Recensioni dei dipendenti ZARA - Verona, Veneto

Verona, Veneto14 recensioni
Ottima esperienza lavorativa
Ma

Si va avanti in questa azienda solo se risulti simpatica a chi ha potere decisionale
Lavoro consigliato ottimo stipendio, personale collaborativo
Essendo stata la mia la mia prima esperienza lavorativa, mi sono trovata abbastanza bene. Ho imparato a stare a contatto con i clienti, ad avere degli orari da rispettare e a darmi da fare perché in quelle situazioni non si poteva stare fermi.
I miei colleghi non tutti erano molto cortesi e disposti a darmi una mano, un po li capisco perché essendo nuova e con poca esperienza magari si stufavano a stare dietro ai 'novellini' e quindi facevo di tutto per arrangiarmi senza, quasi mai, chiedere informazioni riguardanti al lavoro che dovevo svolgere. Tutto sommato mi è piaciuto stare da Zara anche perché é uno dei miei brand preferiti.
Ottimo per chi ama questo lavoro, dare il meglio di se ogni giorno.
Ottimizzazione qualità prezzo è sicuramente una delle cose che qualifica tanto il negozio rispetto ad altre catene
Turni di lavoro organizzati male ( per esperienza personale troppe chiusure e poche aperture/turni a metà giornata.)

Responsabili con atteggiamento arrogante e poco costruttivo! Si viene considerati come semplici numeri. Lavoro sotto pressione e poco stimolante. Poche prospettive di crescita

Poca sicurezza sul contratto di lavoro ( contratti principalmente di 1o2 mesi che vengono prolungati con la stessa durata e a pochi )
Non mi sono per nulla trovato bene in questo luogo di lavoro. Fortunatamente è stato solo un periodo prima di riuscire a trovare in posto di lavoro dove sono attualmente.
ho lavoro 4 giorni da zara,ho imparato nuove cose riguardo il settore. la parte più difficile è stata quella di sistemare il reparto basic e i clienti continuavano a metterlo sottosopra. Alla fine basta portare tanta pazienza.
Aspetti positivi
alle 22 si finiva come da orario.
Aspetti negativi
nemmeno una pausa di 5 minuti dopo 6 ore di lavoro
muito trabalho, agradavel, bom trabalho de equipa, optimo ensino
- Meiner Meinung nach, ein typischen Tag Arbeit ist ein Tag wo ich viele Leute und neue Dinge lernen konnen.
Ich habe gelernt um mit den Leute zu mitteilen, um Geduld zu haben und im Gruppen zu arbeiten.

Ich arbeitete in der Welt der Mode, ich habe ein bisschen auf Mode-Marketing gelernt. Ich suche fur eine Job dass mit Fremdsprachen, auch Italienisch, hat.
Ricorderò questa esperienza in positivo, in quanto avevo un ottimo rapporto con le mie colleghe e con il mio capo, non avevo timore di confrontare le mie idee con loro poiché mi hanno sempre ascoltata e rispettata.
Una tipica giornata lavorativa consisteva nel taccheggiare la nuova merce che giornalmente arrivava in negozio, inoltre si doveva assistere il cliente, riordinare il negozio, liberare i camerini e fare cassa.

Durante i tre mesi di lavoro ho imparato l'importanza di essere una persona dinamiche e rapida.

la cosa più difficile è stato apprendere le diverse modalità di piegatura e altre mansioni, stando sin da subito a contatto con la clientela.

la parte più piacevole del lavoro era riuscire a soddisfare le richieste della clientela.
Aspetti positivi
pausa pranzo di un'ora, ottimo ambiente
Aspetti negativi
orari di lavoro sempre stabiliti anticipatamente e con orari fissi e sempre rispettati.
durante il lavoro ho avuto l'opportunità di lavorare e studiare in via diretta il consumatore, seguire le tendenze della moda e approcciare con questo ambiente.

l'azienda ha una gestione unica nel suo genere, veloce, ben organizzata nel dettaglio.
Aspetti positivi
rispetto degli orari lavorativi e delle pause.
ottima gestione d'azienda,ho imparato l'uso della cassa,ottimo per imparare a lavorare in un team
RIASSORTIMENTO PRODOTTO,MASSIMA DISPONIBILITà E ASSISTENZA AL CLIENTE ED UN OTTIMO LAVORO DI SQUADRA.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5