Yamamay

Yamamay recensioni

164 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 181 recensioni

Ambiente dinamico pulito

Mi sono trovata molto bene, bel team azienda seria.

Aspetti positivi

Tantissimi

Aspetti negativi

Aspetti un indeterminato poi rimani a casa.

Ambiente di lavoro da incubo

È stata l esperienza peggiore della mia vita , mai avrei pensato che un azienda come questa potesse lavorare in questo modo . Team inesistente, il lavoro di squadra non esiste , anzi fanno di tutto per mettere in difficoltà le nuove arrivate, le persone che lavorano lì da più tempo nemmeno ti rivolgono la parola , non ti aiutano , non ti spiegano nulla ne ti indicano dove è la merce , ridacchiano quando vieni ripresa , sparlano tra di loro, la store manager che urla di continuo e per un nonnulla insultandoti anche davanti ai clienti, con evidenti simpatie ed antipatie ,stress psicologico continuo , riunioni di lavoro fuori l orario di lavoro ( urlanti e piene di insulti anch esse ) in video call una volta a settimana (non retribuite) , ,e anche nei giorni di riposo , ore ed ore regalate , ti fanno beggiare e rimanere lì fino ad orari assurdi , dandoti la colpa se si stacca così tardi mentre invece ti mettono a prezzare o a rifornire tutto il negozio , i turni escono solamente la domenica sera per tutta la settimana , non puoi nemmeno cambiarti la divisa sul posto di lavoro quindi sei obbligato a stare sempre con la loro divisa ( un paio di leggings ed una maglia sola peraltro che tantissime volte ho dovuto lavare a mano tra una chiusura e un apertura perché non potendosi cambiare li appunto e usandola tutti i giorni tutto il giorno doveva essere il lavata praticamente sempre ) . Nessun rispetto per le persone , è stata una grandissima delusione , il periodo di lavoro più lungo ( sembrava non volgesse mai al termine ) ed infelice della mia vita , avevo il mal di stomaco e la -

Aspetti positivi

Nessuno ma nemmeno uno

Mai più

Responsabile e capo area che urlano davanti ai clienti, colleghe acide che non si sono neanche presentate o offerte di aiutarmi essendo nuova, non mi hanno minimamente rivolto parola, tant’è che non sapevo neanche come si chiamassero. Merce portata intorno al braccio per tutta la durata del turno perché non ti davano due secondi per rimetterla al loro posto. E ci sarebbe molto altro da dire. State alla larga.

Aspetti positivi

Bellissimi completi intimi

Non fatevi mai assumere

Ho lavorato per questa azienda ben 3 anni , non saprei nemmeno da dove cominciare per farvi capire, a cosa andate incontro firmando il contratto con questa azienda degli orrori…. Allora: d’improvviso ti cambiano i turni ferie programmate ecc ,ti decidono le ferie, ad un lavoratore per legge spettano due settimane consegutive di ferie estive! Con yamamay non esiste! ambiente di lavoro molto violento omertà gente che ha paura di parlare di rispondere agli insulti e mobing che fa la capoarea! fa cose e fa fare cose illegali che non ci sono scritte da contratto, una pazza incredibile che tra l’altro non ha rispetto per la gente che davvero lavora e non è perditempo mobing ricatti strilli urla contro le store manager che poverine mi fanno una tenerezza perchè non hanno la capacità di dire basta e stare sempre sotto le grinfie di quella pazza della capoarea call video conferenze inutili a cui per forza uno deve partecipare anche nel giorno di riposo o fuori gli orari di lavoro , spostamenti all’improvviso di punti vendita senza rimborso benzina e senza preavviso i turni li fanno uscire sempre la domenica per la settimana successiva uno non sa che fare della propria vita viaggi per prendere merce ad altri negozi dove io non sono tenuta a farlo se mi succede qualcosa nemmeno si prendono la responsabilità cose anomale di store manager o dipendenti di altri negozi per alzare la media scontrino accorpano gli scontrini e non tirano cambi ne scontrini fiscali ….. potrei star qua fino a domani…. Ti fanno attaccare due ore prima e non devi beggiare perchè sennó costiamo troppo all’azienda, -

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

Ambiente pessimo

Pessima esperienza iniziata con uno stage di 6 mesi con orari spezzati (anche di 5 ore) a 30km da casa. Costante pressione per raggiungere il proprio obiettivo di vendita, portando a scontrarsi con le colleghe e prendersi insulti a gratis se non si incassava abbastanza.La mia responsabile falsa, ipocrita, che creava ostilità nel gruppo.In periodo covid turni da solo 3 ore ogni giorno, assurdo! Al posto dell'utilizzo della cassa integrazione si andava in negativo con le ferie. Ovviamente in due anni di permanenza ferie estive negate, fatte solo in periodo zona rossa così da non usare la cassa. La dipendente non ha diritto a imprevisti o cambi turno, impossibilità di prendere permessi e se ti ammali te lo fanno pure pesare! E al posto di metterti in malattia ti mettono in ferie.Favoritismo verso le colleghe lecca***. Potrei andare avanti ancora!Scappate finchè siete in tempo!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda, target, diritti

Deludente

Parto già nel dire che non c’è alcun rispetto tra colleghi. Se se sei nuovo, ti scaricano tutta la responsabilità del negozio e della cassa, anche se sei stagista o al primo impiego. Servi solo per comodità altrui e non c’è alcun afflusso di clientela. Ti mettono a disagio perché pretendono che tu venda a tutti i costi obbligando i clienti a comprare e solo così dicono che avrai qualcosa in più sullo stipendio. Per chiedere una domenica, ti dicono che devi lavorare 12 gg consecutivi. Sconsigliato vivamente. E per 40h alla settimana 500€ sono miseri.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio e mancato rispetto da parte dei dipendenti.

Pressione,pressione,pressione!

L’unica cosa che conta? Vendere! Guai a te se non raggiungi l’obiettivo! E guai a te se hai la media scontrino bassa! Email di continuo e chiamate tutto il giorno dall’area manager in store per dirci di darci una svegliata, che l’obiettivo è basso e bla bla bla, quando magari facevi 3 ore di fila in cui non entrava manco un fantasma nel punto vendita! Nel complesso posso dire che è stata la peggior esperienza lavorativa di tutte e mi è dispiaciuto perché il brand mi piaceva ma lo stress giornaliero non aveva prezzo!

Aspetti positivi

Stipendio nella norma

Aspetti negativi

Pressione, stress, area manager, no meritocrazia

Pressione

Lavoro competitivo, ansioso, pressione, brutto clima tra team, paura di non raggiungere il proprio budget, ansia prima di entrare a lavoro, ore regalate

Aspetti positivi

Dura formazione

Stimolante

Un ambiente dinamico, ho imparato a lavorare sotto stress, la collaborazione e il problema solving

Aspetti positivi

Il gruppo di lavoro

Aspetti negativi

La gestione della mia area di competenza

Ambiente di lavoro eccellente

Un'azienda autentica dive il personale non è un numero ma un valore aggiunto!

Aspetti positivi

Benefit

Offerte di lavoro Yamamay

Visualizza altre offerte

Mi sono trovata bene con l’azienda e con tutto il team

Per carità

Negozi diretti di via delmcorso mai più nella vita Chi lo gestisce è una despota che insulta se nn fatturi ..ci metteva una contro l.altra .pessima Timbravo il cartellino e restavo li finché nn si faceva il budget e in tanti casi si acquistava merce pur sì staccare .il voltastomaco per carità

Aspetti positivi

Hahahhaha nessuno

Aspetti negativi

Capo area centro Roma, organizzazione inesistente

Buon rapporto con i colleghi , ambiente tranquillo.

Lavoro stimolante

Il lavoro è stimolante e la vendita e rilassante. Purtroppo non esistono gerarchie

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Non c'è possibilità di fare carriera

Azienda bella

Ottima per crescere professionalmente Persone ai vertici molto serie ..esperienza da provare!!!

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Orario

Meglio evitare

Ambiente stressante. Spesso viene richiesto molto più di quanto specificato da contratto in base al proprio salario.

Ambiente di lavoro competitivo

Le mie colleghe erano competitive, ho lavorato nello store di Romaest per quasi tre mesi e non ho mai scambiato una parola con le colleghe. Ambiente di lavoro competitivo e per nulla collaborativo. Stipendio adeguato per le ore svolte, ma molti straordinari non pagati, ci facevano andare alle 7 di mattina (lo store apre alle 9) e non mi hanno mai pagato le ore lavorate, anzi ci facevano timbrare poi alle 9.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Straordinari non pagati

Stressante ma con insegnamenti

Calcoliamo che yamamay e primadonna fanno parte della stessa azienda. Il metodo lavorativo è sempre lo stesso. In yamamay devi essere molto veloce e pimpante per terminare tutti i lavori che ci sono durante la giornata è servire i clienti. Molto, molto stancante ma puoi imparare tanto.

Non buona

Con i brutti modi e i brutti carattere non si fa bene l' interesse di un azienda.

Alla larga

Parlano tanto di team e alla fine nessuno sa lavorare in gruppo, tutti che si parlano alle spalle e davanti mille sorrisi, e tutte a dire di sì ad ogni cosa solo per compiacere la responsabile che guai a te contraddirla, quando non piega neanche un paio di mutande e sta solo al telefono o in magazzino a farsi i fatti suoi, senza mai farsi una chiusura o una domenica al lavoro. Vengono valorizzate solo quelle che si comportano in modo servile e fanno le yes man. Lavorare in gruppi é un altra cosa, e la prima a dare l esempio dovrebbe essere la responsabile. L'azienda dovrebbe valutare meglio i suoi manager.

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico stipendio quasi sempre puntuale

Aspetti negativi

Orari spezzati con 3/4 ore di pausa, orari dati il sabato pomeriggio per il lunedì

Mediocre lavoro

Lo consiglio come lavoro , nuove opportunità di conoscenze

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Yamamay. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Yamamay