Recensioni dei dipendenti ZARA - Castel San Giovanni, Emilia-Romagna

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.357 recensioni
Sconsigliato
Addetto controllo qualità (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna19 novembre 2019
Ambiente pulito (lo impone il tipo di lavoro), per il resto, gestione del lavoro, dei turni e contrattuale senza alcun criterio.
A partire dalla fatiscente cooperativa che assume il personale, dovresti essere assunto dall'UCSA ma alla fine sei assunto da una coop che ad ogni rinnovo del contratto (o quasi) cambia nome e non solo.
Dimenticati una vita privata o famigliare, i turni cambiano quasi tutti i giorni, ma nessuno dice nulla perché tutti hanno il timore di perdere il lavoro.
Persino i corsi sono di facciata, scarsa professionalità in tutto.
Che dire, credo l'esperienza più demoralizzante in ambito lavorativo, ti senti e sei un numero, o meglio un badge.
A ciò aggiungo che i ruoli gestionali e di "comando" sono in mano a incompetenti, ognuno nella piena consapevolezza del proprio piccolo potere da far valere con gli altri.
Nota negativa anche per i rapporti con il personale di Fiege, gli intoccabili, arroccati nelle proprie postazioni a difesa del fortino delle consegne online.
Rimarrà il ricordo degli amici di sventura conosciuti in Zara, con i quali ci si sente ancora, per tutti gli altri mi sono dimenticato di loro e dei loro nomi, loro il mio non l'hanno mai imparato.

buona strada
Aspetti positivi
Pulizia
Aspetti negativi
Ottimo lavoro soprattutto per chi e alla sua prima esperienza 👍
Picking (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna14 ottobre 2019
il lavoro di una giornata normale viene svolto con molta compagnia e sicurezza. Puoi vedere che con la buona organizzazione tendi a lavorare in gruppo e con molta fiducia in te stesso. La società in quanto tale è molto preparata con l'organizzazione. Ci sono buone opportunità per migliorare e aiutare i tuoi colleghi. La parte più difficile è stata dire addio a questo lavoro accogliente e la migliore è stata il calore umano e la sicurezza.
Che sei o meno bravo purtropo non sai che fine ti aspetta.
Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene.
Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.
Delusa
Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.
un giorno tipo al reparto pack
Dipendente a tempo determinato (Dipendente attuale) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna3 gennaio 2019
io sono l' addetto al controllo qualità del reparto pack, devo stare in piedi 8 ore a controllare che ogni articolo rispetti lo standard di produzione di zara
Aspetti positivi
nessun turno notturno
Aspetti negativi
ambiente poco riscaldato e uscita orari giorno per giorno

Vedi le altre recensioni su ZARA

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8