ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Lavoro alienante in ambiente chiuso e disorganizzato

Disorganizzazione ai massimi livelli. Rifare lo stesso lavoro in mille modi diversi e nessuno svolto con un criterio logico. Ambiente chiuso, responsabili altezzosi e colleghi come ha già detto qualcuno "leccapiedi". Stipendio nella norma. Orari di lavoro assurdi e senza criterio (su 6 ore neanche 10 minuti di pausa e se chiedi di andare in bagno ti ci mandano controvoglia).

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

disorganizzazione

Ambiente stressante e poco propenso alla crescita

Ti assumono con un colloquio di gruppo in magazzino in mezzo ai colleghi che passano in continuazione. Primo giorno di lavoro: ti fanno seguire un corso in piedi 6 ore al computer sempre in magazzino, inutile devo dire.Finisci il corso e ti sbattono a lavorare senza sapere cosa fare. Nessuno ti spiega o ti aiuta. I colleghi spesso e volentieri sono antipatici e competitivi. Io ci sono rimasta per un mese, ma ogni giorno cambiano personale, a tempo indeterminato restano più o meno 10 persone. I capo reparti e i visual sono sclerati e non perdono mai l’occasione per trattarti da pezzente. L’unica nota positiva: lo stipendio che in base alle ore (24) era alto. Del resto non ci tornerei manco sotto tortura.

Ottimo posto

Bellissimo posto, stimolante e creativo, scarsa possibilità di fare carriera.Raccomandazioni prima di tutto

L’ambiente è sicuramente stimolante. L’orario di lavoro comodo e flessibile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• ZARA
  • Lavoro alienante in ambiente chiuso e disorganizzato