ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Ti sfruttano per il periodo saldi poi ti lasciano a casa.

Non lo consiglio a nessuno vieni trattato malissimo i responsabili si credono i creatori del marchio zara se la tirano pensando di saper fare qualcosa mentre sono dei nullafacenti che fanno avanti e indietro per il negozio con il telefono in mano, ne sanno più i nuovi dipendenti che i responsabili infatti se li chiedi qualcosa non ti sanno mai come rispondere se la prendono con te per ogni cosa se li saluti non ti rispondono poi quando inizi a non salutare più ti danno contro. I dipendenti con il contratto indeterminato se la prendono con i ‘nuovi’ si chiudono in magazzino facendo finta di lavorare e fanno fare tutto agli altri. Un continuo piegare un continuo strees se fai le cose bene se ne fregano se per sbaglio fai qualcosa male sono guai. Vieni letteralmente sfruttano per il periodo Black Friday e saldi poi ti lasciano a casa non rinnovano i contratti. Se siete di bologna scappate finché siete in tempo sopratutto scappate perché i responsabili vi rovinano la vita i responsabili per modo di dire se li metti in cassa manco il resto sanno dare ahh comunque il colloquio lo farete in mezzo alla polvere su una scala buona fortuna 😂😂😂

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo solo negativo

Aspetti negativi

Praticamente tutto un inferno

Ambiente lavorativo ottimo,colleghi alla mano.

Ho lavorato da ZARA per un mese,mi sono trovata bene con tutte le colleghe l’unica pecca sono le responsabili che ti fissano sempre mentre lavori e aiutano poco a farti crescere

Si lavora bene

Si lavora bene, impegnativo ma appagante. Un po’ difficile per chi è alle prime armi con questo lavoro.

Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico

Mi sono trovata davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dei responsabili e davvero un'ottima organizzazione. Mi sono sentita in famiglia nel reparto bambino. Avrei continuato volentieri, ma ho altri obiettivi lavorativi personali. Se lavori bene viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. Me ne sono andata con grande dispiacere.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA
  • Ti sfruttano per il periodo saldi poi ti lasciano a casa.