Yes Group

Yes Group recensioni

Esperienza fortemente formativa e lavoro di team

Ho iniziato questo lavoro in estate da universitario per la flessibilità che dava, mi permetteva infatti di lavorare e allo stesso tempo di preparare gli esami.Mi è piaciuto che fin da subito sono stato affiancato da un tutor che mi ha aiutato ad imparare il lavoro e i clienti che rappresentavano.Ottima esperienza anche da affiancare agli studi e per imparare a lavorare a contatto con il pubblico.

Complimenti

Azienda leader!Ambiente di lavoro serio e dinamico.Finalmente un’azienda che investe sul personale.Grazie!

Aspetti positivi

Crescita, ambiente lavorativo

Finalmente un'azienda che investe sul personale!

Ho lavorato anni nel settore marketing e comunicazione e non sono stato molto fortunato.Finalmente un'azienda seria, affidabile, che investe sul personale facendolo crescere ogni giorno.

Aspetti positivi

trasferte a carico dell'azienda, bonus qualità

azienda affidabile, lavoro dinamico e stimolante

Sono stata presaaaa!! Grazie yes Group!Un azienda fondata su sani principi che mette sempre al primo posto il personale.Colleghi fantastici, ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Aspetti positivi

viaggi, formazione, colleghi

Azienda affidabile

Rappresento brand internazionali in eventi.E' il mio primo vero lavoro dopo la laurea e sto imparando tantissime cose sul marketing, la comunicazione e il teamworking.Grazie!

Aspetti positivi

team, formazione

Soddisfatto

Soddisfatto di lavorare in questa azienda!Abbiamo la possibilità di lavorare in eventi nazionali ed internazionali.Ambiente giovane, sano e dinamico.

Aspetti positivi

viaggi

Grande azienda!!!!

Ambiente dinamico e stimolante, mi è stato subito insegnato il lavoro ed in pochi mesi ho raggiunto la mia prima promozione.Ottima azienda con concreta opportunità di carriera.

Aspetti positivi

formazione

Azienda SERIA

Azienda seria, ambiente stimolante, lavoro dinamico. Complimenti!

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Il lavoro è dinamico e stimolante, adatto a persone a cui piace il contatto col pubblico. Il team working permette di imparare e apprendere competenze, divertendosi. La società è affidabile. Esperienza molto positiva.

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico

Azienda meritocratica con reale possibilità di carriera, davvero un ottima opportunità

Imbarazzante

Ho lavorato per yes Group 2 settimane in cui non ho guadagnato nulla perché non è previsto uno stipendio fisso ma un guadagno in base a contratti da far firmare ai passanti. Purtroppo ho perso il mio tempo ma comunque sono stata cacciato per non aver fatto contratti nonostante non avessi ricevuto neanche un minimo di training a riguardo, l’unica cosa che mi hanno detto è che facendo tanti contratti avrei vinto viaggi e sarei diventata imprenditrice in poco tempo. Sciocchezze per spingerci a fregare le persone.

Se non fai contratti di mandano a casa subito

Ho lavorato per Yes Group a Gallarate come addetta alle vendite per save the children,telethon,wwf,unhcr al interno di supermercati, centri commerciali e farmacie Ufficio situato a Gallarate, ma lavori in diverse province come Varese,Como,Milano,Monza e a volte anche Brescia o Bergamo Ti deve pagare biglietto per spostarti. Contratto a solo provvigioni, 10 giorni di prova e poi tempo indeterminato ma se non riesci a fare contratti ti mandano via a casa e ti pagano dopo 90 giorni lavorativi a partire dal 1 del mese cioe' devi aspettare anche quasi 4 mesi per avere lo stipendio. Ti dicono che puoi essere al vertice come vicepresidente di azienda australiana e guadagnare un sacco ma se non fai contratti vieni mandato subito a casa

Aspetti positivi

Possibilità di crescita, viaggi gratuiti

Aspetti negativi

O PRODUCI O A CASA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Yes Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

Yes Group - Recensioni per località