ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Verona, Veneto

Verona, Veneto16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Da migliorare la gestione

Ottima esperienza lavorativa Ma Si va avanti in questa azienda solo se risulti simpatica a chi ha potere decisionale

Responsabili che si vantano e se la tirano ,come se lavorassero per i grandi marchi di lusso

Le responsabili del negozio sono menefreghiste e maleducate , scortesi è dir poco , nessuno che ti calcola neanche un ciao , per ricevere un saluto loro devi per forza non salutarle ed ignorarle , ti spiegano con spiegazioni poco sensate e ti abbandonano lì a te stesso , pretendono che tu svolgi mansioni come se lavorassi li dal 1800 , ti cambiano di reparto quando vogliono all’incirca 3/5 volte un ambiente pessimo torni a casa con il nervoso … i colleghi ti sparlano dietro e quando chiedi aiuto a loro rispondono con “ non vedi che sto lavorando ? chiedi da un altra parte “

Ambiente pessimo

Manager hanno una poca professionalità e umanità. Donne frustrate senza una vita. Turni orrendi. Doppi pagati una miseria. Si ritirano un sacco di soldi dalle tasse della busta paga. Ti chiamano per lavorare nei giorni in cui sei di riposo e se non ci vai hanno ragione pure loro. Se ti prendono di mira è finita come ho visto succedere a tanti. Meritocrazia 0. Si va avanti a simpatia. Ragazze sgallettate senza senso e personalità , se sei nuovo scordati che ti salutano DA EVITARE. Ti ammali e basta.

Aspetti positivi

Stipendio e sconto

Aspetti negativi

tutto il resto. Manager, team, ambiente lavorativo, stress, nervosissimo, sotto pressione.

Ambiente di lavoro dinamico

Lavoro consigliato ottimo stipendio, personale collaborativo

Essendo stata la mia la mia prima esperienza lavorativa, mi sono trovata abbastanza bene. Ho imparato a stare a contatto con i clienti, ad avere degli orari da rispettare e a darmi da fare perché in quelle situazioni non si poteva stare fermi. I miei colleghi non tutti erano molto cortesi e disposti a darmi una mano, un po li capisco perché essendo nuova e con poca esperienza magari si stufavano a stare dietro ai 'novellini' e quindi facevo di tutto per arrangiarmi senza, quasi mai, chiedere informazioni riguardanti al lavoro che dovevo svolgere. Tutto sommato mi è piaciuto stare da Zara anche perché é uno dei miei brand preferiti.

Stimolante

Ottimo per chi ama questo lavoro, dare il meglio di se ogni giorno.

Flessibile

Ottimizzazione qualità prezzo è sicuramente una delle cose che qualifica tanto il negozio rispetto ad altre catene

Ambiente di lavoro poco stimolante e poco costruttivo

Turni di lavoro organizzati male ( per esperienza personale troppe chiusure e poche aperture/turni a metà giornata.) Responsabili con atteggiamento arrogante e poco costruttivo! Si viene considerati come semplici numeri. Lavoro sotto pressione e poco stimolante. Poche prospettive di crescita Poca sicurezza sul contratto di lavoro ( contratti principalmente di 1o2 mesi che vengono prolungati con la stessa durata e a pochi )

Ambiente non molto professionale

Non mi sono per nulla trovato bene in questo luogo di lavoro. Fortunatamente è stato solo un periodo prima di riuscire a trovare in posto di lavoro dove sono attualmente.

ambiente lavorativo stimolante

ho lavoro 4 giorni da zara,ho imparato nuove cose riguardo il settore. la parte più difficile è stata quella di sistemare il reparto basic e i clienti continuavano a metterlo sottosopra. Alla fine basta portare tanta pazienza.

Aspetti positivi

alle 22 si finiva come da orario.

Aspetti negativi

nemmeno una pausa di 5 minuti dopo 6 ore di lavoro

Empresa dinamica

muito trabalho, agradavel, bom trabalho de equipa, optimo ensino

einsatzfreudig Job

- Meiner Meinung nach, ein typischen Tag Arbeit ist ein Tag wo ich viele Leute und neue Dinge lernen konnen. Ich habe gelernt um mit den Leute zu mitteilen, um Geduld zu haben und im Gruppen zu arbeiten. Ich arbeitete in der Welt der Mode, ich habe ein bisschen auf Mode-Marketing gelernt. Ich suche fur eine Job dass mit Fremdsprachen, auch Italienisch, hat.

ambiente lavorativo sereno

Ricorderò questa esperienza in positivo, in quanto avevo un ottimo rapporto con le mie colleghe e con il mio capo, non avevo timore di confrontare le mie idee con loro poiché mi hanno sempre ascoltata e rispettata. Una tipica giornata lavorativa consisteva nel taccheggiare la nuova merce che giornalmente arrivava in negozio, inoltre si doveva assistere il cliente, riordinare il negozio, liberare i camerini e fare cassa. Durante i tre mesi di lavoro ho imparato l'importanza di essere una persona dinamiche e rapida. la cosa più difficile è stato apprendere le diverse modalità di piegatura e altre mansioni, stando sin da subito a contatto con la clientela. la parte più piacevole del lavoro era riuscire a soddisfare le richieste della clientela.

Aspetti positivi

pausa pranzo di un'ora, ottimo ambiente

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo altamente dinamico e di forte presenza con il consumatore

orari di lavoro sempre stabiliti anticipatamente e con orari fissi e sempre rispettati. durante il lavoro ho avuto l'opportunità di lavorare e studiare in via diretta il consumatore, seguire le tendenze della moda e approcciare con questo ambiente. l'azienda ha una gestione unica nel suo genere, veloce, ben organizzata nel dettaglio.

Aspetti positivi

rispetto degli orari lavorativi e delle pause.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ottima gestione d'azienda,ho imparato l'uso della cassa,ottimo per imparare a lavorare in un team

AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E DINAMICO

RIASSORTIMENTO PRODOTTO,MASSIMA DISPONIBILITà E ASSISTENZA AL CLIENTE ED UN OTTIMO LAVORO DI SQUADRA.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni