Recensioni dei dipendenti ZARA - Roma, Lazio

Roma, Lazio44 recensioni
ho imparato molte cose sulla vendita e gestione del contatto col cliente, è stato stimolante edivertente lavorare in un ambiente giovanile e frizzante.
Mi piaceva molto lavorare in zara,infatti alla scadenza del contratto nella mia città mi sono trasferita in un'altra ( a 800km) per un altro contratto, sempre determinato. mi occupavo della sistemazione della merce sia in negozio che in magazzino, rapporto con i clienti suggerendo alcuni articoli a seconda di ciò che cercavano.
Il gruppo era molto affiatato e, anche se la giornata era abbastanza lunga e stancante, era piacevole passare la pausa insieme.
Aspetti positivi
La mia giornata lavorativa era un continuo interagire con le persone e la cosa era bellissima. Ho imparato molto a gestire le ore di lavoro, come comportarsi in momenti di conflitto tra cliente e azienda, come collaborare con tantissimi colleghi poichè eravami in 130 dipendenti. Non c'era una parte ifficile in quel lavoro ma purtroppo me ne sono andata poichè sono ritornata a vivere nella città dove vivevo prima. E' stata un'esperienza unica in una grande e bellissima azienda
Aspetti positivi
Ottimo salario
la giornata cambiava a secondo del turno che si faceva,mattina solitamente magazzino,in chiusura ci si concentrava sulla chiusura del negozio comprese le casse.La gestione era molto buona,i turni erano ben distribuiti e i colleghi disponibili.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5