Recensioni dei dipendenti ZARA - Venezia, Veneto

Avere piu disponibilita per i client nei week end sopratutto il punto vendita Di marghera al centro commerciale nave de vero
È Stata un esperienza fondamemtale per la mía formazione perché ho imparato a lavorare sotto stress e in gruppo
Da esperienza triennale pregressa nella GDO mi aspettavo molta più professionalità, soprattutto in merito alla gestione del personale. Ambiente di lavoro molto caotico e per nulla ben organizzato, capitava spesso di non avere il planning delle attività compilato e quando lo facevo presente, mi veniva detto in malo modo che avrei ricevuto indicazioni in seguito, questo faceva perdere tempo a discapito della produttività. Formazione completamente assente, ogni domanda posta per capire i processi e le attività veniva mal vista, a dir poco assurdo, perché un dipendente formato significa un dipendente più efficiente. Ho imparato molte più cose dall'app Inditex che da ciò che potevo chiedere direttamente in negozio. Quasi nulli i colleghi propensi alla collaborazione ed al lavoro in team, soprattutto dalle visual. Pochissimi sapevano gli obiettivi da rispettare a livello di target di negozio, professionalità quasi assente nella comunicazione e questo portava a molte situazioni al limiti dell'isterismo con conflittualità elevata. Il personale è sottostimato ed il negozio ne risente molto a livello commerciale. Esperienza di lavoro poco motivante e davvero per nulla professionale, peccato perché il lavoro in sè è molto dinamico. Stipendio abbastanza buono, contratto della durata di pochi mesi.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Gestione del personale quasi assente, pause nulle, formazione non pervenuta