Recensioni dei dipendenti ZARA - Casamassima, Puglia

Discreto
Orari consoni alle esigenze di vita privata.ambiente lavorativo tranquillo.c
Aspetti positivi
Salario
Stimolante, accogliente e flessibile
L'esperienza migliore della mia vita! Tutto bellissimo dal lavoro in se per se ai colleghi eccezionali.
Mi ha insegnato molto e sicuramente è un ottima scuola per chi nella propria vita vuol fare questo mestiere!
ambiente stimolante e flessibile
è stata una bella esperienza,i colleghi erano sempre disponibili e solari,non c'era niente di difficile,bastava sapersi approcciare con i clienti e aiutarli nella vendita.
E' un ambiente di lavoro molto stimolante, dove sicuramente hai tante opportunita' per crescere. Ottimo rapporto tra i colleghi.
Al negozio non ero impegnata tutto il giorno perchè facevamo dei turni, la mattina si apriva la cassa, si faceva il riassortimento del negozio cioè' del venduto del giorno precedente e cosi' iniziava la giornata. Ogni ora facevamo un rissortimento di cio' che si vendeva a partire dalle ore 11.00. La vendita poteva anche essere assistita se un cliente aveva bisogno di aiuto. Con i miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto sia all'interno del negozio che al di fuori. E' stata una bellissima esperienza in cui ho imparato tantissime cose e che mi ha fatto crescere veramente tanto a livllo professionale e anche umano!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5