ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Ambiente pessimo

Manager hanno una poca professionalità e umanità. Donne frustrate senza una vita. Turni orrendi. Doppi pagati una miseria. Si ritirano un sacco di soldi dalle tasse della busta paga. Ti chiamano per lavorare nei giorni in cui sei di riposo e se non ci vai hanno ragione pure loro. Se ti prendono di mira è finita come ho visto succedere a tanti. Meritocrazia 0. Si va avanti a simpatia. Ragazze sgallettate senza senso e personalità , se sei nuovo scordati che ti salutano DA EVITARE. Ti ammali e basta.

Aspetti positivi

Stipendio e sconto

Aspetti negativi

tutto il resto. Manager, team, ambiente lavorativo, stress, nervosissimo, sotto pressione.

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Azienda super seria , motivante con possibilità di crescita

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente, buon rapporto qualità prezzo

Aspetti negativi

Rari i contratti a tempo indeterminato
Stesso ruoloStessa località

Responsabili che si vantano e se la tirano ,come se lavorassero per i grandi marchi di lusso

Le responsabili del negozio sono menefreghiste e maleducate , scortesi è dir poco , nessuno che ti calcola neanche un ciao , per ricevere un saluto loro devi per forza non salutarle ed ignorarle , ti spiegano con spiegazioni poco sensate e ti abbandonano lì a te stesso , pretendono che tu svolgi mansioni come se lavorassi li dal 1800 , ti cambiano di reparto quando vogliono all’incirca 3/5 volte un ambiente pessimo torni a casa con il nervoso … i colleghi ti sparlano dietro e quando chiedi aiuto a loro rispondono con “ non vedi che sto lavorando ? chiedi da un altra parte “

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• ZARA
  • Ambiente pessimo