ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Orio al Serio, Lombardia

Orio al Serio, Lombardia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.813 recensioni

Tutto bello, ma poco umano

Lavorare da Zara mi ha dato una bella "sveglia". Poche chiacchiere, anche perché se non sei lì dal 1930 nessun* de* collegh* ti prende in considerazione, rare volte rispondono persino al saluto. Tu sei un numero. Ti assegnano un compito e quello devi fare. Punto. Fine. Da una parte, figata, il tempo vola e tu devi fare solo una cosa, che sia cassa (come nel mio caso) o sistemazione camerini. Se un* colleg* ti rivolge la parola, ti chiede qualcosa di incomprensibile e in modo assolutamente sgarbato, scocciato e sbrigativo. Tipo "dov'è una Cassiopea?!" e tu che sei li da un giorno chiedi "non so cosa sia", ti rispondono sbuffando, imprecando e voltando le spalle alla ricerca della suddetta (questo un esempio). I manager boh... Per esperienza mia personale andavano tutti a simpatia. Alla fine del contratto che coincideva con la fine dei saldi, addio e tante care cose. Vabbè. Tutto sommato è un lavoro facile. Buon equilibrio con la vita privata, stipendi giusti. Peccato per il team (?)

Aspetti positivi

Turni verticali, riposi su richiesta, stipendio

Aspetti negativi

Team acido e insofferente

Bello ma non troppo

Bello ma alcune colleghe erano maleducati, menefreghista

Ambiente lavorativo piacevole

Controllo merci, riordinare, accogliere i clienti e servirli. Più che buono i rapporti con i colleghi.

Ambiente lavorativo tranquillo

Ho lavorato in autonomia, cercando di svolgere le mie mansioni. Purtroppo ho trovato un ambiente poco organizzato, dove non venivano date molte informazioni riguardo i compiti di ciascun lavoratore.

Aspetti negativi

poca collaborazione di tutte le addette

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA