ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Le responsabilità sono delle sfigate assurde a partire dalla bionda bassa con gli occhiali.Molti se non tutti i lavori sono stressanti, ma esiste quel tipo di stress che per assurdo è anche stimolante.Zara e parlo specificando di Ferrara è gestito da persone completamente inutili, figure che se stessero a casa nulla cambierebbe, anzi ci sarebbe un clima più solare e sereno. Puoi correre quanto vuoi che ti guarderanno male dicendoti di muoverti. Hanno un modo di fare e una maniera pessima e questo perché sono molto giovani, non sanno cosa sia l'umiltà e si credono il papa di questo mondo.

Aspetti positivi

Nessuno. Né i colleghi, né i responsabili. I clienti sono l'unica gioia del negozio.

Aspetti negativi

Tutti quelli scritti sopra.

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Azienda super seria , motivante con possibilità di crescita

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente, buon rapporto qualità prezzo

Aspetti negativi

Rari i contratti a tempo indeterminato

Negozio Zara Ferrara pessimo!

Ambiente stressante sarebbe un eufemismo. Responsabili che ti portano allo stremo e all'esaurimento,perennemente sotto tempismo e con pretese impossibili. Entrerai nel negozio e verrai sicuramente rimproverata per qualsiasi minima cosa, sguardi corrugati e occhiatacce non mancheranno dalla responsabile bionda e mora. Attenzione a chiedere in un turno la possibilità di fare pipì, sarai guardata come una scansafatiche. L'approccio con i colleghi è basato sulla competizione. Non augurerei un giorno in quel negozio nemmeno al mio peggior nemico. L'unico momento positivo è quando parli con i clienti, le uniche persone umane all'interno di quello store. Grazie al cielo non collaboro più per questa azienda e sconsiglierò a tutti di comparare e arricchire chi ha una politica aziendale schiavista.

Aspetti positivi

I clienti, ventata d'aria rispetto ai colleghi

Aspetti negativi

Trattamento ai limiti dell'accettazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA
  • Le responsabili si credono chissà chi, nemmeno stessero coprendo qualche incarico statale.