Recensioni dei dipendenti ZARA - Campi Bisenzio, Toscana

Campi Bisenzio, Toscana3 recensioni
Fatta eccezione per alcuni colleghi (come in tutti i posti) ho trovato un ambiente collaborativo in cui mi hanno insegnato come rapportarsi al cliente in veste di "cassieri" piuttosto che di addetti vendite, come avere un'ottima gestione dei tempi e del negozio così da potersi aiutare tutti, in un'unica catena collegata, e non come reparti separati tra loro.
Sicuramente è un’azienda in continuo cambiamento e io ho dato praticamente tutto. Sono cresciuta, mi hanno formata, mi hanno creata, ma non sempre i cambiamenti sono stati positivi. Col tempo, il rispetto per i lavoratori è andato scemando e non mi trovo più a mio agio in questo ambiente. Ho perso un po’ lo stimolo. Ma la mia passione no, è sempre forte e ho tantissima voglia di fare e dimostrare
Un ambiente sicuramente difficile da gestire in termini di organizzazione e lavoro di gruppo, che però, a seconda dei colleghi o gruppo di colleghi ha funzionato. Ritmi molto serrati di lavoro ed alte aspettative richieste, nonostante negli ultimi tempi non siano avanzate vere possibilità di stabilità o di avanzamento in carriera.
Lavoro tendenzialmente semplice che richiede rapidità e velocità di risposta alla situazione, unitamente al buon rapportarsi con la clientela.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5