Recensioni dei dipendenti ZARA - Rozzano, Lombardia

Rozzano, Lombardia3 recensioni
Ci lavoro trammite indetex
Ambiente di lavoro stressante sopratutto se fai 8 ore, ti vengono spiegate bene le cose ma rompono per il minimo sbaglio o non pieghi bene i vestiti ,il personale buono tranne qualche elemento che se la tira un po troppo li dentro, personalmente non credo ci possa essere un futuro li dentro

Buono lo stipendio.
Ho fatto l'esperienza di uno stage, 40h settimanali pagati al minimo sindacale. Entravo prima dell'orario previsto e uscivo sempre dopo. Uno stage dovrebbe essere un'esperienza allo scopo principale di apprendimento e formazione... non mi è stato spiegato quasi nulla. I responsabili di negozio erano poco disponibili, ho praticamente fatto la sales assistant pagata miseramente, quando avrei dovuto imparare qualcosa sul visual merchandising... durante il periodo lavorativo ho appreso che, di tutti gli stagisti che c'erano stati prima di me in quel determinato store, solo una aveva terminato il periodo di stage. Tutti gli altri stagisti avevano abbandonato perché si sentivano sfruttati e presi in giro. Nonostante il pessimo ambiente lavorativo, ho terminato il mio stage... e alla fine hanno pure avuto il coraggio di dire nella mia valutazione finale, che presentavo delle lacune... ho presentato un reclamo. Una vergogna.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente giovane ma poco stimolante. La probabilità che rinnovino dopo aver lavorato nei periodi festivi e di saldi è praticamente nulla. Perlopiù è probabile che richiamino dopo del tempo a seconda delle necessità, proponendo un contratto di poche ora a settimana ma chiedendoti la disponibilità completa senza permetterti di poter continuare il tuo probabile secondo lavoro. Dopo il terzo rinnovo raramente richiamano perché altrimenti dovrebbero assumerti. nonoatante questo l'ambiente è dinamico, stressante ed il lavoro è ben retribuito, soprattutto perché sono frequenti i giorni di extra richiesti. Nel complesso: lavoretto da abbinare agli studi.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Poco stimolo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5