Recensioni dei dipendenti ZARA per Commesso/a - Napoli, Campania

Discreto
Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.
OTTIMA AZIENDA
Innanzitutto mi recavo al posto di Lavoro sorridendo ,
Io ero addetta al reparto Bambini , un reparto molto faticato almeno questa fu l'impressione appena misi piede il primo Giorno nel negozio , Il tutto e' racchiuso dalla forza di volonta' del lavorare ed intraprendre nuovi scenari , ad un tartto non mi pesava affatto prendere capi d'abbigliamento , mostrarli e rimetterli a posto , non poco direi , Ho imparato cosa vuol dire lavorare in gruppo , una squadra , essere guidati da un grande responsabile , non ho davvero nessun lamento nei confronti dei colleghi in quanto pronti ad aiutarci l'uno l'altro nei periodi di grossa affluenza , la parte piu' piacevole del lavoro era quando il negozio brillava , tutto in ordine e vetrine da favola , era un capolavoro da pubblicita' ,

La parte piu' difficile del lavoro era proprio quando dovevamo spogliarci per andare via....Scherzo ,non ho riscontrato difficolta' enormi .

Vi saluto

Bruna Di Franco
Aspetti positivi
SALARIO PER IL PAR-TIME
Aspetti negativi
CHE NON MI HANNO RICONFERMATA
Fantastico
Giornate assolutamente non pesanti, mi divertivo a gestire le vendite e i clienti. Il responsabile era affabile e solare e non faceva mai pesare qualche errore commesso.
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5