ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Ambiente non molto professionale

Non mi sono per nulla trovato bene in questo luogo di lavoro. Fortunatamente è stato solo un periodo prima di riuscire a trovare in posto di lavoro dove sono attualmente.

ambiente lavorativo molto competitivo

lavoro molto frenetico, veloce e dinamico. il lavoro consiste soprattutto nel riordino continuo del reparto affidato e nella vendita online. il lavoro è organizzato giornalmente, ma non ho percepito collaborazione. bisogna apprendere subito in quanto la formazione è molto scarsa.

Ritmi veloci e frenetici, stipendio onesto e orari flessibili

Responsabili che si vantano e se la tirano ,come se lavorassero per i grandi marchi di lusso

Le responsabili del negozio sono menefreghiste e maleducate , scortesi è dir poco , nessuno che ti calcola neanche un ciao , per ricevere un saluto loro devi per forza non salutarle ed ignorarle , ti spiegano con spiegazioni poco sensate e ti abbandonano lì a te stesso , pretendono che tu svolgi mansioni come se lavorassi li dal 1800 , ti cambiano di reparto quando vogliono all’incirca 3/5 volte un ambiente pessimo torni a casa con il nervoso … i colleghi ti sparlano dietro e quando chiedi aiuto a loro rispondono con “ non vedi che sto lavorando ? chiedi da un altra parte “

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA