Yes Group

Yes Group: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,5Retribuzione/Benefit

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 11 recensioni

Finalmente un'azienda che investe sul personale!

Ho lavorato anni nel settore marketing e comunicazione e non sono stato molto fortunato.Finalmente un'azienda seria, affidabile, che investe sul personale facendolo crescere ogni giorno.

Aspetti positivi

trasferte a carico dell'azienda, bonus qualità

azienda affidabile, lavoro dinamico e stimolante

Sono stata presaaaa!! Grazie yes Group!Un azienda fondata su sani principi che mette sempre al primo posto il personale.Colleghi fantastici, ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Aspetti positivi

viaggi, formazione, colleghi

Azienda affidabile

Rappresento brand internazionali in eventi.E' il mio primo vero lavoro dopo la laurea e sto imparando tantissime cose sul marketing, la comunicazione e il teamworking.Grazie!

Aspetti positivi

team, formazione

Grande azienda!!!!

Ambiente dinamico e stimolante, mi è stato subito insegnato il lavoro ed in pochi mesi ho raggiunto la mia prima promozione.Ottima azienda con concreta opportunità di carriera.

Aspetti positivi

formazione

Se non fai contratti di mandano a casa subito

Ho lavorato per Yes Group a Gallarate come addetta alle vendite per save the children,telethon,wwf,unhcr al interno di supermercati, centri commerciali e farmacie Ufficio situato a Gallarate, ma lavori in diverse province come Varese,Como,Milano,Monza e a volte anche Brescia o Bergamo Ti deve pagare biglietto per spostarti. Contratto a solo provvigioni, 10 giorni di prova e poi tempo indeterminato ma se non riesci a fare contratti ti mandano via a casa e ti pagano dopo 90 giorni lavorativi a partire dal 1 del mese cioe' devi aspettare anche quasi 4 mesi per avere lo stipendio. Ti dicono che puoi essere al vertice come vicepresidente di azienda australiana e guadagnare un sacco ma se non fai contratti vieni mandato subito a casa

Aspetti positivi

Possibilità di crescita, viaggi gratuiti

Aspetti negativi

O PRODUCI O A CASA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Yes Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Yes Group con

Recensioni su Yes Group per sede