ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Napoli, Campania

Napoli, Campania18 recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.881 recensioni

Si lavora bene

Si lavora bene, impegnativo ma appagante. Un po’ difficile per chi è alle prime armi con questo lavoro.

Ambiente lavorativo ottimo,colleghi alla mano.

Ho lavorato da ZARA per un mese,mi sono trovata bene con tutte le colleghe l’unica pecca sono le responsabili che ti fissano sempre mentre lavori e aiutano poco a farti crescere

Ambiente lavorativo frenetico

Zara è un'azienda organizzata in ogni minimo dettaglio

Aspetti positivi

Buoni pasto retribuzione

Aspetti negativi

Pausa solo se full time, nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminato almeno per gli store di napoli

Bell’ambiente

Lavorare da zara è un esperienza a 365 gradi, veloce , dinamica . Vale la pena farla

Discreto

Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.

Ambiente lavorativo stimolante.

Lavorare da Zara è abbastanza impegnativo, si corre di continuo per rendere i clienti il più soddisfatti possibile. Ma questo ambiente è davvero stimolante e ti spinge a dare e fare sempre di più. Zara è stata la mia prima esperienza lavorativa e devo dire che mi ha dato modo di crescere molto e conoscere tanti aspetti della mia persona.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non trovo aspetti negativi

abbastanza bene

l'ambiente non è male, le mansioni sono accetabili

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Amo questa azienda nel settore tessile e la numero 1 al mondo

Buono

Sono stata benissimo desidero avere una possibilità per poter inserirmi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni

il top delle aziende a livello mondiale

Mai avrei pensato che esistessero realtà del genere. Posso solo dire che gli uomini e le donne che lavorano dietro certe aziende sono persone oltre che grandi professionisti. La puntualità e la precisione richiesta sono le stesste che ricevi.

molto stimolante

ottimo lavoro di squadra. professionalià e cortesia

ambiente lavorativo molto gratificante

e stata una bella esperienza i colleghi disponibili ottimo inserimento buon contatto con al clientela

Aspetti positivi

lavoro di gruppo

Aspetti negativi

non essere stata piu chiamata

Ambiente di lavoro rigido e stimolante

Ho lavorato da Zara per un periodo di tempo limitato, con contratto di somministrazione, da luglio 2015 a maggio 2016. Zara è una grande realtà dove contano prontezza e determinazione, mi ha insegnato ad essere flessibile e pronta ad imparare velocemente meccanismi nuovi. I miei colleghi hanno saputo indirizzarmi e sostenermi in questo percorso.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Dipendeva dal turno che mi veniva assegnato, più delle volte il pomeriggio [12:30-20:30] era stimolante come lavoro, per crescere professionalmente avrei voluto continuare ma purtroppo non è stato possibile.

LAVORO STIMOLANTE

La giornata iniziava quando il negozio era ancora chiuso al pubblico nella quale noi commessa avevamo il compito di ordinare il magazzino e gli scaffali. All'apertura dovevamo assistere la clientela per aiutarli e stimolarli nel momento dell'acquisto. Eravamo sempre più di tre persone a lavorare pertanto era bellissimo lavorare in quell'ambienteme,anche se è successo spesso di lavorare da sola in situazioni particolari.

Aspetti positivi

TURNI MENSILI

Aspetti negativi

NESSUNO

OTTIMA AZIENDA

Innanzitutto mi recavo al posto di Lavoro sorridendo , Io ero addetta al reparto Bambini , un reparto molto faticato almeno questa fu l'impressione appena misi piede il primo Giorno nel negozio , Il tutto e' racchiuso dalla forza di volonta' del lavorare ed intraprendre nuovi scenari , ad un tartto non mi pesava affatto prendere capi d'abbigliamento , mostrarli e rimetterli a posto , non poco direi , Ho imparato cosa vuol dire lavorare in gruppo , una squadra , essere guidati da un grande responsabile , non ho davvero nessun lamento nei confronti dei colleghi in quanto pronti ad aiutarci l'uno l'altro nei periodi di grossa affluenza , la parte piu' piacevole del lavoro era quando il negozio brillava , tutto in ordine e vetrine da favola , era un capolavoro da pubblicita' , La parte piu' difficile del lavoro era proprio quando dovevamo spogliarci per andare via....Scherzo ,non ho riscontrato difficolta' enormi . Vi saluto Bruna Di Franco

Aspetti positivi

SALARIO PER IL PAR-TIME

Aspetti negativi

CHE NON MI HANNO RICONFERMATA

Fantastico

Giornate assolutamente non pesanti, mi divertivo a gestire le vendite e i clienti. Il responsabile era affabile e solare e non faceva mai pesare qualche errore commesso.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante ed entusiasmante.

adoro quest azienda. tutela il dipendente e ti da una buona istruzione a livello professionale.

Aspetti positivi

turni

Aspetti negativi

si lavora anche di domenica

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA