ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

buon ambiente lavorativo e ottima gestione

le giornate intense sono le mie preferite, quelle in cui si ha cosi tanto da fare che non ci si accorge del lavoro perche stimolati dal piacere e dalla passione per lo stesso. nuove tecniche nuovi metodi gestionali hanno arricchito il mio bagaglio di esperienza.

Ambiente stressante e poco propenso alla crescita

Ti assumono con un colloquio di gruppo in magazzino in mezzo ai colleghi che passano in continuazione. Primo giorno di lavoro: ti fanno seguire un corso in piedi 6 ore al computer sempre in magazzino, inutile devo dire.Finisci il corso e ti sbattono a lavorare senza sapere cosa fare. Nessuno ti spiega o ti aiuta. I colleghi spesso e volentieri sono antipatici e competitivi. Io ci sono rimasta per un mese, ma ogni giorno cambiano personale, a tempo indeterminato restano più o meno 10 persone. I capo reparti e i visual sono sclerati e non perdono mai l’occasione per trattarti da pezzente. L’unica nota positiva: lo stipendio che in base alle ore (24) era alto. Del resto non ci tornerei manco sotto tortura.

Ottimo posto

Bellissimo posto, stimolante e creativo, scarsa possibilità di fare carriera.Raccomandazioni prima di tutto

Ambiente stressante

Ottima azienda ma ambiente lavorativo caotico e stressante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA
  • buon ambiente lavorativo e ottima gestione