ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Arese, Lombardia

Arese, Lombardia10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Ambiente dinamico

Ho lavorato per un po’ di mesi tramite agenzia. Una delle grandi pecche è stato il fatto di non ricevere un minimo di formazione ma si viene lanciati subito nel svolgere le mansioni, pochi ma davvero pochi mi hanno aiutato all’inizio. Con il tempo si inizia ad ambientarsi e a capire come funziona il negozio nel complesso,organizzato nelle mansioni in modo da non svolgere le stesse cose in modo ripetitivo.Svolgevo principalmente turni da 8 ore con un’ora di pausaRapporto con i colleghi abbastanza buono

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario, flessibilità turni

Aspetti negativi

Formazione iniziale

Bell esperienza!!

L’ambiente è bello piacevole e stimolante. Una buona base formativa,ben strutturato e organizzato. Buon azienda e buono stipendio.

State alla larga

Colleghi super invasati che pensano di salvare il mondo, nessuno ti aiuta e non ricevi la formazione adeguata.

Aspetti positivi

Divisa regalata

Aspetti negativi

Orario pazzeschi

buon rapporto ore/stipendio

Ottimo rapporto tra i colleghi e a livello economico anche con un part-time riesci a guadagnare un buon stipendio. Unica pecca, come nella maggioranza dei negozi, è che si lavora nei weekend e i festivi, ma è solo questione di abitudine .

ambiente lavorativo dinamico

ho lavorato da Zara per qualche mese sia nel reparto bambino, sia nel reparto uomo che donna tramite agenzia, ambiente dinamico ma con ritmi frenetici

No.

A partire dal fatto che ti fanno 1 mese di contratto non ci siamo. Zero formazione. Colleghi non disponibili all’aiuto nei confronti nei nuovi assunti. Ambiente lavorativo pessimo.

Aspetti positivi

Responsabile reparto uomo, forse qualche collega

Aspetti negativi

Tutto.

Bene ma non benissimo

Il lavoro in se non è difficile, il problema è la differenza di mole lavorativa dei reparti rispetto alla grandezza dello staff

Ambiente lavorativo dinamico e giovanile

mansione come addetto vendita Addetto cassa E magazzino

Aspetti positivi

Paga buona e possibilità di carriera

Aspetti negativi

Orario fine turno sempre al di fuori dell'orario previsto

Ambiente di lavoro frenetico

La prima cosa da fare era guardare che ruolo ti aveva assegnato in quella giornata il responsabile, se in magazzino, in negozio (esposizione capi), cassa o altre mansioni. Solitamente chi era in magazzino trattava i capi e si occupava di rifornire il negozio nel momento in cui gli abiti venivano venduti. Chi si trovava in negozio piegava gli abiti della zona che gli veniva assegnata, assisteva il cliente e se c'era necessità si occupava della cassa. Un'esperienza di lavoro che mi ha insegnato a gestire momenti di stress elevato durante il lavoro, e procedure che prima non conoscevo come: l'apertura di un negozio nuovo, chiusura e apertura di una cassa, cambio dei prezzi sui capi durante i saldi. è un posto di lavoro molto frenetico, bisogna correre e pensare a tante cose contemporaneamente, soprattutto durante i saldi. L'aspetto più stressante era sapere l'orario di lavoro (che cambiava ogni giorno) con un solo giorno di anticipo (anche la mattina stessa), in questo modo mi era impossibile organizzare le giornate. Era appagante quando avevo a che fare con clienti gentili (evento più unico che raro).

Lavoro alienante in ambiente chiuso e disorganizzato

Disorganizzazione ai massimi livelli. Rifare lo stesso lavoro in mille modi diversi e nessuno svolto con un criterio logico. Ambiente chiuso, responsabili altezzosi e colleghi come ha già detto qualcuno "leccapiedi". Stipendio nella norma. Orari di lavoro assurdi e senza criterio (su 6 ore neanche 10 minuti di pausa e se chiedi di andare in bagno ti ci mandano controvoglia).

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni