ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Marcianise, Campania

Marcianise, Campania11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Ambiente stressante

Ottima azienda ma ambiente lavorativo caotico e stressante

Nessun margine di carriera e nessuna formazione.

Ho cominciato a lavorare in questa azienda tramite agenzia interinale. Non c'è stato nessun tipo di formazione, una volta arrivato lì ti buttano in mezzo al caos, spiegandoti si e no due cose su come si utilizza il dispositivo. Non avendo nessuna formazione ti ritrovi a fare cose sbagliate senza saperlo, come le cose più semplici come piegare i pantaloni e/o sistemare una parete, per non far mancare niente, ogni collega... dal più piccolo al più grande, si sente in dovere di riprenderti e rimproverarti perchè non sai fare le cose- cose mai spiegate, ripeto- per soddisfare la propria frustrazione. Sono pochi i colleghi pronti ad aiutarti e a spiegarti le cose, sono di più quelli pronti a rimproverarti. Mentre per le cose sbagliate c'è sempre qualcuno ad osservarti, per le cose buone non c'è nessuno, quindi non c'è un margine di "occhio di riguardo" per un eventuale proroga di contratto e assunzione per merito. Mancanza di meritocrazia, formazione e di empatia.Un'altra curiosità è che mancano colleghi con una fascia di età over 40, altro dubbio che fa temere non poco la mancanza di prospettiva di carriera e di futuro. L'unica cosa positiva è lo stipendio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di educazione, meritocrazia e formazione.

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato da zara part time pessima esperienza chi ha il contratto ed è fisso si rivolge con scostumatezza non ti aiutano e non salutano pessimo ambiente

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo ricco di competizione dovute ad assunzioni a livvello amichevole o familiare

Ho lavorato da zara tanti anni.Tanta voglia di fare,tanto entusiasmo....Strappato via da chi messo al potere decisionale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stressante

ottimo

Ottimo posto di lavoro, ambiente sereno e dinamico. Nonostante il periodo caotico di natale e dei saldi mi sono trovato molto bene grazie all ottimo team.

Ambiente lavorativo caotico e confusionario,ma comunque stimolante.

Le colleghe erano molto aperte e pronte alla collaborazione, la responsabile era eccessivamente dittatoriale e di conseguenza non creava armonia ma disordine all'interno del negozio.

ottimo ambiente lavorativo

ho lavorato con contratto part time presso zara al centro commerciale campania.ottima esperienza ho imparato la gestione del magazzino dei camerini e del banco.

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Giornata di lavoro intensa e dinamica. Continuo contatto col cliente. Capacità di organizzazione e cooperazione.

Ambiente lavorativo solare e dinamico

Esperienza molto positiva ,che ha segnato un enorme crescita non solo professionale ma anche personale

gratificante

turni equi orario non massacrante buona paga responsabili e direttori sempre disponibili al dialogo a qualunque problema poi il lavoro era molto ben distribuito

Aspetti positivi

buoni pasto orario flessibile turni a rotazione

Aspetti negativi

crescita lenta

buon ambiente lavorativo e ottima gestione

le giornate intense sono le mie preferite, quelle in cui si ha cosi tanto da fare che non ci si accorge del lavoro perche stimolati dal piacere e dalla passione per lo stesso. nuove tecniche nuovi metodi gestionali hanno arricchito il mio bagaglio di esperienza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni