ZARA recensioni

361 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.123 recensioni
Ottimo lavoro soprattutto per chi e alla sua prima esperienza 👍
Picking (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna14 ottobre 2019
il lavoro di una giornata normale viene svolto con molta compagnia e sicurezza. Puoi vedere che con la buona organizzazione tendi a lavorare in gruppo e con molta fiducia in te stesso. La società in quanto tale è molto preparata con l'organizzazione. Ci sono buone opportunità per migliorare e aiutare i tuoi colleghi. La parte più difficile è stata dire addio a questo lavoro accogliente e la migliore è stata il calore umano e la sicurezza.
Ottima esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Siracusa, Sicilia14 ottobre 2019
Serietà e professionalità pagamento puntuale e preciso
Ambiente lavorativo Stimolate
COMMESSA ABBIGLIAMENTO (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 ottobre 2019
Organizzazione magazzino, riordino scaffali. accoglienza del cliente
Zero vita sociale
Moda e Accessori (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna10 ottobre 2019
Ambiente stressante, zero attenzione alla persona ma solo ai incassi, dopo un po’ diventi un automa senza autostima
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Dimentichi la tua famiglia
Ottimo ambiente lavorativo
ADDETTO ALLE OPERAZIONE AUSILIARIE ALLA VENDITA (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 ottobre 2019
Ottimo ambiente lavorativo, clima collaborativo ed informale, ottimo salario per le mansioni svolte
bello ma stancante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte7 ottobre 2019
Bel lavoro ma molto stancante soprattutto durante i saldi
Bell'ambiente
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Cuneo, Piemonte2 ottobre 2019
Colleghi sempre disponibili e gentili. Salario buono, peccato per la non continuazione lavorativa
Ottima
vice responsabile (Dipendente attuale) –  Italia1 ottobre 2019
È un' azienda che ti insegna tantissimo e che ti dà opportunità di crescita continua.
Ambiente lavorativo stimolante e solare
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna30 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante e solare, sempre al contatto con le persone
ambiente dinamico e divertente
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna30 settembre 2019
lavoro divertente e stimolante. Sempre a contatto con il pubblico e molto frenetico.
Scappate
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma Est, Lazio26 settembre 2019
Ho lavorato in questa azienda per un mese in sede di colloquio t danno delle aspettative molte allettanti....facendoti credere chissà cosa...in realtà ti sfruttano e basta contratti a un mese...una perdita di tempo.la giornata si svolgeva sempre con le solite cose sistemazione dei camerini....mai una formazione cassa....al quanto mi era stato comunicato..direttore del reparto uomo scendi dal piedistallo che nn stai lavorando per gucci
Pessimo.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 settembre 2019
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.
Lavoro stimolante,
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte19 settembre 2019
Esperienza molto bella.. Io mi occupavo della gestione degli spazi riguardanti l'allestimento del negozio, riassortimento, cassa e attenzione alla clientela.
Aspetti positivi
Percentuali
Aspetti negativi
Rinnovi limitati
Awful
Sales Assistant (Ex dipendente) –  No comment18 settembre 2019
Worked for years with Zara. Gradually got worse and worse. It used to be alot better now you basically get nothing for being a slave. Terrible management and regionals are full of themselves and arrogant.
Che sei o meno bravo purtropo non sai che fine ti aspetta.
operaia addetta al confezionamento (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna8 settembre 2019
Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene.
Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.
Discreto
Commesso di negozio di abbigliamento (Ex dipendente) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.
Ottima Esperienza Lavorativa.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 settembre 2019
La mia prima esperienza lavorativa tramite un agenzia per il lavoro.
Personale gentile e disponibile all'insegnamento.
Delusa
operaia addetta al confezionamento (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna2 settembre 2019
Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.
Focus
Store Manager (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto1 settembre 2019
Nel corso di questi anni lavorare in quest'azienda mi ha permesso di migliorarmi oltre che dal punto di vista di esperienza professionale anche dal punto di vista personale. Ho imparato ad entrare in empatia con il mio team ed a farne un punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho imparato a capire velocemente le esigenze del cliente ed a cercare di soddisfarle . Ho sviluppato un incredibile capacità di problem solving che mi ha aiutata ad affrontare le svariate difficoltà che si sono presentate quotidianamente. Ritengo che i miei punti di forza siano quelli di saper creare un gruppo di lavoro strutturato ed unito e anche la spiccata capacità dal punto di vista del Visual merchandising e conseguentemente del commerciale.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Commessa d' abbigliamento (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia31 agosto 2019
Ottimo per stimolare i giovani a lavorare, ottimo team di lavoro.
Aspetti positivi
ottimo team

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8