ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Castel San Giovanni, Emilia-Romagna

Castel San Giovanni, Emilia-Romagna19 recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,484 recensioni

Male organizzati

Assunto tramite cooperativa è lasciato a casa alla scadenza del contratto mai più richiamato senza morivo è la cooperativa che fa quello che meglio crede

Aspetti positivi

Buona disponibilità dei superiori

Aspetti negativi

Male organizzati

Ambiente sereno

Ambiente molto sereno. Basta rispettare le regole e tutto filerà liscio. Ho trovato tutto il personale sempre disponibile e ben disposto a dare una mano.

Esperienza non del tutto disastrosa ma neanche idilliaca

Ho lavorato nella logistica sita a Castel San Giovanni (PC), a livello umano con i colleghi nulla da dire, per quanto riguarda la gestione del personale e dei contratti dire che c'è del nipotismo è un eufemismo. Tante belle parole e promesse, ma nulla nella sostanza. La consiglierei solo a coloro che cercano un lavoro temporaneo, magari stagionale, ma non a chi sta cercando qualcosa di duraturo.

lavoro tutta la settimana

io piace fare lavoro con fabrice come 'zara'.. lavoro forte e veloce😃

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Buono

Ci ritornerei a lavorare ma purtroppo nn fanno mai contratto a tempo indeterminato e quin dopo 9 mesi a casa e io sono un esempio grazie

Aspetti positivi

Ottimo

Aspetti negativi

Buono

Mi piace lavorare da ZARA

E stato un piacere lavorare da ZARAAppena mi chiamano vado lavorare ancora

L'obiettivo è quello di raggiungere il massimo della produttività infatti ci vuole velocità responsabilita e attenzione all proprio compito da svolger

Di nuovo rispetto a h&m ke facevo sorting e tutto diverso rispetto a zara ho imparato a pickare a stoccare ed è stato un esperienza ke prima d'ora nn avevo mai avuto

Aspetti positivi

Imparare nuove cose e una cosa giusta x tutti quelli che come me hanno voglia di imparare e lavorare

Aspetti negativi

ambiente stimolante stipendio soddisfacente ,lo consiglierei

ambiente di lavoro sereno, organizzazione della pianificazione lavorativa sufficente

Stressante

Lavoro stressante, stipendi comprensivi di tredicesima e quattordicesima, manger maleducati verso i sottoposti

Azienda molto disponibile

Azienda che ti permette di lavirare su turni e molta disponibilità di lavoro

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo dovrebbero aggiungere dei benefit per chi lavora il sabato e le domenica

Cosa ho imparato

Sul posto di lavoro ho imparato a fare pack e ad utilizzare lo scanner.

Bel contesto di lavoro ma poca organizzazione riguardante gli orari

Sconsigliato

Ambiente pulito (lo impone il tipo di lavoro), per il resto, gestione del lavoro, dei turni e contrattuale senza alcun criterio. A partire dalla fatiscente cooperativa che assume il personale, dovresti essere assunto dall'UCSA ma alla fine sei assunto da una coop che ad ogni rinnovo del contratto (o quasi) cambia nome e non solo. Dimenticati una vita privata o famigliare, i turni cambiano quasi tutti i giorni, ma nessuno dice nulla perché tutti hanno il timore di perdere il lavoro. Persino i corsi sono di facciata, scarsa professionalità in tutto. Che dire, credo l'esperienza più demoralizzante in ambito lavorativo, ti senti e sei un numero, o meglio un badge. A ciò aggiungo che i ruoli gestionali e di "comando" sono in mano a incompetenti, ognuno nella piena consapevolezza del proprio piccolo potere da far valere con gli altri. Nota negativa anche per i rapporti con il personale di Fiege, gli intoccabili, arroccati nelle proprie postazioni a difesa del fortino delle consegne online. Rimarrà il ricordo degli amici di sventura conosciuti in Zara, con i quali ci si sente ancora, per tutti gli altri mi sono dimenticato di loro e dei loro nomi, loro il mio non l'hanno mai imparato. buona strada

Aspetti positivi

Pulizia

Aspetti negativi

Ottimo lavoro soprattutto per chi e alla sua prima esperienza 👍

il lavoro di una giornata normale viene svolto con molta compagnia e sicurezza. Puoi vedere che con la buona organizzazione tendi a lavorare in gruppo e con molta fiducia in te stesso. La società in quanto tale è molto preparata con l'organizzazione. Ci sono buone opportunità per migliorare e aiutare i tuoi colleghi. La parte più difficile è stata dire addio a questo lavoro accogliente e la migliore è stata il calore umano e la sicurezza.

Che sei o meno bravo purtropo non sai che fine ti aspetta.

Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene. Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.

Delusa

Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.

Ce decisamente di peggio....

Ambiente direi tranquillo lavoro ci sta dentro anche se quello che fai Non è mai abbastanza ma non è certo il primo e ultimo posto di lavoro che ti dicono così la paga è giusta perché siamo operai quindi facendo i turni vieni a prendere quello che ci si aspetta poi sento e vedo di agevalazioni a discapito di altri ( Per quanto mi riguarda non sono un privilegiato) stabilimenti di 400 operai sarà sempre così bisogna farsene una ragione e non una malattia...

un giorno tipo al reparto pack

io sono l' addetto al controllo qualità del reparto pack, devo stare in piedi 8 ore a controllare che ogni articolo rispetti lo standard di produzione di zara

Aspetti positivi

nessun turno notturno

Aspetti negativi

ambiente poco riscaldato e uscita orari giorno per giorno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,484 recensioni