Ambiente di lavoro pessimo.
Sales Assistant end make-up artist (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna30 agosto 2018
Se non fossero di Napoli e non avessero così tante conoscenze a quest ora sarebbero già chiusi. Con tutte le denunce di mobbing che hanno a carico mi chiedo come Delle persone riescano ancora a lavorare per loro.
Aspetti positivi
Non lavoro più per loro
Aspetti negativi
Sei un nemero non una persona.

Altre recensioni di WYCON

Azienda terribile
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Ravenna, Emilia-Romagna30 maggio 2019
Ho lavorato per questa azienda per quasi due anni .
Ci ho messo tutto l’impegno e ci ho sputato davvero l’anima e il sangue.
Dopo avermi promesso cose mai arrivate,l’ultima ora del mio ultimo giorno di contratto,dopo che mi era stato “promesso” l’indeterminato mi hanno lasciata a casa. Senza motivo. Due anni di lavoro buttati.
L’ultima ora dell’ultimo giorno.
Una azienda per cui l’unico aspetto importante è fare cassetto in giornata,dove la fidelizzazione non esiste,perché è meglio vendere la qualunque oggi che guadagnarsi la fiducia del cliente dicendo qualche no.
Un’azienda che considera i dipendenti solo ed unicamente numeri e che non ha etica del lavoro.
State lontani,perché futuro non ce ne è.
Richieste di kpi perfetti senza considerare il bacino di utenza o la stagione,stress su stress e anche se vi impegnerete e raggiungerete il risultato troveranno sempre qualcosa su cui attaccare.
Il personale viene cambiato in continuazione,la professionalità non viene ripagata in nessun modo e non c’e Dialogo con l’azienda.
Come dicevano nelle altre recensioni questa è una azienda padronale del sud che vuole fare l’azienda “grossa” senza averne nessuna capacità.
Dilettanti allo sbaraglio
L’unico aspetto positivo era il team che si era creato ma giustamente,nella sfortuna si creano grandi rapporti.
Aspetti positivi
Il team e niente altro
Aspetti negativi
Tutto.
Davvero pessima
Store Manager (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte10 aprile 2019
E' stata la peggiore esperienza che ho avuto, poca serietà , azienda molto disorganizzata, clima di terrore che spesso rasenta il mobbing , non esiste la cultura del investimento sul capitale umano, ad appannaggio dei meri interessi economici, con un turnover senza pietà.
Aspetti negativi
ambiente, disorganizzazione
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso WYCON. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,9