ZARA

Recensioni su ZARA

652 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.175 recensioni

Ambiente lavorativo veramente stressante

Ho avuto la fortuna di lavorare in un reparto dove i colleghi sono stati veramente disponibili e pazienti (non è sempre così con altri colleghi), lavoro multitasking, non è solo piegare magliette come si pensa in giro, devi essere organizzato e veloce. I clienti, sopratutto il weekend, sembrano delle bestie scatenate che pretendono tu sia un servo disponibile ad ogni loro esigenza, sono veramente maleducati e irrispettosi .. credo questo sia dovuto alla mala fama che hanno i commessi di zara per il fatto che siano persone maleducate, secondo me dovuto a questo stress continuo e risposte irrispettose da parte dei cliente.

Disponibile immediatamente per iniziare a lavorare

Ambiente di lavoro frenetico

Grande magazzino che ricerca la vendita al dettaglio = binomio impossibile in questo caso. Poco personale che corre su e giù senza alcuna pausa (6 h la pausa di 10 è obbligatoria). Turni spostati di continuo e poco preavviso, poca gentilezza in negozio, poche commesse alle cabine prova. Lavoro poco gratificante

Aspetti positivi

Il brand stesso

Aspetti negativi

Nessuna pausa, continui cambi turnazione

Ambiente veloce, molto dinamico

Lavoro in cui bisogna essere molto veloci e sempre martellanti, spesso ci sono più cose da fare nello stesso momento, e questo può essere molto stressante. Fondamentale saper gestire le situazioni ed essere multitasking dove ti ritrovi a gestire più clienti (non sempre comprensivi) da solo nello stesso momento

Aspetti positivi

Retribuzione, organizzazione dei turni in anticipo e relativa flessibilità sugli ultimi

Aspetti negativi

Nessuna pausa, accavallamento delle cose da fare

Conoscenza dei gusti di abbigliamento dei clienti

Ambiente lavorativo competitivo soprattutto le ragazze

Aspetti positivi

Turni pausa

Aspetti negativi

Competizione

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo dinamico e stimolanteOttimo punto venditaBellissima squadra, disponibile e divertente

L’ambiente è stimolante, molto frenetico e molto competitivo. Ottimo per chi cerca un lavoro dinamico

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari pesanti

Lavoro monotono e superficiale

Menagement superficiale e menefreghista nei riguardi del personale vecchio e soprattutto nuovo.Zero interesse nel valorizzare i nuovi assunto ( facendogli fare solo camerino e riassortimento merci).Zero interesse ai bisogni reali del punto vendita, l'unica cosa che conta è vendere soprattutto con l'online obbligando i nuovi assunti a un tot. di vendite mentre il vecchio personale è esente da questa "regola".Punto vendita abbandonato e trascurato.E per finire clientela arrogante supponente lobotomizzata e superficiale come d'altronde il negozio in cui fanno compere.

Aspetti negativi

Lavoro stimolante che tutela il dipendente

Azienda leader dell’abbigliamento low coast, dinamico , dà opportunità ai giovani, ma tutela anche i dipendenti meno giovani. Attenti alle regole, stipendio puntuale, ferie ben organizzate.

Ambiente buono

Stipendio buono meglio lavorare in città che nei centri commerciali

Esperienza formativa

Esperienza impegnativa e formativa. Ritmi di lavoro stressanti.

Ci ritornerei

Ambiente di lavoro dinamico, non si sta mai fermo perché come ben sappiamo Zara è quasi sempre affollato. Non ho avuto modo di conoscere bene le mie colleghe perché ero a contratto per un paio di giorni.Ci ritornerei volentieri a lavorare.

Ambiente amichevole

Un ambiente molto amicale, a Zara ho trovato un vero team. Ci si aiuta a vicenda e si trova anche ottime persone se si va oltre.

Aspetti positivi

Buon team

Aspetti negativi

Stress clientela

Ambiente lavorativo gratificante

Sono stata benissimo con loro mi sentivo in una grande famiglia colleghi stupendo

Ambiente lavorativo stimolante ma stressante

L'attività da venditore, poco dopo, non ha nulla di entusiasmante. Le mansioni sono sempre le stesse e si lavora a ritmo incalzante.

Dinamico

Dinamico e poco stressante. Le mansioni principalmente sono sempre quelle ma non ci si stanca

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti molto brevi

Mi sono trovata bene

seppur avendo lavorato per un breve periodo posso dire che mi sono trovata bene in via indipendenza, i colleghi mi hanno aiutata e il lavoro era ben organizzato e chiaro da eseguire, l'unica cosa negativa che mi viene in mente è che mi facevano male i piedi ma quello è un altro conto personale.

Impegnativo

Nel complesso una buona azienda, molto strutturata. Un ambiente lavorativo in cui anche un secondo diventa fondamentale, i ritmi sono alti e le richieste sempre maggiori.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Ambiente frenetico

Ambiente lavorativo stressante

Non utilizzo termologie poco adeguate. Unico consiglio per chi cerca lavoro è di stare lontani da un ambiente lavorativo così estremamente tossico in cui sei un numero e nulla più.Inoltre le regole vanno seguite alla perfezione! A meno che non faccia parte del gruppetto Om, responsabili e compagnia bella 😉

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico e collaborativo e

Ambiente lavorativo stimolante, gruppo di colleghi collaborativi, sviluppo capacità organizzative.

Ambiente dinamico

È stata una bella esperienza anche se l’anbiente è molto dinamico e stressante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA