Zampetti Immobili di Pregio Srl recensioni

Professionisti e professionali
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Milano1 febbraio 2019
Lavorare per la Zampetti Immobili di Pregio è una grande occasione di crescita professionale. Realtà strutturata, ambiente stimolante, mission precisa, attenzione al dettaglio. Tutti elementi che spronano ad affrontare la giornata lavorativa con passione e dedizione, valorizzando ogni singola azione della giornata. Ulteriore importantissimo - e per nulla scontato - aspetto positivo, è la possibilità di confronto continuo con il resto del Team e con Professionisti di livello; il lavoro di un Gruppo unito porta al buon funzionamento dell'attività, con il risultato finale della soddisfazione personale.
Un team coeso e giovanile
Consulente immobiliare (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia1 febbraio 2019
Mi sono trovato bene in questo team, si sono formate due squadre che competevano tra di loro per dare il massimo.
C'è un clima giocoso e nessuno ruba e nessuno, sono tutti molti etici e cordiali.
Come in ogni team ci possono essere dei fraintendimenti, ma in Zampetti oltre ad essere raro si chiariscono immediatamente.
Si produce molto essendo un gruppo ben riconosciuto nel settore immobiliare. Si riescono a vendere anche 3 case in un mese.
Trattando immobili di un certo pregio bisogna essere sempre dei professionisti e cordiali.
Aspetti positivi
Provvigioni, professionialità, gruppo, giochi
Lavorare non è mai stato così piacevole!
legale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia1 febbraio 2019
in Zampetti da sei mesi ma sembra di esserci da sempre,
un ambiente lavorativo dove si unisce duro lavoro ma alleggerito da una splendida armonia tra colleghi che è fondamentale per creare sinergie positive ed un ambiente sereno dove lavorare.

Consiglio a tutti di entrare in contatto con il mondo Zampetti ed inutile dire che siamo un team speciale!
Aspetti positivi
ambiente positivo
Il top dove Lavorare
responsabile personale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia1 febbraio 2019
Lavoro per questa boutique immobiliare perché adoro il bello, il lusso, la cordialità e professionalità.
Il team è unito e giovanile, è sempre spinto da giochi e buona competizione.
C'è sempre voglia di espandersi e raggiungere nuovi obbiettivi come gruppo, proprio per questo c'è stabilità nel nostro team di professionisti.
Se si hanno delle difficoltà c'è una sezione dedicata solo ed esclusivamente alla correzione del personale così da essere sempre impeccabili nel dare il servizio richiesto al nostro cliente di fiducia.
Sono sempre alla ricerca di nuovo personale e questo mi aiuta a non annoiarmi mai e a rimanere attiva anche oltre il periodo lavorativo proprio perché è un gioco ed è costantemente in creazione.
Aspetti positivi
Professionalità sempre richiesta, formazione e team bilding

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Zampetti Immobili di Pregio Srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

Zampetti Immobili di Pregio Srl - Recensioni per località