Recensioni dei dipendenti ZARA - Castel San Giovanni, Emilia-Romagna

Ci ritornerei a lavorare ma purtroppo nn fanno mai contratto a tempo indeterminato e quin dopo 9 mesi a casa e io sono un esempio grazie
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
Buono
E stato un piacere lavorare da ZARAAppena mi chiamano vado lavorare ancora
Di nuovo rispetto a h&m ke facevo sorting e tutto diverso rispetto a zara ho imparato a pickare a stoccare ed è stato un esperienza ke prima d'ora nn avevo mai avuto
Aspetti positivi
Imparare nuove cose e una cosa giusta x tutti quelli che come me hanno voglia di imparare e lavorare
Aspetti negativi
ambiente di lavoro sereno, organizzazione della pianificazione lavorativa sufficente
Lavoro stressante, stipendi comprensivi di tredicesima e quattordicesima, manger maleducati verso i sottoposti
Azienda che ti permette di lavirare su turni e molta disponibilità di lavoro
Ottimo ambiente lavorativo dovrebbero aggiungere dei benefit per chi lavora il sabato e le domenica
Sul posto di lavoro ho imparato a fare pack e ad utilizzare lo scanner.
Bel contesto di lavoro ma poca organizzazione riguardante gli orari
Ambiente pulito (lo impone il tipo di lavoro), per il resto, gestione del lavoro, dei turni e contrattuale senza alcun criterio. A partire dalla fatiscente cooperativa che assume il personale, dovresti essere assunto dall'UCSA ma alla fine sei assunto da una coop che ad ogni rinnovo del contratto (o quasi) cambia nome e non solo. Dimenticati una vita privata o famigliare, i turni cambiano quasi tutti i giorni, ma nessuno dice nulla perché tutti hanno il timore di perdere il lavoro. Persino i corsi sono di facciata, scarsa professionalità in tutto. Che dire, credo l'esperienza più demoralizzante in ambito lavorativo, ti senti e sei un numero, o meglio un badge. A ciò aggiungo che i ruoli gestionali e di "comando" sono in mano a incompetenti, ognuno nella piena consapevolezza del proprio piccolo potere da far valere con gli altri. Nota negativa anche per i rapporti con il personale di Fiege, gli intoccabili, arroccati nelle proprie postazioni a difesa del fortino delle consegne online. Rimarrà il ricordo degli amici di sventura conosciuti in Zara, con i quali ci si sente ancora, per tutti gli altri mi sono dimenticato di loro e dei loro nomi, loro il mio non l'hanno mai imparato. buona strada
Aspetti positivi
Pulizia
Aspetti negativi
il lavoro di una giornata normale viene svolto con molta compagnia e sicurezza. Puoi vedere che con la buona organizzazione tendi a lavorare in gruppo e con molta fiducia in te stesso. La società in quanto tale è molto preparata con l'organizzazione. Ci sono buone opportunità per migliorare e aiutare i tuoi colleghi. La parte più difficile è stata dire addio a questo lavoro accogliente e la migliore è stata il calore umano e la sicurezza.
Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene. Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.
Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.
Ambiente direi tranquillo lavoro ci sta dentro anche se quello che fai Non è mai abbastanza ma non è certo il primo e ultimo posto di lavoro che ti dicono così la paga è giusta perché siamo operai quindi facendo i turni vieni a prendere quello che ci si aspetta poi sento e vedo di agevalazioni a discapito di altri ( Per quanto mi riguarda non sono un privilegiato) stabilimenti di 400 operai sarà sempre così bisogna farsene una ragione e non una malattia...
io sono l' addetto al controllo qualità del reparto pack, devo stare in piedi 8 ore a controllare che ogni articolo rispetti lo standard di produzione di zara
Aspetti positivi
nessun turno notturno
Aspetti negativi
ambiente poco riscaldato e uscita orari giorno per giorno
  1. Castel San Giovanni, Emilia-Romagna