ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Roma, Lazio

Roma, Lazio52 recensioni

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Buono

Buon rapporto con i colleghi, è un lavoro molto frenetico con poca vendita e attenzione al cliente

Ambiente di lavoro stressante ma collaborativo

Esperienza di lavoro di breve durata, possibilità di rinnovo, buona retribuzione.

Bella esperienza

Porterò con me un bellissimo ricordo di questi 5 mesi in Zara Bocconi, mi sono trovata molto bene specialmente con i miei colleghi e mi mancheranno molto. Il lavoro anche se frenetico e stressante, si alterna a giornate anche molto tranquille. Mi è servito molto per fare esperienza e non aver paura di lavorare duramente. L'unica pecca è che l'impegno anche massimo che ci si può mettere non da risultati concreti; cioè non fanno contratti a tempo indeterminato. Per il resto lo consiglio a tutti

Aspetti positivi

Buoni pasto col full time due riposi settimanali

Aspetti negativi

Non c'è possibilità di crescita

Ambiente lavorativo dinamico e formativo

Ho lavorato in questa azienda per tanti anni, mi ha formata professionalmente su molti fronti. È sicuramente un ambiente di lavoro stressante, ci vuole molto impegno per raggiungere gli obbiettivi. Possibilità di crescita professionale, formazione sia in loco che fuori sede. Come aspetto negativo c'è carenza di personale per cui spesso il lavoro diventa frenetico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro festivo

Ambiente lavorativo gradevole

Periodo natalizio stressante; assegnazione costante del turno di chiusura.

Ambiente di lavoro.

Vergognoso.Sei uno schiavo di questo pseudo-lavoro ma basta poco per rendersi conto del degrado e sporcizia che c'è!!!Se riesci ad simpatizzarti tutti i tuoi superiori tra pseudo-coordinatrici,pseudo-store manager,pseudo-visual puoi avere la possibilità di lavorare tranquillamente.Poco importa quello che fai, l'importante è uscire con loro per fare le foto sui social il più possibile poi se sei taggati ancora meglio.Quelli a tempo indeterminato e sindacaliste si credono Dei scesi in terra, secondo me gli importa completare gli obiettivi per ricevere il bonus che andrebbe condiviso anche con gli interinali.Non controllano e quindi attenzione perché per gli esterni non ci sarà mai un armadietto o se c'è sarà rotto quindi i propri effetti personali saranno alla portata di tutti.Vai li sapendo che dovrai avere una mansione e invece ti ritrovi a coprire le persone che vanno al bagno, caffè, sigaretta,telefono e non durante la pausa.Se per caso fai notare questa cosa ti umiliano.Precisione busta paga ma attenzione ai buoni pasto.Non c'è alcuna possibilità di stabilità anzi tutto il contrario puoi essere anche contattato mezz'ora prima del turno.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Contratto giornalierio.

Ambiente dinamico

Ambiente dinamico e giovanile.L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi nel contatto diretto al cliente.

Aspetti positivi

Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.

Una bella esperienza!

Un’esperienza unica, per quanto riguarda lo store (parliamo di Palazzo Bocconi) e quindi anche in vantaggio rispetto ad altri store. Peccato ci siano persone ormai con contratti datati che non hanno più voglia di lavorare e purtroppo l’azienda si ritrova a poter lasciare poco spazio a nuove leve. In generale la possibilità di crescita, se la di vuole, c’è. Basta trovare un periodo giusto e le persone giuste, escludendo la possibilità di pandemie ;)

Ambiente di lavoro competitivo

Azienda seria e attenta alla salute e al benessere del dipendente.

Manque de sérieux

Je crois que la qualité a baissée et les employés ne sont pas à la page.

Ambiente lavorativo buono e stimolante

Azienda che permette di sviluppare nuove competenze e che favorisce lo sviluppo delle capacità personali di rapporto con la clientela

Ambiente de trabajo genial

buen trato de los jefes a los trabajadores buen ambiente si tenias cualquier problema, tanto los compañeros como los encargados estaban ahí para ayudarte o aconsejarte

ambiente lavorativo stimolante e giovanile

ho imparato molte cose sulla vendita e gestione del contatto col cliente, è stato stimolante edivertente lavorare in un ambiente giovanile e frizzante.

Positiva

Adoravo lavorare in zara. Ambiente giovane e stimolante

Ottima esperienza

La consiglio a tutti, amplierai tantissimo le tue capacità e ti sentirai in una grande famiglia.

ambiente lavorativo perfetto se non hai una vita sociale!

Ho lavorato per zara come responsabile di reparto. Ho patito come non mi era mai capitato prima nella mia vita il mobbing di colleghe che avrebbero dovuto formarmi e sostenermi, ho patito la loro ignoranza e mediocrità. Gente che si ritene superiore ( alla media del resto del mondo ) perchè lavora per inditex ... Mai, prima di allora , ho riscontrato problemi rilevanti in ambito lavorativo. Turni rispettati solo per gli addetti vendite, mentre per i gerenti ingresso in apertura e uscita in chiusura, senza contare la REPERIBILITA' come i medici durante ferie, permessi e malattie. Male, male!

L'azienda forma il personale, ottimo stipendio e flessibilità degli orari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente lavorativo Stimolate

Organizzazione magazzino, riordino scaffali. accoglienza del cliente

ambiente lavorativo stimolante ma poco flessibile

orari pesanti, team di lavoro solido e unito. la gestione è a carico di persone competenti.

Ambiente lavorativo ricco di stimoli

Una grande azienda con rispetto della persona e in continua stimolazione alla crescita

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

TURNAZIONE

Stimolante e giusto

Bello il contatto con il cliente con i colleghi con i responsabili. A volte non è sano come ambiente ma dipende come lo gestisci.

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Poca possibilità di emergere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni