flessibilità e problem solving. Adatto a chi è ambizioso, i percorsi di crescita professionale sono offerti a chi veramente mostra dedizione al lavoro. Come tutti i posti di lavoro ha dei punti di debolezza, in questo caso consiglio di revisionare il discorso relativo alle condizioni contrattuali e salariali che dovrebbero essere più chiare al fine di consentire maggiore stabilità del lavoro. Nel complesso sono molto soddisfatta dell'esperienza lavorativa presso questa azienda e la ringrazio per avermi dato la possibilità di crescere professionalmente.
Aspetti positivi
Esperienza formativa, crescita personale professionale, ambiente giovane
Aspetti negativi
Termini contrattuali, stabilità lavorativa
Personale maleducato... Gestione pessima... Ambiente lavorativo pessimo... Persone sxpsrumate e senza rispetto
Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce
Aspetti positivi
Team, giorni liberi
Aspetti negativi
Stipendio in ritardo, licenziamenti random
Ho lavorato per questa azienda per 6 anni e mi occupavo sia della vendita diretta al pubblico, gestione cassa, mi occupavo della merce con fornitore e fatture
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Stipendio non alto
Da ex store manager consiglio di non avvicinarsi a questa azienda per chi inizia questo lavoro, ne rimmarrebbe troppo scottata e traumatizzata.troppa competivita e troppa pressione che non portavano a nulla di buono, badget personali che rovinano i rapporti tra le commesse, litigi in negozio che portavano solo a tanto spreco di energia. Pessima azienda che si fa chiamare nel 2020 " LA PROPRIETÀ ".una piccola realtà privata che si fa chiamare aziendale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Competivita negativa
Tipica giornata di lavoro , ho imparato a lavorare di gruppo.
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato. La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
breve ma molto piacevole e stimolante ma con la voglia di poter collaborare ancora
Ho lavorato per 7 mesi in un franchising Wycon e, nonostante il contratto a 3 anni, ho dato le dimissioni. Ambiente pessimo.
Mi sono trovata molto bene con il team, ho imparato molto sull'organizzazione organizzazione del punto vendita. Purtroppo trovo che l'azienda non sia organizzata e che non ci sia cura e studio per l'uscita delle nuove collezioni e del prodotto
La parte più bella di questo lavoro è soddisfare le proprio clienti e farle sentire meglio attraverso attraverso i nostri prodotti e valorizzarle con il nostro aiuto e competenze.
Work short from 9 ti 19:30 with a 3 hour lunch break. Small team. Se Always tried ti retain the customer by mailing nero beauty esperienze unique. Stimulating and Dynamic work
Nessuna crescita , ambiente ridicolo e stressante , tossico direi per chi è costretto a rimanerci . Gestione e ruoli manageriali a dir poco ridicoli , se dall'esterno può sembrare un marchio in crescita e in espansione , all'interno è il contrario . Più cresceranno e più questa azienda si sgretolerà perché non ha le basi per diventare un'azienda leader del settore .
Aspetti positivi
Stipendio medio
Aspetti negativi
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
Se avete voglia di passare le vostre giornate a pulire cassetti, postazioni, vetrina, tappeto d'ingresso ma soprattutto il pavimento 350 volte al giorno è il posto giusto x voi!! La pulizia è un ossessione addirittura capi area si mettono in controluce per controllare che tutto brilli.. Obbiettivi stressanti da raggiungere ogni giorno, va bene lo fai con la speranza che non sia il solito numero e che possa avere un contratto ma fidati se non appartieni a qualcuno o se non accompagni chi sta sopra di te in tutto quello che fa o dice.... Resta pure a casa...
Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !
  1. Recensioni dei dipendenti