YesWeNet S.p.a.

YesWeNet S.p.a. recensioni

Ambiente lavorativo affidabile

Recensione in evidenza

Selezionata da YesWeNet S.p.a. come recensione rappresentativa
Posizione lavorativa in linea con quanto promesso, paga sempre puntuale e orario di lavoro corrispondente a quello indicato nel contratto. Mi sono anche iscritto al servizio Wellmakers.

Buona esperienza e buon servizio di ricollocamento

Ho lavorato più volte per la Ywn attraverso il loro servizio di ricollocamento e per la maggior parte delle volte mi sono trovato bene. Migliorerei l'attenzione agli orari proposti. Tutto sommato una buona esperienza.

Crescita continua

Sono dipendente della YesWeNet da 1 anno e mi trovo benissimo. Ambiente lavorativo giovane e dinamico che offre la possibilità di imparare e crescere professionalmente

Aspetti positivi

formazione

Finalmente un po' di formazione!!!!

Finalmente ho trovato un'azienda che mi consente di crescere e di apprendere. Il processo di selezione è stato semplice e appena finita la stagionalità, cercherò sicuramente nuove posizioni nella rete di Yeswenet.

Aspetti positivi

tredicesima e quattordicesima

Da evitare! Truffa Pugliese vera e propria!

Da evitare! Per niente onesti e non dicono mai le stesse cose per 2 pax! Disonesti fino al non potere! Selezione del personale gestita in modo pessimo, stesse persone che selezionano il personale mi domando come hanno fatto a sceglierle! Da evitare assolutamente, incapaci e disonesti! Cose dall'altro mondo!

Aspetti positivi

Niente

ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa, lo consoglio a tutti. Alessandra sempre disponibile.

Ambiente di lavoro gratificante

Azienda che sviluppa le competenze dei propri dipendenti

Da evitare

Da evitare. Incompetenza, poca serietà sono elementi sufficienti per far si di evitare

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Yeswenet é una rete d'impresa dinamica che ti da l'opportunità di lavorare in piu settori .

La Yeswenet con le sue 300 aziende associate ti da l'opportunità di lavorare in diversi settori !

Aspetti positivi

L'opportunità di lavorare in piu settori

Crescita continua!

Ambiente stimolante, in continua evoluzione. Management sempre aperto alle nuove idee e iniziative proposte dai dipendenti.

Ambiente giovane e dinamico

Il lavoro in Yeswenet risulta molto stimolante per la presenza di un Management giovane e preparato che consente a ciascun collaboratore di esprimere il proprio potenziale valorizzando il singolo e nel complesso l'azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso YesWeNet S.p.a.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.1

• YesWeNet S.p.a.