Recensioni dei dipendenti ZARA - Casamassima, Puglia

Casamassima, Puglia4 recensioni
Orari consoni alle esigenze di vita privata.ambiente lavorativo tranquillo.c
Aspetti positivi
Salario
L'esperienza migliore della mia vita! Tutto bellissimo dal lavoro in se per se ai colleghi eccezionali.
Mi ha insegnato molto e sicuramente è un ottima scuola per chi nella propria vita vuol fare questo mestiere!
è stata una bella esperienza,i colleghi erano sempre disponibili e solari,non c'era niente di difficile,bastava sapersi approcciare con i clienti e aiutarli nella vendita.
Al negozio non ero impegnata tutto il giorno perchè facevamo dei turni, la mattina si apriva la cassa, si faceva il riassortimento del negozio cioè' del venduto del giorno precedente e cosi' iniziava la giornata. Ogni ora facevamo un rissortimento di cio' che si vendeva a partire dalle ore 11.00. La vendita poteva anche essere assistita se un cliente aveva bisogno di aiuto. Con i miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto sia all'interno del negozio che al di fuori. E' stata una bellissima esperienza in cui ho imparato tantissime cose e che mi ha fatto crescere veramente tanto a livllo professionale e anche umano!