ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Ambiente stressante

Stressante si corre a destra e sinistra, paga puntuale.

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Azienda super seria , motivante con possibilità di crescita

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente, buon rapporto qualità prezzo

Aspetti negativi

Rari i contratti a tempo indeterminato

Esperienza pessima

Ho lavorato per questa azienda come venditrice per due settimane, ho dato le dimissioni prima della scadenza del termine di prova. É stata un esperienza per nulla costruttiva conclusa con una bella lettera di richiamo.Ho ricevuto una scarsissima formazione se non quasi assente..quando chiedevo delucidazioni in merito ad alcuni compiti ai colleghi, il più delle volte questi mi rispondevano in modo poco disponibile e arrogante sicché ho dovuto arrangiarmi pur correndo il rischio di sbagliare e venir ripresa.È un ambiente veramente teso che si contraddistingue per la poca organizzazione e professionalità.Mi é stato insegnato a fare cassa in mezz'ora dopodiché sono stata messa nella corsia dei resi pur non avendo mai fatto questo tipo di operazioni infatti ho riscontrato difficoltà. Ho chiesto ad una responsabile aiuto mai mi é stato risposto che sarebbe stato meglio di no perché non in grado di aiutarmi; in seguito questa mi ha "ripreso" perché non ancora pienamente autonoma in cassa dopo mezz'ora di formazione.Ho deciso di andarmene perché non faceva per me, avevo bisogno e voglia di lavorare imparando e soprattutto facendo le cose fatte bene non con la costante paura di sbagliare.Questa azienda ha bisogno di rivedere la propria politica lavorativa, le persone sono persone e vano trattate come tali, con rispetto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA