Logo Wycon s.r.l.
Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l. recensioni

125 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 128 recensioni

Ottime colleghe, pessima gestione

Ho lavorato per Wycon sia con un contratto di Stage che Part-Time.Per quanto mi sia trovata bene con tutte le colleghe dell'area Lombardia, non posso dire altrettanto per quanto riguarda l'Area Manager e la gestione globale dell'azienda.Sono disorganizzati, approssimativi, spesso maleducati e talvolta incompetenti.Non esiste il rispetto di molte regole base della vita lavorativa e tutto questo rende l'esperienza d'insieme stressante. Facile farsi assumere, quanto farsi forza per andarsene.

Aspetti positivi

Buoni stipendi, anche se pagati in ritardo

Aspetti negativi

Disorganizzazione globale

Ho lavorato da wycon nel 2015

È stata una pessima esperienza, l'azienda era inesistente e no seguiva per niente il negozio. Sconsiglio questa azienda.

Wycon è una realtà lavorativa stimolante che ti permette di crescere sia lavorativamente che personalmente! La mia area manager è stata fondamentale nel mio percorso lavorativo , mi ha saputa formare e consigliare senza essere troppo confidenziale ! Una realtà che consiglio a tutti !

Aspetti negativi

La mia esperienza in questa azienda è iniziata circa un anno fa. Ho trovato fin da subito un ambiente in cui mi sono sentita a mio agio. Responsabile e capo area favolose. I turni vengono rispettati e vengono soprattutto rispettate le proprie esigenze. Gli obiettivi richiesti consentono una crescita professionale e dinamica. Azienda affidabile. Esperienza super consigliata.

Esperienza consigliatissima

Ho lavorato per questa azienda come stagista. Esperienza formativa a 360 gradi. Staff super preparato. Store manager e area manager sono state dei forti punti di riferimento e hanno creduto fortemente nella mia crescita professionale. Lavorare per questa azienda è molto gratificante in quanto si instaura un clima familiare pur mantenendo i ruoli adeguati. Consiglio wycon per chi ha voglia di intraprendere un percorso professionale di crescita in ambito makeup e skin care.

Aspetti positivi

Colleghe, store manager, area manager.

Esperienza formativa, crescita professionale e soddisfazioni

Nel 2019 sono stata scelta dall'azienda per fare parte dello staff di un nuovo pdv diretto, mi hanno così dato possibilità di proseguire il mio percorso professionale nel modo del beauty retail, inserendomi in un nuovo ambiente che si è rivelato poi essere pieno di stimoli positivi,in grado di trasmettermi nuove competenze e di crescere. Posso valutare la mia esperienza in Wycon positiva fin dall'inizio: i rinnovi dei contratti determinati sono sempre stati regolari, gli orari dei turni di lavoro rispettati, il salario adeguato, c'è stata sempre coesione e collaborazione nel team ed ottime relazioni con area manager e vertici. A tutto ciò vanno aggiunte le piccole soddisfazioni personali che ho ottenuto giorno per giorno lavorando all'interno del negozio: ho migliorato le mie competenze professionali e interrelazionali, ho acquisito nuove capacità gestionali e ottenuto gratificazioni da parte della clientela e dei colleghi. La soddisfazione più grande ed inaspettata è arrivata in pieno periodo pandemia covid-19 quando le speranze sul fronte lavorativo invece erano molto basse, ma invece ecco l'indeterminato.Ringrazio Wycon per aver visto in me la dedizione e la passione per far ciò che continuo a fare e avermi finalmente premiato.

Fantastico

Lavoro per Wycon da 2 anni ormai, dopo 1 anno di contratto determinato , ho ottenuto con impegno e dedizione l’indeterminato. Se siete alla ricerca di un’azienda dinamica con possibilità di crescita , siete nel posto giusto. Ad accompagnarmi nel percorso, la nostra area manager sempre disponibile , dedita al lavoro e comprensiva .

Sconsigliato

Ti trattano come uno schiavo, giornate intere di lavoro apertura fino a chiusura anche consecutivi. Finché fai Comodo a loro tutto “bene” poi dopo 6 mesi ti lasciano a casa senza farti sapere più niente.Mesi di lavoro buttati all’aria, responsabili e capo area incompetenti e disorganizzati ma sempre pronti a logorarti l’animo anche per una sciocchezza e farti sentire una nullità. Il trattamento che viene riservato ai dipendenti è ridicolo, ti insultano anche cercando di far ridere quando ti verrebbe solo da piangere. Non importa se lavori bene o no, se ottieni la loro simpatia forse ottieni un contratto determinato.Esperienza veramente stressante, l’unica cosa positiva a volte erano i colleghi. Ah, non hai nemmeno uno sconto dipendenti. Pochi prodotti validi ma per il resto un’esperienza da dimenticare.

Aspetti positivi

Pochi colleghi

Aspetti negativi

Capo area incompetente, stipendio basso, turni lavorativi lunghissimi

Continua crescita

Lavoro in Wycon da quasi 3 anni , è un ambiente lavorativo stimolante a farti crescere sempre di più, ambiente sereno , tranquillo senza invidia e sopratutto la parola d ‘ordine è lavoro di squadra . Consiglio vivamente quest’azienda a chi volesse crescere professionalmente poiché dona molte opportunità.

Aspetti positivi

Crescita continua

Il gioco vale la candela!

Lavoro per Wycon da più di un anno. Ho esperienza pluriennale nel retail, acquisita in vari store di make-up e cosmesi e posso assicurare che la realtà Wycon non è diversa dalle altre. Il lavoro dell'addetta vendita non è un lavoro semplice. Ci sono obiettivi, budget, sfide personali e di gruppo. Tutto ciò però bisogna imparare a vederlo come uno stimolo! All'inizio del contratto, ho lavorato per una settimana in un flagship store, per avere la giusta formazione su prodotto, vendita e sulle varie procedure di cassa. Non si smette mai di imparare, soprattutto in un'azienda che è in continua evoluzione e cerca di migliorarsi sotto ogni aspetto, sempre. Se si decide di lavorare in Wycon e si ha voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi, posso assicurare che i riconoscimenti arrivano, anche in un momento difficile come questo, dovuto alla pandemia.

Aspetti positivi

Team meraviglioso, giusta retribuzione, possibilità di carriera

Aspetti negativi

Offerte di lavoro Wycon s.r.l.

Visualizza altre offerte

Fantastica

Lavoro attualmente in questa azienda da oltre un anno.L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno.Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili.È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver creduto in me e aver reso possibile questo meraviglioso -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Fantastica

Ho lavorato in questa azienda per un anno, il rapporto lavorativo è terminato purtroppo per cause personali.L'ambiente lavorativo, come già noto, è molto dinamico e piacevole per il tipo di rapporto che si crea all'interno del team. Si lavora in sinergia ogni giorno sempre con la mente focalizzata al raggiungimento dei KPI e il budget giornaliero in modo molto sereno.Lo stipendio è adeguato alla quantità di lavoro che si svolge e lo straordinario viene sempre retribuito regolarmente. L'azienda, inoltre, è sempre pronta a gratificare il lavoro svolto in maniera eccellente da un dipendente tramite delle email personali che spingono ad eccellere sempre di più portando più risultati possibili.È soddisfacente lavorare per questa azienda perché fanno trasparire quasi un clima di familiarità mantenendo comunque i limiti imposti dai ruoli. Particolarmente l' Area Manager, pronta ad aiutare qualora ci si trovi in difficoltà, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il team e specialmente per me poiché mi ha dato fiducia sin da subito permettendomi una crescita professionale non indifferente per la quale la voglio ancora ringraziare. Sempre pronta a migliorare il tipo di vendita attraverso dei consigli su come approcciare il cliente, spronandoci a fare di più senza troppe pressioni, inoltre ha una enorme competenza nel suo campo e spesso mette al corrente il personale sui punti da migliorare per concludere buone vendite. Un grazie va a tutta l'azienda per avermi permesso di lavorare e crescere sempre di più, ma un grazie ancor più grande va all'Area manager per aver -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Lavoro da quattro anni in questa azienda e mi sono trovata bene sin dal primo giorno.Ho iniziato la mia carriera come stagista con un contratto semestrale, alla fine dei sei mesi sono stata assunta con un contratto a tempo determinato a 30 ore e alla scadenza di esso sono stata assunta con un contratto a tempo indeterminato.Wycon ti permette di crescere sia al livello lavorativo che umano!! È un’azienda molto dinamica, in una giornata si possono svolgere diverse mansioni ma quella che sicuramente da maggior soddisfazioni è vedere il cliente che esce dal negozio contento del proprio acquisto. In tutti questi anni ho imparato parecchie cose come la gestione dello merce, l'organizzazione degli allestimenti e migliorato le relazioni con colleghi.

Aspetti positivi

Crescita, ambiente stimolante, stipendio

L’azienda giusta per me

Wycon per me ha rappresentato la svolta, dal mondo dell’abbigliamento alla cosmetica. Fin dal primo giorno ho trovato un ambiente entusiasmante e ricco di opportunità di miglioramento. Nonostante non venissi dal mondo della cosmetica, l’azienda ha creduto in me e mi è stato affidato un negozio di punta. Nonostante la pandemia e le conseguenti difficoltà, mi è stata data fiducia ed il mio impegno è stato ripagato con un contratto a tempo indeterminato. Credo che da un’azienda non si possa chiedere di più che la fiducia e l’essere ripagata dei propri sforzi con azioni concrete come questa. Sicuramente devo riconoscere che ogni giorno è una sfida legata al raggiungimento dei risultati, ma (a differenza di molte aziende nelle quali ho lavorato) il livello di stress è commisurato al team di lavoro che come store manager riesci a creare. Hai tempo e modo di formare le risorse e di creare il giusto spirito di squadra, di conseguenza i risultati arrivano. Per quanto riguarda i rapporti con i miei diretti superiori, l’area manager è presente e disponibile, senza minimamente creare il terrore e l’ansia che purtroppo spesso mi è capitato di riscontrare in altre realtà. Terrore e ansia assolutamente inutili e controproducenti. Sono consapevole che sia lei sia l’azienda si aspettano molto da me e dal mio team, ma questo non viene vissuto come un peso bensì come uno stimolo a fare sempre meglio. Se cercate un lavoro nel Retail in un’azienda giovane nella quale poter dare ogni giorno il vostro contributo concreto, posso dire a distanza di un anno e mezzo che si tratta dell’azienda giusta. -

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, team, prodotto, stabilità lavorativa, orari

Aspetti negativi

È un’azienda giovane che cresce e si struttura giorno dopo giorno, quindi sono certa che con il tempo implementerà tanti aspetti tipici di aziende più “anziane”, migliorando ciò che può essere migliorato.

Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno

Lavoro presso l’azienda Wycon da più di 5 anni; ho sempre amato il mondo del make up, ma grazie a Wycon ho avuto modo di apprendere quanta meraviglia c’è dietro a un singolo prodotto.Wycon è un azienda di talenti! C’è una possibilità per tutti!Wycon ti forma, ti fa crescere e migliora l’auto stima di ogni risorsa.“Show the world Who you are”MOSTRA AL MONDO CHI SEIUna persona che si sente apprezzata farà sempre più di quanto è previsto. Io sono entrata come beauty advisor, oggi gestisco uno store.La fiducia che l’azienda ha riposto in me ha fatto si che io maturassi e andassi oltre ogni mia aspettativa.Dietro ogni prodotto c’è una storia, dietro ogni storia c’è una venditrice!La conoscenza di tutto quello che è concerne il mondo del retail è unico.L’azienda e gli AM sono sempre disponibili a farti apprendere ciò che è meglio per uno store, e sopratutto per il personale.Pochi sono i negozi dove nascono le famiglie, e in quale famiglia non nascono incomprensioni?! Ma proprio perché si è famiglia il finale non cambia: INSIEME È MEGLIO!

Azienda seria e professionale.

Collaboro con Wycon e sono molto entusiasta.Reputo la stessa molto stimolante ed in continua crescita.Non ho mai avuto nessun tipo di problema o incomprensione, la mia Store Manager e la mia Area Manager sono molto professionali e disponibili.Mi reputo molto fortunata.

Aspetti positivi

Flessibilità e Crescita

Il portone aperto dopo mille porte chiuse

Sono responsabile di un punto vendita diretto, (gestito direttamente dall'azienda stessa), devo dire che non mi aspettavo così tanta stima, lavoro di squadra e umanità in un'azienda di cui spesso, purtroppo, si sente dire il contrario. Dopo anni di esperienza in negozio posso dire con fierezza di essere stata più che fortunata ad entrare a far parte di questa grande famiglia che al contrario di altre grandi aziende, anche molto più grandi, gratifica in ogni momento il lavoro che viene svolto ed è sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi dipendenti in qualsiasi momento. Si potrebbe pensare che è facile scrivere una recensione positiva se ci si lavora all'interno, ma io come tutte le risorse che hanno saputo apprezzare realmente questa azienda, questo posto me lo sono sudato e per la prima volta non ho sentito scuse inutili, o peggio, dettate da un pizzico di cattiveria, quando è arrivato il momento di rinnovare il contratto. Credo sia l'unica azienda che, nonostante la pandemia, abbia continuato a credere e investire nelle proprie risorse e questo si vede soprattutto nei team dei negozi diretti in cui si lavora come un'unica grande famiglia. Mi sento solo di dire grazie per questo portone che mi avete aperto, perché dopo anni vado a lavorare con il sorriso e tanta energia positiva che fortunatamente trasmetto al mio staff.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Sono attualmente stagista e da subito mi sono trovata bene.. Sono stata accolta e formata non solo dalla referente ma da tt il team che è collaborativo come una vera squadra. L'ambiente è molto stimolante e c è una competizione sana che ci indirizza tutte verso lo stesso obbiettivo. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Aspetti negativi

“Tratta bene i tuoi dipendenti e loro avranno cura della tua azienda”

Da questa azienda ho potuto apprendere una serie di valori fondamentali di vita e professionali: - il rispetto del lavoro - il valore dal sacrificio e del niente per scontato - il merito su risultati effettivi - il valore della motivazione personale - il significato del sentirsi parte di un gruppo che sta crescendo.Ho avuto la fortuna di entrare a far parte di uno store di nuova apertura; la formazione che ha preceduto l’evento è stata eccellente. La professionalità e competenza che si trova su ogni singolo venditore rende l’azienda unica!L’azienda è sempre in crescita, sempre alla ricerca di persone che amano lavorare, e amano quello che fanno. Io sono una di queste e credetemi, il rispetto me lo sono sudato. Ogni giorno è una nuova sfida e sono la dimostrazione che volere e potere. La determinazione è fondamentale! L’azienda e gli AM sono sempre disponibili a colloqui costruttivi con il personale… cosa che in grandi imprese è praticamente impossibile: sei considerato solo un numero in quelle realtà. Chi supera le difficoltà è sicuramente parte vincente di un gruppo vincente… gente che ci crede. Wycon è una scelta quotidiana come quotidiano è l’impegno che avrò sempre!

Lavorando in Wycon ho imparato tantissime cose ed ogni giorno è una nuova sfida. Mi piace lavorare in team e portare avanti ogni obiettivo. Non si smette mai di crescere.

Ambiente stimolante e di crescita professionale

Sono entrata in questo grande gruppo non conoscendo bene la storia del marchio, di li a poco mi sono ritrovata in un gruppo formidabile gestito da persone altruiste e affidabili nella parola data,di fatto al secondo rinnovo ho ottenuto un contratto a tempo indeterminato come coordinatrice Pv ( in pieno COVID) .L energia positiva caratterizzata da una costante crescita emotiva e professionale mi ha portata al raggiungimento di sempre più audaci obiettivi. Ad oggi posso sostenere a gran voce di fare parte di un azienda solida e trasparente di cui esserne orgogliosi e fieri.PS: Provare per credere... venite a trovarci a wycon Padova

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,5

• Wycon s.r.l.