Recensioni dei dipendenti ZARA - Venezia, Veneto

Esperienza fondamemtale
È Stata un esperienza fondamemtale per la mía formazione perché ho imparato a lavorare sotto stress e in gruppo
Esperienza negativa
Da esperienza triennale pregressa nella GDO mi aspettavo molta più professionalità, soprattutto in merito alla gestione del personale.
Ambiente di lavoro molto caotico e per nulla ben organizzato, capitava spesso di non avere il planning delle attività compilato e quando lo facevo presente, mi veniva detto in malo modo che avrei ricevuto indicazioni in seguito, questo faceva perdere tempo a discapito della produttività.

Formazione completamente assente, ogni domanda posta per capire i processi e le attività veniva mal vista, a dir poco assurdo, perché un dipendente formato significa un dipendente più efficiente. Ho imparato molte più cose dall'app Inditex che da ciò che potevo chiedere direttamente in negozio.

Quasi nulli i colleghi propensi alla collaborazione ed al lavoro in team, soprattutto dalle visual. Pochissimi sapevano gli obiettivi da rispettare a livello di target di negozio, professionalità quasi assente nella comunicazione e questo portava a molte situazioni al limiti dell'isterismo con conflittualità elevata.

Il personale è sottostimato ed il negozio ne risente molto a livello commerciale.

Esperienza di lavoro poco motivante e davvero per nulla professionale, peccato perché il lavoro in sè è molto dinamico. Stipendio abbastanza buono, contratto della durata di pochi mesi.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Gestione del personale quasi assente, pause nulle, formazione non pervenuta
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5