ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.808 recensioni

Ambiente di lavoro freddo, dipendenti saccenti, falsi e snob.

Uno dei posti di lavoro più freddi e inospitali in cui abbia lavorato, e questo vale anche per tutti i dipendenti all’Interno di essa. Umanamente una freddezza glaciale. All’inizio, per le prime settimane, nessuno ti saluta, mi sono ritrovata a salutare a vuoto, quando inizi a non salutare spuntano i “ciao”. È un mondo che corre veloce, ci sono miliardi di cose da fare e di procedure da me apprezzate perché mi metto in gioco, ma questo non vuol dire saltare l’accoglienza alla persona che viene inserita, non senti mai calore, mai un come stai, queste facce false ad ogni domanda, colleghe che sono lì da 1 mese prima di te che ti danno ordini con tono saccente quando c’è modo e modo di dire le cose e anzi trovo che il modo sia sacrosanto. Dal primo giorno ti riempiono di mille procedure e ti abbandonano a te stesso, ti fanno sentire lento per settimane. Andavo a casa piangendo e ho esperienza nell’abbigliamento di quasi 2 anni, mi sentivo inadatta, una formica. il gruppo Inditex già consolidato non ha bisogno di te, per questo regnano all’ interno colleghe pietose! Parlano bene davanti a te e appena se ne gira una… lo schifo, frasi della serie “quella non vale niente” “a me di te non interessa, bene che ti mettono in cassa così non ci sto io” . Un invidia che si tramuta in un senso di altezzosità e competizione malsana. Il posto lo fa la gente, e la gente che ci lavora dentro al 90% rende l’Azienda pessima. Poco rispetto della vita privata sapevo i turni di domenica al venerdì precedente ad essa. Il consiglio generale è quello di darsi una scaricata ne esistono tanti di negozi -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti quelli sopra elencati

Pesante ma bello

Lavorare da Zara è come entrare a far parte di una grande famiglia (ovviamente dipende in che negozio vai!) Il mio ad esempio si trova a Savignano sul Rubicone ed è un negozio nuovo, con ragazzi splendidi. Se hai avuto una brutta giornata i colleghi sanno come tirarti su di morale. C'è tanto lavoro da fare e corri tutto il giorno...ma è un ambiente molto bello in cui lavorare...un pezzettino di cuore rimarrà per sempre li con loro!

Pessima Esperienza lavorativa

Ho lavorato nel magazzino per un mese tramite agenzia Mi hanno trattato malissimo . nessun saluto appena arrivavo , dalle responsabili nessuna presentazione , organizzazione pessima e clima da galera , ritmi da schiavo e pressioni psicologiche elevate . Dovevo solo piegare delle magliette invece mi facevano fare anche altri lavori che non mi competevano , rallentando cosi il mio lavoro di sistemazione . poi alla fine si sono lamentate che ero lento . MA roba da pazzi ..Direttrice veramente insopportabile , le commesse non si affrontano Zona di lavoro Savignano sul rubicone

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA